Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X Dicembre 2015

Xeno2 Dicembre 2017

.... Dicembre 2019
Annunciarlo a 3 mesi dal D1, con PKMN poco prima vorrebbe dire ammazzarlo.

Forse forse uno XenoX Remastered... Ma... Anche lì... Perché mandarlo al macello :hmm:  

Questo non solo credo sia il miglior trailer di X ma di tutti gli Xenogiochi.
Nonostante il fanboysmo, non posso che quotarti :bruniii:

Ogni volta che vedo lo Skell alzarsi in volo con The Key We've Lost di sottofondo, un brivido mi percorre la schiena  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
I want to believe :bruniii: conta che Mario fa categoria a parte, si vende praticamente da solo

Farebbe milioni pure se lo annunciassero oggi per uscire domani :rickds:
Mario Deluxe U è stato annunciato a Settembre per Gennaio.

MM2 è stato annunciato a Febbraio per Giugno.

Qui si parlerebbe di un annuncio troppo lampo :asd:  

X Dicembre 2015

Xeno2 Dicembre 2017

.... Dicembre 2019

Xeno È grosso 
Dicembre 2019 la vedo durissima, a meno che non sia appunto una remastered (Xeno x o il primo). Un titolo nuovo avrebbe bisogno almeno di 6 mesi di marketing per far spargere la voce in giro.

Però boh, da come ne parlava la Rogers dovrebbe essere roba davvero molto grossa 

Non mi risulta, ha anzi detto di non aver specificato se si trattasse di un gioco per fans o meno

A meno che non mi sia perso qualche post  :morristend:

Nonostante il fanboysmo, non posso che quotarti :bruniii:

Ogni volta che vedo lo Skell che si alza in volo con The Key We've Lost di sottofondo, un brivido mi percorre la schiena  :ivan:
Let's flyyyyy, forgiving loss all the people cry in vain  :gab:
Grandissima cantante Mika Kobayashi anche se prima o poi mi aspettavo di sentire Don't lose your waaay  :sard:

Però boh, da come ne parlava la Rogers dovrebbe essere roba davvero molto grossa 
Ma cosa diceva la roger di preciso? Ricordavo solo che confermava l'uscita a dicembre, senza dire la portata del titolo

The-Brave-Engineer.jpg

Chi non si gasa si becca un Wonder Fisting

Non mi risulta, ha anzi detto di non aver specificato se si trattasse di un gioco per fans o meno

A meno che non mi sia perso qualche post  :morristend:
Sono sicuro :sisi: sempre sperando sia attendibile come si dice :rickds:

Rastre non lo devi fare questo, con Astral mi è venuta voglia di rigiocarlo, ma dovrei svuotare la memoria del wii u e riscaricarlo perché lo presi in digitale :sadfrog:

Guarda ho anche la scusa, se esce su switch ho la copia fisica

Ma cosa diceva la roger di preciso? Ricordavo solo che confermava l'uscita a dicembre, senza dire la portata del titolo
Ho letto i post qualche settimana fa, forse avevo riportato pagine fa le parole esatte, che nel frattempo sto ricercando, ma parlava di un gioco veramente massiccio in uscita a dicembre 

Non ha specificato solo se si tratta di roba inedita, remaster, porting, remake o simili, potrebbe essere qualsiasi cosa, però big

Io punto sempre su Mario come dicevo :sisi:

-1

Il nuovo Mario (odyssey 2 ti prego) è roba da fine 2010/2021. Dubito fortemente lo lancino a mezzo prima di allora, sempre che nel mentre non decidano di riciclare qualche remastered. I 2 galaxy sarebbero pronti (nvidia shileld), idem super mario 3d world che ha già il motore perfettamente compatibile.

Manca poco  :megahype:

anche se sono in "lutto" per Ghostwire: Tokyo :sadfrog:

Spero che il format sia quello usato per l'E3 però, ovvero trailer dopo trailer senza voce in mezzo e senza quelle antipatche anteprime

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che il format sia quell'E3 però, ovvero trailer dopo trailer senza voce in mezzo e senza quelle antipatche anteprime
Credo di sì, in fondo pure pokemon e LM3 hanno già avuto presentazioni... forse ce ne sarà una per il nuovo gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro