Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802

Daje Nintendo ancora una volta così

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Daje Nintendo ancora una volta così![]()
Piena fiducia in quel pazzoNon ci crede più nemmeno lui
Ti piacerebbe![]()
Più così direi se ci basiamo sulle ultime occasioni![]()
Cercavo una minicicciola ma non c'era la gifTi piacerebbe![]()
Cioè proprio un topic a parte con titolo spoiler? Ma cosa hanno nel cervello... ah no, non ce l'hannoSe volete rimanere immacolati non andate su era che lo hanno messo in prima pagina con un topic apparte spoilerando tutto
Già ceduto a unoResistete ai leak, sciocchi
e questo è già uno spoilerHo già ceduto a qualche leak non ho resistito bella serata si prospetta dico solo questo![]()
Ho già ceduto a qualche leak non ho resistito bella serata si prospetta dico solo questo![]()
no il titolo non è spoiler, ma se apri c'è l'immagine in facciaOrmai è da tempo che Nintendo è Kenshiro e le altre il delinquente random
![]()
Post automatically merged:
Cioè proprio un topic a parte con titolo spoiler? Ma cosa hanno nel cervello... ah no, non ce l'hanno![]()
Io ho visto proprio il topic dove sul titolo c’erano i nomi dei suddetti giochi con finestra di uscitano il titolo non è spoiler, ma se apri c'è l'immagine in faccia![]()
Per me è tanta roba, quel poco che ho visto, ma per molti sarei di parte perché gioisco per i titoli Nintendo, quindi...Ironico?
Ok grazie, meglio non rischiare, banno Era fino a domanino il titolo non è spoiler, ma se apri c'è l'immagine in faccia![]()
Sarà un grande 2022Ironico?