Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OeZkgTl.gif

Daje Nintendo ancora una volta così :ivan:

Se volete rimanere immacolati non andate su era che lo hanno messo in prima pagina con un topic apparte spoilerando tutto

Ormai è da tempo che Nintendo è Kenshiro e le altre il delinquente random :sard:

dead-death.gif

Post automatically merged:

Se volete rimanere immacolati non andate su era che lo hanno messo in prima pagina con un topic apparte spoilerando tutto
Cioè proprio un topic a parte con titolo spoiler? Ma cosa hanno nel cervello... ah no, non ce l'hanno :asd:

Ho già ceduto a qualche leak non ho resistito bella serata si prospetta dico solo questo :sard:

Non mi avrete mai leak, voglio arrivare a stanotte senza sapere nulla :granma:

E voi dannati, finitela di mettere ancora più hype :rickds:

Ho già ceduto a qualche leak non ho resistito bella serata si prospetta dico solo questo :sard:
e questo è già uno spoiler :sadfrog:

se ci sarà srpresa o delusione voglio viverla indiretta....a meno che non mi addormenti prima

Ormai è da tempo che Nintendo è Kenshiro e le altre il delinquente random :sard:

dead-death.gif

Post automatically merged:

Cioè proprio un topic a parte con titolo spoiler? Ma cosa hanno nel cervello... ah no, non ce l'hanno :asd:
no il titolo non è spoiler, ma se apri c'è l'immagine in faccia :asd:

no il titolo non è spoiler, ma se apri c'è l'immagine in faccia :asd:
Io ho visto proprio il topic dove sul titolo c’erano i nomi dei suddetti giochi con finestra di uscita

comunque se volete rimanere vergini buttate il telefono e spegnete i PC, tutti i siti stanno mettendo notizie, ad esempio nintendolife

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro