Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Emily Rogers credo sia attendibile, ed ha detto chiaramente che ce n'è una bella pesante che verrà annunciata presto 

Credo proprio si parli di questo direct 
Spero per me non sia qualcosa dell'universo Xenoblade, ma una IP principale (tra metroid, dk, Mario, insomma ci siamo capiti). 

Purtroppo proprio non mi piace come gioco, preferirei un Wii sport resort remastered piuttosto  :campione:

Spero per me non sia qualcosa dell'universo Xenoblade, ma una IP principale (tra metroid, dk, Mario, insomma ci siamo capiti). 

Purtroppo proprio non mi piace come gioco, preferirei un Wii sport resort remastered piuttosto  :campione:
Probabile sia Mario, i tempi sono maturi e gli indizi ci sono 

Non c’è un colore più alto del viola per bannarti? :hmm:

scherzo

Puoi bannarti da solo :sisi:  

Nascondi Contenuto
:rickds: :P

Non credo sia Xeno, è grosso ma non abbastanza da coprire il Natale, troppo di nicchia rispetto alle IP main

Emily Rogers credo sia attendibile, ed ha detto chiaramente che ce n'è una bella pesante che verrà annunciata presto 

Credo proprio si parli di questo direct 
Non ha mai detto szssde un bomba pesante, va bene che Nintendo ogni tanto ti annuncia titoli in uscita dopo poco, ma ci sono troppi pochi mesi per una campagna marketing adeguata per un titolo forte

Non credo sia Xeno, è grosso ma non abbastanza da coprire il Natale, troppo di nicchia rispetto alle IP main
Ma nessuna grossa IP (Mario, Zelda, Metroid, etc.) ha senso che sia annunciata oggi per Natale... A 3 mesi dal D1 :asd:  

Ma xeno di certo non esce quest'anno :asd:

comunque il due è uscito proprio a dicembre (x mi piace a fine novembre da noi)

Ma nessuna grossa IP (Mario, Zelda, Metroid, etc.) ha senso che sia annunciata oggi per Natale... A 3 mesi dal D1 :asd:  
A meno che non sia una grossa IP tirata a lucido  :chris:  come un Mario che già conosciamo, ma in una veste nuova...  :chris:

Ricordate che xeno2 uscì a dicembre 2017 

non dico xeno3, ma uno xenox non sarebbe così impossibile, anzi..

Ma xeno di certo non esce quest'anno :asd:

comunque il due è uscito proprio a dicembre (x mi piace a fine novembre da noi)
Tanto lo so che cederei, mannaggia a me :rickds:  Switch mi piace talmente tanto che sta riuscendo a farmi comprare la roba più improbabile, son sicuro che prima o poi mi farei pure un qualsiasi Xeno :rickds:

A meno che non sia una grossa IP tirata a lucido  :chris:  come un Mario che già conosciamo, ma in una veste nuova...  :chris:
Ma neanche un Mario che conosciamo in veste nuova ha senso che sia annunciato a 3 mesi dal D1... Dai manco Bethesda fa annunci così ravvicinati... :asd:  

Va bene l'hype ma chiedere un annuncio grosso per Natale mi sembra davvero pretendere troppo, considerando che i mesi sono già belli blindati.

Comunque non voglio immaginare che succede ora se non droppano i Monolith :asd:  preparo il pannello per i ban

Ultima modifica da un moderatore:
Tra un'ora vedremo :unsisi:

Il gioco big per dicembre è sicuro 

Pare che gli Xeno siano stati fermati all’areoporto con un bambolotto nel borsone, quindi stasera ci sarà solo lei al direct:

Monolith-01.jpg
Ci scusiamo per il disagio!  :pig:

Ultima modifica da un moderatore:
Però boh, da come ne parlava la Rogers dovrebbe essere roba davvero molto grossa 

X Dicembre 2015

Xeno2 Dicembre 2017

.... Dicembre 2019

Però boh, da come ne parlava la Rogers dovrebbe essere roba davvero molto grossa 
Xeno È grosso 

Ma neanche un Mario che conosciamo in veste nuova ha senso che sia annunciato a 3 mesi dal D1... Dai manco Bethesda fa annunci così ravvicinati... :asd:  

Va bene l'hype ma chiedere un annuncio grosso per Natale mi sembra davvero pretendere troppo, considerando che i mesi sono già belli blindati.
I want to believe :bruniii: conta che Mario fa categoria a parte, si vende praticamente da solo

Farebbe milioni pure se lo annunciassero oggi per uscire domani :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro