Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche voi qui dentro? Che stranoGuarda guarda Zaza già pronto![]()
In questo momento, zaza50 ha scritto:
TrollingceptionMa proprio durante l'esame, come cavolo faccio a vedermelo senza spoiler![]()
Lo fanno per lasciare spazio al settimo personaggio DLC (Sesto escludendo la Pianta)e si stanno levando smash
-Prof! Posso usare il telefono durante l'esame?Trollingception![]()
A sto punto il Direct vero è settimana prossima... Stay tuned...![]()
Ricordo ancora il ChibiRobot in fiamme a gennaio 2018, quando il clima era simileDite quello che volete, arrabbiatevi, doomateli, ma... Io li adoro... Stanno trollando (e lo sanno!) da 2 settimane, e nel mentre svincolano valanghe di roba dal Direct principale (che così si sta creando un'aura di hype atroce), che tanto da qui ad inizio Febbraio arriverà di sicuro.
Dai son troppo simpatici![]()
Meglio ancora, lo contatti oggi così prendete i biglietti per il Giappone... E l'esame si fa da Nintendo-Prof! Posso usare il telefono durante l'esame?
*Stai scherzando vero?
-Nono, è solo che c'è Sakurai che vuole presentare un personaggio nuovo non ancora annunciato
*Accendete il proiettore e 26 a tutti!!!![]()
Sì sì, ma infatti sono ben coscienti dell'hype che hanno dietro i loro direct (diversamente da un'altra società che invece è fin troppo incoscienteRicordo ancora il ChibiRobot in fiamme a gennaio 2018, quando il clima era simile![]()
Se è uno ZelDirect o un BayoStream a me va bene pure a marzo... L'importante è che droppino una delle loro bombe in questo Q1Comunque resto della mia idea, il primo direct corposo lo fanno a marzo, a febbraio ne fanno una che funge da "tappabuchi".