Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lol  :morrisb2:

Per fortuna che c'è Mistery Dungeon 

un remaster ds e roba ragliata a pagamento   :segnormechico:

ho sperato per let's go johto, ma credo non sia neanche male l'idea delle due espansioni rispetto al pubblicare un terzo capitolo :ninja:

mi piacerebbe pubblicassero delle patch per sistemare il lato tecnico del gioco, ma credo che quello sia chiedere troppo :asd:  

Mystery Dungeon c'ha una grafica che manco il peggiore degli indie...

vabbe finita sta farsa? speriamo a breve annuncino il direct sulla roba buona vera va :asd:  

Sto spostando la discussione nel topic di Spada e Scudo

Ragazzi è inutile sperare in un cambio di trama più consona alla nostra età media. 
La trovate solo nei capitoli fan made che sono il motivo per cui ho abbandonato la serie ufficiale da anni. 
Che poi non ho neanche parlato di trama "seria" ma di una miglior realizzazione di essa :ahsisi:

Da cutscene migliori e doppiate, a motivazioni migliori dietro... non voglio vedere scene fatte al risparmio con eventi risolti in background con frasi del tipo "lascia che siano gli adulti ad occuparsene" o dungeon assenti e percorsi a corridoio.

Che poi non ho neanche parlato di trama "seria" ma di una miglior realizzazione di essa :ahsisi:

Da cutscene migliori e doppiate, a motivazioni migliori dietro... non voglio vedere scene fatte al risparmio con eventi risolti in background con frasi del tipo "lascia che siano gli adulti ad occuparsene" o dungeon assenti e percorsi a corridoio.
Io per assurdo Pokemon Sole non l’ho ancora finito proprio a causa delle troppe cutscene. Non è proprio quello che cerco in questi titoli. Se ho ottimi personaggi, dialoghi scritti bene e un world building soddisfacente io sono super felice anche con grafica da nintendo ds

Ah importante rettifica: prendere la trama del manga e applicarla ai giochi sarebbe già una vittoria.

Ultima modifica da un moderatore:
Io per assurdo Pokemon Sole non l’ho ancora finito proprio a causa delle troppe cutscene. Non è proprio quello che cerco in questi titoli. Se ho ottimi personaggi, dialoghi scritti bene e un world building soddisfacente io sono super felice anche con grafica da nintendo ds

Ah importante rettifica: prendere la trama del manga e applicarla ai giochi sarebbe già una vittoria.
Ma Sole e Luna non avevano troppe cutscene, ma troppi dialoghi inutili, è questa la differenza  :asd:

Il primo Mystery Dungeon lo giocai all'epoca e mi piacque abbastanza, ma di sicuro non ricomprerò il remake

Per quanto rigurada i DLC, come dicevo qualche pagina addietro un po ci speravo. Magari con delle aggiunte corpose spada e scudo diventano giochi quanto meno decenti. Ma prima di spenderci 30 carte questa volta ci vado a chiappe strette...

I DLC sembrano promettenti, le varianti dei vecchi pkmn sembrano fighe e le nuove aree sembrano ben caratterizzate. Ma se le nuove quest saranno misere come quelle del gioco base e le nuove zone saranno grandi ma "vuote" come lo sono le terre selvagge (ovvero zone dove scorrazzano i nuovi/vecchi pkmn, ma con uno o due edifici e quattro gatti di NPC), direi che la mia "avventura a Galar" si chiude qui.

sono tentato di recuperare su wiiu  pokemon squadra rossa a 6,99  che mi sembra invecchiato meglio del suo remeake su switch nonostante sia una rom del GBA

Guarda guarda Zaza già pronto  :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro