Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però, devo dirlo in tutta sincerità: nonostante i difetti enormi e tutto, ho rivisto i trailer mille volte, sia di Legends che del remake, e non solo sono rimasto incantato per l'ennesima volta dalle musiche ( Cuoripoli la mia preferita da sempre, Madonna la pelle d'oca che ho avuto a risentirla, idem con patate la canzone delle gare :bruniii:) ma ho realizzato, sempre nonostante gli enormi difetti, di volere subitissimo Legends, più lo vedo e più mi viene voglia di passarci dentro i secoli :rickds:

Però, devo dirlo in tutta sincerità: nonostante i difetti enormi e tutto, ho rivisto i trailer mille volte, sia di Legends che del remake, e non solo sono rimasto incantato per l'ennesima volta dalle musiche ( Cuoripoli la mia preferita da sempre, Madonna la pelle d'oca che ho avuto a risentirla, idem con patate la canzone delle gare :bruniii:) ma ho realizzato, sempre nonostante gli enormi difetti, di volere subitissimo Legends, più lo vedo e più mi viene voglia di passarci dentro i secoli :rickds:
Provo le stesse identiche cose, anche se forse ho più timore di te. Stapperei lo spumanete per un rinvio a giugno

Provo le stesse identiche cose, anche se forse ho più timore di te. Stapperei lo spumanete per un rinvio a giugno
Non credo, conoscendo i soggetti, che un rinvio gioverebbe, caso contrario per praticamente qualsiasi altro sviluppatore

Il gioco ormai è questo, e questo sarà al lancio, dobbiamo iniziare ad accettarlo :asd: però con la molletta al naso sono sicuro regalerà comunque le sue 100+ ore di qualità

Ho parecchio hype comunque per i futuri progetti di questo nuovo filone, hanno un potenziale sconfinato da sfruttare, e continueranno di sicuro visto che, imho, potrebbe essere il gioco pokemon più venduto di sempre senza problemi

Non credo, conoscendo i soggetti, che un rinvio gioverebbe, caso contrario per praticamente qualsiasi altro sviluppatore

Il gioco ormai è questo, e questo sarà al lancio, dobbiamo iniziare ad accettarlo :asd: però con la molletta al naso sono sicuro regalerà comunque le sue 100+ ore di qualità

Ho parecchio hype comunque per i futuri progetti di questo nuovo filone, hanno un potenziale sconfinato da sfruttare, e continueranno di sicuro visto che, imho, potrebbe essere il gioco pokemon più venduto di sempre senza problemi
Io non sono sicura che ci sarà "un filone" proprio come non è sicuro che ci sia un filone "let's go" praticamente GF sta sperimentando le evoluzioni della serie principale tramite giochi "secondari" (come se un remake di kanto non foss primario, ma vabbè).

Perchè quando dicevamo a inizio anno che era stato semplicemente presentato male, nessuno ci credeva e ora dovete un attimo fare i conti con la realtà :asd:

Poi potenziale =/ prodotto finito ma ancora non ci è stato rivelato tutto (ancora ci sono cose nuove dal leak) e da qui a gennaio di tempo ne manca parecchio in rifinitura :asd:

Poi ho letto distrattamente le polemiche degli ultimi giorni sul potenziale di Switch che starebbe castrando il progetto e ogni tanto non so davvero se ci siete o ci fate perchè per mezzo open world non è che i GameFreak ora si trasformano in maestri della tecnica che vogliono sfruttare fino al midollo l'hardware

Tra l'altro l'evoluzione del battle system con gli stili mi aggrada parecchio, qualcosa nella gen 9 credo la modificheranno

Io non sono sicura che ci sarà "un filone" proprio come non è sicuro che ci sia un filone "let's go" praticamente GF sta sperimentando le evoluzioni della serie principale tramite giochi "secondari" (come se un remake di kanto non foss primario, ma vabbè).
Game Freak mi pare abbia esplicitamente detto che Legends sarà il filone soinoff principale :hmm: potrei essermelo sognato comunque, correggetemi se sbaglio ma ricordo qualcosa del genere

È altamente probabile comunque, visto che gf= money a valanga e sto gioco venderà un macello

Perchè quando dicevamo a inizio anno che era stato semplicemente presentato male, nessuno ci credeva e ora dovete un attimo fare i conti con la realtà :asd:

Poi potenziale =/ prodotto finito ma ancora non ci è stato rivelato tutto (ancora ci sono cose nuove dal leak) e da qui a gennaio di tempo ne manca parecchio in rifinitura :asd:

Poi ho letto distrattamente le polemiche degli ultimi giorni sul potenziale di Switch che starebbe castrando il progetto e ogni tanto non so davvero se ci siete o ci fate perchè per mezzo open world non è che i GameFreak ora si trasformano in maestri della tecnica che vogliono sfruttare fino al midollo l'hardware
No, quello non è cambiato, almeno per me, continua ad essere presentato MALISSIMO :asd: tech demo sembrava al reveal, tech demo è sembrata a mezzo mondo l'altro ieri in Direct, la realtà con cui dobbiamo fare i conti è che, molto semplicemente, ormai la Game Freak dei titoli strapieni di roba è morta e sepolta, che poi non mi pare manco fosse il team principale, ma quello secondario dedito ai remake a fare i titoli enormi tipo Smeraldo, Platino, b2n2 e Co. :asd:

Ed ormai conosciamo l'operato di questi sviluppatori da più di vent'anni, per cui aspettarsi un miracolo da loro è del tutto irrealistico

Ciò non toglie che il gioco meriti comunque tutta l'attenzione possibile, pure se da un lato vorrei sperare non lo comprasse nessuno per la qualità tecnica da PS2, e che finalmente ciò portasse a farli svegliare una volta per tutte, dall'altro so che farà i miliardi ad occhi chiusi

Però no, voglia di giocarlo a valanga, ma ricredermi sull'idea iniziale mai, la curiosità c'era anche prima
Post automatically merged:

Secondo me venderanno molto di più i remake
Almeno all'inizio si, al 100%

Sul lungo periodo vedo favorito legends in caso di accoglienza positiva
Post automatically merged:

Ps rimango fermamente convinto che un qualsiasi altro sviluppatore esperto tirerebbe fuori un gioco mille volte migliore, Switch non c'entra assolutamente nulla con la qualità di questo gioco

Legends dubito farà cifre da giochi principali, versione singola, comunque uno spinoff, lanciato dopo natale, ecc...
Però già il fatto che dietro vi sia game freak lascia intendere che prospettive per una evoluzione del brand ce l'hanno e che se vogliono possono innovare anche la struttura di gioco.

Game Freak mi pare abbia esplicitamente detto che Legends sarà il filone soinoff principale :hmm: potrei essermelo sognato comunque, correggetemi se sbaglio ma ricordo qualcosa del genere

È altamente probabile comunque, visto che gf= money a valanga e sto gioco venderà un macello
Non hanno mai parlato di spin-off, anzi loro trattano i remake di dp come spinoff perché non sono fatti da loro. :asd:

Che Game Freak abbia deluso tutti con Spada e Scudo (anche se mi delude da decenni quasi) non vedo nulla in Arceus che mi faccia pensare che non si stiano impegnando.

Mi sembra un titolo profondamente ispirato. Vedo limiti tecnici solo nelle aninazioni dei pg per il resto mi pare che si voglia spacciare come limite tecnico la scelta di uno stile che non è quella di un Xenoblade e nemmeno di uno Stories2. Poi che non piaccia è un altro discorso va bè.

Il discorso tech demo invece non lo capisco

Ragazzi spostatevi nei topic dedicati ai giochi

Cioe il mio discorso comunque era che molta gente si è fasciata la testa al primo reveal quando poi sta su questo forum da anni e come comunuca GameFreak (ma pure Nintendo) dovrebbe saperlo ormai.

E invece siamo ancora fermi a "in BotW non ci sono i villaggi"

Mi sembra un titolo profondamente ispirato. Vedo limiti tecnici solo nelle aninazioni dei pg per il resto mi pare che si voglia spacciare come limite tecnico la scelta di uno stile che non è quella di un Xenoblade e nemmeno di uno Stories2.
Aliasing, texture orrende, 2 poligoni in croce, personaggi immobili, effetti particellari non pervenuti e sì, animazioni preistoriche.
è insufficiente da questi punti di vista, non tirerei in mezzo lo stile. Stilisticamente non mi sembra male. Niente di ispiratissimo o inedito ma ok.

Evitate di uppare il topic per parlare di sti giochini insulsi :sard:

Non esiste un direct insulso... se non i partner showcase di Agosto e Ottobre :yeahmini:
(Luglio e Settembre salvati da SMTV e MH)

Ora che sono tornati i Direct Main qualsiasi altra cosa è un extra più che benvenuto e ultimamente direi che c'è poco da lamentarsi visto che gli show sono stati buoni/ottimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro