Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pyra-homura.gif

Spero level 5 si svegli

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Reshittera sta esplodendo o è la mia connection?

Comunque se Alan Wake esce davvero pure qua non ha veramente nessun senso non averlo annunciato insieme alle altre piattaforme, veramente non capisco come ragiona Nintendo a volte

Pg di Dead or Alive :unsisi:
aia

Mortal Kombat What GIF by PlayStation

Post automatically merged:

Comunque se Alan Wake esce davvero pure qua non ha veramente nessun senso non averlo annunciato insieme alle altre piattaforme, veramente non capisco come ragiona Nintendo a volte
soprattutto se è in cloud, mentre una versione nativa switch avrebbe più senso :ahsisi:
Con l'aggiunta della torcia di luigi :sisi:

Comunque parlare dei giochi che si spera è noioso... scriviamo i titoli che NON vogliamo vedere annunciati

-Zelda TP/WW o altre remastered... basta ci si deve concentrare con il marketing sul seguito di BotW :unsisi:
io invece spero proprio in quelle due remastered, in realtà ci spero da quando ho preso una switch :asd:

Dai dai nuovo xeno, ci siamo!

Con xeno3, Zelda, bayo, Splatoon e il possibilissimo re esclusivo torneremo ai fasti del 2017 nel '22. Mancherebbe un marione di livello ma chissa', quel donkey Kong tanto vociferato...

Lo studio che ha sviluppato la versione Switch di Knockout City e ha cosviluppato Demon's Souls e Godfall, ha retwittato l'annuncio :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro