Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi cazzo lo compra da solo quella merda di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
E' una sfida di Capcom all'umanità :sard:  

Io non capirò mai cosa ci trova la gente in animal crossing. 

Comunque DP2 è fatto da uno studio non di Swery (che è su altro), ma c'è il PRODUCER del primo DP... Daje temevo fosse gente sconosciuta  :sisi:  Chissà che non riescano a tirare in mezzo Swery per qualche consulenza...
Swery era su good life, il gioco dei gatti, e forse un altro

DMC 2 non l'ho proprio capito, ma ok :rickds:

Capcom sa sempre come stupirmi :sard:

Mamma mia quanto odio sta svolta isola deserta che hanno preso. Maledetti :sadfrog:

Swery era su good life, il gioco dei gatti, e forse un altro
Yep. Infatti qui è Toybox col Producer del primo DP... Swery al massimo massimo potrebbe dare qualche consiglio :dsax:  

Comunque avrei voglia di rigiocarmi l'1, ma a 30€ ora è un po' troppo... Aspetto che si avvicini il D1 del 2 e poi me lo ricompro :asd:  

Non era anche "l'erba di AC è sempre più buona?" :rickds:

Bastaaaaaaaaaaa

Pietà

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Presentazione lunga su AC, ma direi che ci sta :sisi:  

E intanto il GRAN FINALE si avvicina... Daje Monolith I believe in you :polmo:

Yep. Infatti qui è Toybox col Producer del primo DP... Swery al massimo massimo potrebbe dare qualche consiglio :dsax:  

Comunque avrei voglia di rigiocarmi l'1, ma a 30€ ora è un po' troppo... Aspetto che si avvicini il D1 del 2 e poi me lo ricompro :asd:  
ma è esclusiva?  se non lo scopro non dormo stanotte :megahype:

Pescare, annaffiare, catturare insetti col retino. 

Da decenni. 

Io boh, piuttosto mi drogo. 

Ultima modifica da un moderatore:

Io lo compro pure a 100 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro