Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma raga ci sta avere hype ma ci si becca tra FP e TP al più 3 annunci. Non un anno di titoli. Personalmente so già che finirò tra queli che hanno le aspettative moderate e anche con un annuncio la conferenza sarà bomba(vero metroid dread). Come al solito state caricando abbestia quando la line up per i prossimi mesi(focus della direct) è già delineata. Ora torno su Zelda SS che poi vorrei inzizare NMH3 che ho dal d1:rivet:

Vi ricordo che si tratta di un direct che parla fino alla fine di marzo, cosa detta chiaramente da loro. Non vi aspettate tutti i titoli del 2022 :unsisi:
Già solo tre/quattro annunci vanno bene, pensando che hanno già mostrato roba.
Ma il focus della direct non è su questo inverno non mi sembra sia citato il 2022 a parte i soliti che fanno nonostante il focus

come farebbe ad essere deludente? in una lista ci sono diversi giochi interessanti di cui dobbiamo assolutamente sapere di piu (rabbids e triangle su tutti), ci sarebbe la conferma di qualche arrivo eccellente come alan wake ed elysium, contenuti nuovi su giochi "amati" virgoletto perchè si va' a seconda dei gusti, piu due esclusive nuove un RE e un gioco monolith

azz. :morristenda:

alla conferenza sony dell'altro giorno hanno fatto vedere cose interessanti e la gente si è lamentata della roba già vista o del ritmo o cazzate varie.... non è che i giochi li tiran fuori dal cilindro, non è che tutte le conferenze, direct, event ti possan tirare fuori 20 giochi nuovi :asd:

se l'aspettativa sono 10 giochi nuovi a evento ci credo che poi si rimanga scottati.

io da quella lista rimarrei deluso solo dall'assenza di bayonetta 3 perchè ormai è troppo tempo di cui non si sa' piu nulla... tra l'altro è da mesi che rompono il cazzo ai vertici nintendo e soci per sapere dove sia finito e sarebbero stupidi a non mettere nemmeno 30 secondi.... ma non mi stupirei

Ma il focus della direct non è su questo inverno non mi sembra sia citato il 2022 a parte i soliti che fanno nonostante il focus
Beh, tecnicamente l'inverno parte dal fine dicembre fino a fine marzo :unsisi:
E dubito che in quel periodo non rilasciano ad esempio Splatoon 3 e Triangle Strategy

• Mi piace
Reazioni: ace
Se stanotte non spunta Bayonetta quel gioco è ufficialmente vaporware

Sent from Tapatalk

Ma Retro Studios prima di iniziare a lavorare su MP4 non stava facendo nulla? :hmm: Mi sembra strano

Se stanotte non spunta Bayonetta quel gioco è ufficialmente vaporware

Sent from Tapatalk
È vaporware dal 2017. Il problema è che io colpe a kamiya non ne dó. Ha troppa inventiva quell'uomo. Il problema è che ci vuole un producer dietro a bacchettarlo come per Taro che lo "controlli"
Post automatically merged:

Ma Retro Studios prima di iniziare a lavorare su MP4 non stava facendo nulla? :hmm: Mi sembra strano
Si ma non si sa, progetto "cancellato" per quello che si sa

A me pare strano che kamiya non abbia postato nulla di ambiguo su Twitter...di solito ore direct mette una.foto della strega, una statuetta o richiami simili

A me pare strano che kamiya non abbia postato nulla di ambiguo su Twitter...di solito ore direct mette una.foto della strega, una statuetta o richiami simili
In realtà no, quando l'ha fatto non si è visto nulla :rickds:

Comunque boh, magari non si vedrà nada neanche stasera, ma rimango ancora fiducioso.

Meno 6 ore e 15 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

C-12 Final Resistance Enhanced :ivan:

Meno 6 ore e 15 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

C-12 Final Resistance Enhanced :ivan:

Per quanto voglio vedere il titolo Monolith vorrei facessero vedere bayonetta3. Prime 4 ormai non perché abbiamo dread attualmente. Ma facessero uscire tutti i progetti annunciati prima. Ci troviamo in una situazione come la concorrenza. Però se la concorrenza annuncia :"EH HA SOLO ANNUNCIATO GIOCHERE TRA X ANNI", Nintendo è dal 2017 che dopo solo un teaser non da info di Bayonetta. È il momento di chiudere la pagina.

Iniziano i leak, uno sicuro da resetera su un titolo della direct

Intanto Sakurai:

Starfox Adventures HD :ivan:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro