Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà pensandoci bene non sarebbe una brutta idea visto che Youtube e Twitch stanno dando grossi problemi già normalmente con le linee di tutto il mondo super intasate... Ieri YT non mi apriva nessun video dal computer per dire, oggi devo provare

Un preannuncio li butterebbe giù definitivamente, sarebbe inseguibile e frustrante. Uno shadowdrop diretto avrebbe senso, tanto la maggior parte della gente è a casa e lo vedrà comunque, non si deve organizzare
Quindi mi vuoi far credere che la "scusa" è non far crollare YouTube? Veramente? :asd:  Dai su, semplicemente sono un disastro. Ovvio, se non droppano nulla tutto il discorso (e le critiche) vengono meno.

Bah

Io twitch lo guardo  senza problemi

Anche in caso di  lag esisterebbe poi la replica.  A me sembra il voler cercare una spiegazione che ad oggi non c'è,per un ritardo di questo tipo
?

Milioni di persone stanno lamentando problemi sulle due piattaforme

Youtube ha impostato i 480p automatici (come piacciono a te :trollface: ) dai video per tentare di risolvere ma dà ancora problemi

È solo per dire che avrebbe senso

Sapete che non è una brutta teoria una Mini con la roba che possono confermare, perche metti, che ne so, 2K che ti dice di rimuovere Bioshock perche la data in questo momento è  fuffa, se bisogna rimuovere roba terze parti e forse anche N coverrrebbe fare la Mini con quello che rimane con date certe per poi farno un altro mini con il resto

?

Milioni di persone stanno lamentando problemi sulle due piattaforme

Youtube ha impostato i 480p automatici (come piacciono a te :trollface: ) dai video per tentare di risolvere ma dà ancora problemi

È solo per dire che avrebbe senso
Sara andato a culo a me ma io twitch e youtube vanno.

480p sono il fornato giusto per switch portable 

Vedi che non c e nessun problema :trollface:

ripeto se  covid continua ancora per 3 mesi N sta immobile perche ci stanno sti problemini? 

qualche problema è  ovvio ci sia ma si sta parlando di un direct,un servizio digital,nell epoca della digitalizzazione

Sta a te azienda essere un minimo flessibile

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete che non è una brutta teoria una Mini con la roba che possono confermare, perche metti, che ne so, 2K che ti dice di rimuovere Bioshock perche la data in questo momento è  fuffa, se bisogna rimuovere roba terze parti e forse anche N coverrrebbe fare la Mini con quello che rimane con date certe per poi farno un altro mini con il resto
In tal caso spero chiariscano la divisione nel direct stesso, altrimenti già mi immagino l'infinita shitstorm che seguirebbe il direct dopo tutti questi mesi di attesa :asd:

Più che altro Nintendo Shadodroppa i Mini Direct... e stando anche a quei due giornalisti che sostengono il direct oggi, non lo sarà 
Magari è diventato mini causa coronavirus, hanno tolto tutti i titoli third di cui non hanno certezza e lasciato i first party su cui possono sbilanciarsi
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Però state giustificando una situazione precedente con una attuale.

Il 16 marzo Abe ha detto che potrebbe promulgare lo stato d'emergenza, questo vuol dire che fino al 16 marzo la vita è andata avanti liscia...

Sto coronavirus e quello che comporta non è retroattivo eh

In tal caso spero chiariscano la divisione nel direct stesso, altrimenti già mi immagino l'infinita shitstorm che seguirebbe il direct dopo tutti questi mesi di attesa :asd:
Nintendo raramente si espone su queste cosa, per dire quando settembre 2018 ci fu il terremoto devastante in giappone il direct venne posticipato di una settimana, ma alla fine la presentazione rimase identica

Però state giustificando una situazione precedente con una attuale.

Il 16 marzo Abe ha detto che potrebbe promulgare lo stato d'emergenza, questo vuol dire che fino al 16 marzo la vita è andata avanti liscia...

Sto coronavirus e quello che comporta non è retroattivo eh
Ma infatti [ sicuramente una strategia di comunicazione di N. Directini tra quello di AC, quello di Pokemon e quello degli indie li ha fatti senza problemi e in base alle loro tempistiche.

Ma qui come al solito tutti esperti di comunicazione aziendale.

"Ci sono altri software da parte di Nintendo e i nostri collaboratori di cui purtroppo per via di imprevisti legati al periodo che stiamo vivendo non possiamo rivelarvi, ma non dubitate che appena potremo vi daremo aggiornamenti"

Comunque vi ho anticipato tutti stamattina. Vorrei comunque chiarire che l'ho scritto trollando  :asd:  

Mi pare ovvio che Nintendo abbia optato per il shadow drop per responsabilità. 

I Nintendo Direct sono un'occasione di unione, ci si ritrova per vederli e penso che molti avrebbero infranto le regole inposte pur di non perdersi questo appuntamento. 

Inoltre programmare una diretta avrebbe creato non pochi problemi alle linee dato che l'UE stessa sta chiedendo alle compagnie di ridurre il traffico. 

Brava Nintendo, molto responsabile. 

:fyebr8:

Ma infatti [ sicuramente una strategia di comunicazione di N. Directini tra quello di AC, quello di Pokemon e quello degli indie li ha fatti senza problemi e in base alle loro tempistiche.

Ma qui come al solito tutti esperti di comunicazione aziendale.
Abbiamo difficoltà a diffondere la notizia del discorso del Presidente del Consiglio Italiano e secondo te Nintendo che fa una diretta su videogiochi può permettersi di fare annuncio e diretta nel giro di una giornata? Le notizie girano in fretta ma ci vuole del tempo per far sì che raggiunga chiunque possa essere minimamente interessato. Anche con 3 miliardi di persone a casa.

tra l'altro non so se lo sapevate, ma secondo voi perchè avrebbero rimandato Botw a marzo 2017?

ovviamente covid  :sisi:

Che poi in tutto questo Arc System che ritwitta un tweet vecchio di Nintendo of America e che voleva annunciare i suoi nuovi giochi "Directly" cosa dovrebbe significare?

tra l'altro non so se lo sapevate, ma secondo voi perchè avrebbero rimandato Botw a marzo 2017?

ovviamente covid  :sisi:
Spero non annuncino il Direct così da far finire queste supposizioni in una spirale senza una fine.

Tipo...chessò

Raga ma se il covid fosse stato progettato da Nintendo per farci rimanere in casa a giocare ad Animal Crossing? Pensateci: AC era previsto a fine anno 2019 ed è stato rimandato a marzo.

Guarda caso i primi casi di covid ci son stati a dicembre.

:hmm:

Credo che non abbiano fatto in tempo ad arrivare alla pandemia globale e mandare in lockdown il mondo e quindi per non rischiare abbiano rinviato AC per stare più sicuri e fare decine di miliardi di yen :sisi:  

In più così possono giustificare la mancanza di nuovi annunci dicendo "Eh raga c'è il covid non possiamo lavorare quindi solo AC e Tetris" 

:sisi:  

Sicuramente sarà photoshoppata... ma divertente  :sard:

Quindi mi vuoi far credere che la "scusa" è non far crollare YouTube? Veramente? :asd:  Dai su, semplicemente sono un disastro. Ovvio, se non droppano nulla tutto il discorso (e le critiche) vengono meno.
Ma è giá crollato per molti

La gente per i Direct poi fa pure gli streaming in genere

Perché disastro?

Non sono la stessa cosa, poi Pokémon? Si è tenuto i primi di Gennaio

La situazione nel mondo inoltre è solo peggiorata e di molto dall’Indie World

Abbiamo difficoltà a diffondere la notizia del discorso del Presidente del Consiglio Italiano e secondo te Nintendo che fa una diretta su videogiochi può permettersi di fare annuncio e diretta nel giro di una giornata? Le notizie girano in fretta ma ci vuole del tempo per far sì che raggiunga chiunque possa essere minimamente interessato. Anche con 3 miliardi di persone a casa.
Non è una diretta

Rilasciano il video e stop

Lo guardi quando vuoi

Questa sarebbe l’idea di shadowdrop

Poi si fa per parlare, aspettiamo :asd:  

Se sar' uno shadow drop, [ lettteralmente un video caricato su youtube, non una diretta. Se lo guardi un secondo dopo o tre ore dopo a Nintendo cosa cambia?

I suoi contenuti ti raggiungono? S-. Qual [ la perdita rispetto all-annuncio di un direct classico?

Non sono la stessa cosa, poi Pokémon? Si è tenuto i primi di Gennaio

La situazione nel mondo è solo peggiorata e di molto dall’Indie World
Se [ uno shadow drop, sar' un video analogo ai vari che sono stati rilasciati finora. Era per dire solo quelli rilasciati nel 2020.

La situazione nel mondo [ peggiorata ma in Giappone stanno facendo buon viso a cattivo gioco e in generale se ne stanno abbastanza sbattendo le palle del virus :asd:  Nintendo che in questo [ la pi\ giapponese dei giapponesi, non si fa cambiare le carte in tavola per questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro