Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Legends di quinta gen, firmo col sangue.
Tra tutte le trame antiche possibili, quello di quinta gen è quello che, sulla carta, potrebbe risultare il più incredibile, la mitologia di quinta gen è paurosa, e c'è la storia del drago originale da raccontare

Per trama, bianco e nero hanno sempre avuto una marcia in più su tutto
Post automatically merged:

Segue a breve distanza la guerra di Kalos, e poi la mitologia di Johto, con Lugia ed ho-oh in tempi antichi :bruniii:

Sì alla fine mentre sulle prime 3 Gen non ci sono "grossi misteri", sulla quinta puoi andare a coprire la storia del Drago Originale che non è mai stata approfondita davvero (nemmeno il design conosciamo).

Poi per carità: se vuoi puoi fare pure Legend of Mew, Legends of Celebi, Legends of Deoxys :asd:

Sì alla fine mentre sulle prime 3 Gen non ci sono "grossi misteri", sulla quinta puoi andare a coprire la storia del Drago Originale che non è mai stata approfondita davvero (nemmeno il design conosciamo).

Poi per carità: se vuoi puoi fare pure Legend of Mew, Legends of Celebi, Legends of Deoxys :asd:
Le uniche due storie realmente ricche imho sono la quinta e la sesta gen, là ci possono fare dieci giochi :asd: nemmeno Galar scherza

Leggende Pokémon Zygarde :sisi:

Comunque sapete cosa sarebbe coraggioso da parte di GF? Ammettere di non riuscire a gestire produzioni in 3D e tornare alla pixel art.

Ultima modifica:

:rickds:

Leggende Pokémon Zygarde :sisi:

Comunque sapete cosa sarebbe coraggioso da parte di GF? Ammettere di non riuscire a gestire produzioni in 3D e tornare alla pixel art.
Ma magari, cazzo

Che poi in Hd è stupefacente, vedi il primo che mi passa per la testa, Octopath

Be si, sono d'accordo con te, alla fine non si possono paragonare,

però nonostante sia il PRIMO pokemon esistente che potrebbe interessarmi nel provarlo (ma già so che se non è fatta bene almeno trama e contorno, lo dropperò presto), si può dire tranquillamente che con la grafica avrebbero potuto fare 10 volte meglio,

basti vedere Zelda, dopo un open world cosi enorme e pieno di dettagli ed effetti grafici, pokemon sembra aver fatto due passi indietro, almeno a livello d'impatto,
non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che neanche l'erba si muova al passaggio del giocatore (anche se ho visto un frame dove lo fa anche se di poco), e se è davvero cosi, c'è da piangere.

zaza50 ho notato ora la firma, ma che è successo? ti è passata la passione per il gaming :O ?

basti vedere Zelda, dopo un open world cosi enorme e pieno di dettagli ed effetti grafici, pokemon sembra aver fatto due passi indietro, almeno a livello d'impatto,
non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che neanche l'erba si muova al passaggio del giocatore (anche se ho visto un frame dove lo fa anche se di poco), e se è davvero cosi, c'è da piangere.

Ohhhh calma! Questo se va bene in Legends 7 forse arriva

Non ne capisco molto, ma da ignorante in materia non penso prometta bene :asd: la dimensione è pari pari agli altri giochi praticamente, e sapendo quanto quelli siano scarni di contenuti...

Non ne capisco molto, ma da ignorante in materia non penso prometta bene :asd: la dimensione è pari pari agli altri giochi praticamente, e sapendo quanto quelli siano scarni di contenuti...
La quantità dei contenuti centrano poco o nulla con la dimensione dei dati :asd:
Mario Odyssey è tipo 7GB per dire, Monster Hunter Rise idem. Ci sono troppe variabili da tenere in considerazione, una scena prerenderizzata può da solo rubare centinaia di mega a seconda della qualità e compressione fatta.
I giochi pokemon di base pesano "tanto" perchè hanno già di base 800 e passa modelli per i soli pokemon (si i maschi e femmina uguali vengono comunque dupplicati).

Ah ok, allarme rientrato dunque :rickds: l'avevo detto che sono ignorante in materia :rickds:

Veramente ci sono giochi sull'eshop anche da 20/25 gb :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro