- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,687
Mia subitoPRE ORDER APERTI PER COMPRARE NINTENDO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mia subitoPRE ORDER APERTI PER COMPRARE NINTENDO
E inizi ora? Figliolo è dalle 18:00 che si beve qui.Io mi ubriaco così non soffrirò troppo
Zero purtroppoSperanze di vedere Silkong?
quanto cazzo lo vorrei avere in sto periodo mamma mia
bannatelo plsMa sto xenoblade è così bello che tutti volete il 3? Dovrei recuperare la saga?
Ma sto xenoblade è così bello che tutti volete il 3? Dovrei recuperare la saga?
Terzo litro di cosa? Tanto per capire come stai messoIo sto iniziano il terzo litro. Ma va tutto più che bene![]()
Birra ovvio. Fossi al terzo litro di Vino, probabilmente scriverei solo con le vocali e senza interpunzione.Terzo litro di cosa? Tanto per capire come stai messo![]()
Ed io che pensavo fossi alla terza di proseccoPARE CHE LO SHADOWDROP DEL DIRECT SIA UN NUOVO MATERASSO EMINFLEX!
Post automatically merged:
Birra ovvio. Fossi al terzo litro di Vino, probabilmente scriverei solo con le vocali e senza interpunzione.![]()
Ahahah non sarebbe male peròPARE CHE LO SHADOWDROP DEL DIRECT SIA UN NUOVO MATERASSO EMINFLEX!
Post automatically merged:
Birra ovvio. Fossi al terzo litro di Vino, probabilmente scriverei solo con le vocali e senza interpunzione.![]()
Non è vero.Mancano 3 quarti d'ora
Se annunciano il Nuovo DC Superhero Girls 3 andiamo a KyotoAhahah non sarebbe male peròdai se annunciano tu sai cosa sei libero di scrivere quello che vuoi come vuoi. Carta bianca
![]()
Mastrota Edition: contiene 3 CD della colonna sonora, 3 batterie di pentole in acciaio inox, 3 trapunte in lana merino, 3 skin per il tuo materasso*PARE CHE LO SHADOWDROP DEL DIRECT SIA UN NUOVO MATERASSO EMINFLEX!