Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i restanti ci sono i DLC 2021200 pokémon Extra, non avevamo voglia di fare gli altri :maperfavore2:
Ottimo però gli scambi non lockati
Febbraio 2020 per Home
Non è detto dai :D I direct specifici non hanno mai influito sulla programmazioneProssimo direct febbraio? :tragik:
Che poi non ho neanche parlato di trama "seria" ma di una miglior realizzazione di essaRagazzi è inutile sperare in un cambio di trama più consona alla nostra età media.
La trovate solo nei capitoli fan made che sono il motivo per cui ho abbandonato la serie ufficiale da anni.
Io per assurdo Pokemon Sole non l’ho ancora finito proprio a causa delle troppe cutscene. Non è proprio quello che cerco in questi titoli. Se ho ottimi personaggi, dialoghi scritti bene e un world building soddisfacente io sono super felice anche con grafica da nintendo dsChe poi non ho neanche parlato di trama "seria" ma di una miglior realizzazione di essa
Da cutscene migliori e doppiate, a motivazioni migliori dietro... non voglio vedere scene fatte al risparmio con eventi risolti in background con frasi del tipo "lascia che siano gli adulti ad occuparsene" o dungeon assenti e percorsi a corridoio.
Ma Sole e Luna non avevano troppe cutscene, ma troppi dialoghi inutili, è questa la differenzaIo per assurdo Pokemon Sole non l’ho ancora finito proprio a causa delle troppe cutscene. Non è proprio quello che cerco in questi titoli. Se ho ottimi personaggi, dialoghi scritti bene e un world building soddisfacente io sono super felice anche con grafica da nintendo ds
Ah importante rettifica: prendere la trama del manga e applicarla ai giochi sarebbe già una vittoria.