Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, se vuoi c'è un posto in prima fila di fianco a me, ormai ho perso le speranzeLa delusione arriva alle 15.00 giusto?
L’incontro con gli azionisti si svolgerà a Maggio, dopo i trimestraliBisogna dire che tra 1 settimana c'è il coso degli azionisti, e in quel documento ci sarebbe sicuramente la data di Xeno Remake, per non parlare dei quasi certi 3D World e Pikmin 3, magari fanno una twitter direct ma in tutti i casi devono annunciarla quella roba, a meno che il robo degli azionisti non si faccia dando a N più tempo, ma più tempo per cosa poi?
Sicuro a maggio? Di solito non è Marzo, Giugno, Settembre e Dicembre?L’incontro con gli azionisti si svolgerà a Maggio, dopo i trimestrali
Si tiene sempre a fine Gennaio, fine Aprile, fine Luglio e fine OttobreSicuro a maggio? Di solito non è Marzo, Giugno, Settembre e Dicembre?
Ah ecco, però i report si basano sempre per il mese precedente, ricordo anni fa che nel report pubblicato ad aprile parlavano di release di dlc di MK8 su wii u quando in realtà era già uscito un paio di settimane prima, ed era riferito ai risultati finanziari del trimestre che si concludeva a marzo.Si tiene sempre a fine Gennaio, fine Aprile, fine Luglio e fine Ottobre
Quest’anno l’hanno rinviato di qualche giorno a causa dell’epidemia
Come contraltare stanno pure creando un'aspettativa allucinante su sto benedetto DirectComunque al di la di tutto, questo silenzio sulle prossime uscite di Nintendo è un po' deprimente, una parte di me spera sempre in un annuncio in ritardo tipo quello di AC, massimo domani, ma essere arrivati a fine Marzo senza annunci però è triste
Ormai credo davvero che la prossima settimana sia quella ufficiale, ma questa storia va avanti da mesi
Il "problema" è che dovranno sganciare tanto... ma davvero tantoCome contraltare stanno pure creando un'aspettativa allucinante su sto benedetto Direct![]()
Io do per """scontato""" Bayo3, e una sorpresa (che a sto punto può essere il rumoreggiato Paper Mario), e accendo un cerino per vedere Zelda (anche se continuo a ritenerlo più probabile nel direct di Giugno)Il "problema" è che dovranno sganciare tanto... ma davvero tanto
Attualmente la mia aspettativa è di ben 3 giochi nuovi.... non so se includere o no Bayo3 visto che teoricamente è già annunciato.