Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2 minuti help :bruniii:

Guarda guarda Zaza già pronto  :unsisi:
Anche voi qui dentro? Che strano :sard:  

Vedo che hanno twittato le finali di SSBU... Quindi mi sa che si slitta a domani :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:

:sard:  

Ci rivediamo a febbraio  :fiore:

Sto soffocando :rickds:  

In questo momento, zaza50 ha scritto:

Ma proprio durante l'esame, come cavolo faccio a vedermelo senza spoiler  :facepalm:

Ma proprio durante l'esame, come cavolo faccio a vedermelo senza spoiler  :facepalm:
Trollingception :sard:  

A sto punto il Direct vero è settimana prossima... Stay tuned... :rickds:  

Che balls questo smash tra 3... 2... 1... :asd:

la seguirò con piacere così vediamo un po quest'ultimo personaggio. 

Quindi direct o l'ultima settimana si gennaio o febbraio, e si stanno levando smash e pokemon mmm :hmm:

Dite quello che volete, arrabbiatevi, doomateli, ma... Io li adoro... Stanno trollando (e lo sanno!) da 2 settimane, e nel mentre svincolano valanghe di roba dal Direct principale (che così si sta creando un'aura di hype atroce), che tanto da qui ad inizio Febbraio arriverà di sicuro.

Dai son troppo simpatici :sard:  

Trollingception :sard:  

A sto punto il Direct vero è settimana prossima... Stay tuned... :rickds:  
-Prof! Posso usare il telefono durante l'esame?
*Stai scherzando vero?

-Nono, è solo che c'è Sakurai che vuole presentare un personaggio nuovo non ancora annunciato

*Accendete il proiettore e 26 a tutti!!! :morty:

Dite quello che volete, arrabbiatevi, doomateli, ma... Io li adoro... Stanno trollando (e lo sanno!) da 2 settimane, e nel mentre svincolano valanghe di roba dal Direct principale (che così si sta creando un'aura di hype atroce), che tanto da qui ad inizio Febbraio arriverà di sicuro.

Dai son troppo simpatici :sard:  
Ricordo ancora il ChibiRobot in fiamme a gennaio 2018, quando il clima era simile :asd:

-Prof! Posso usare il telefono durante l'esame?
*Stai scherzando vero?

-Nono, è solo che c'è Sakurai che vuole presentare un personaggio nuovo non ancora annunciato

*Accendete il proiettore e 26 a tutti!!! :morty:
Meglio ancora, lo contatti oggi così prendete i biglietti per il Giappone... E l'esame si fa da Nintendo :ivan:  

Comunque resto della mia idea, il primo direct corposo lo fanno a marzo, a febbraio ne fanno una che funge da "tappabuchi".

Buono dai. Antipastino prima del direct vero e proprio che così si libera sia di Smash che di Pokemon.

Il totonomi chi dà come favorito?

Ricordo ancora il ChibiRobot in fiamme a gennaio 2018, quando il clima era simile :asd:
Sì sì, ma infatti sono ben coscienti dell'hype che hanno dietro i loro direct (diversamente da un'altra società che invece è fin troppo incosciente :dsax:  ), e se la giostrano... Sanno che c'è attesa... Sanno quanto tira PKMN e Smash, e sanno come usarli... E nel mentre chiaramente il nocciolo duro attende il direct vero sempre più affamato (e di sicuro una bomba c'è dentro proprio per bilanciare tutto sto trolling :asd:  )

Comunque resto della mia idea, il primo direct corposo lo fanno a marzo, a febbraio ne fanno una che funge da "tappabuchi".
Se è uno ZelDirect o un BayoStream a me va bene pure a marzo... L'importante è che droppino una delle loro bombe in questo Q1 :asd:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro