N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Keep calm zazaUn Direct in cui la VERA Star è un Kirby 3D Ambizioso per me è una figata. E' proprio ciò che volevo. Essere stupito in qualche modo. E Kirby ambizioso è stupefacente.
Capito? Tirano fuori Kirby Odyssey questiUn Direct in cui la VERA Star è un Kirby 3D Ambizioso per me è una figata. E' proprio ciò che volevo. Essere stupito in qualche modo. E Kirby ambizioso è stupefacente.
Mario gli mette il cappello, Kirby se li mangiaCapito? Tirano fuori Kirby Odyssey questi
Astral Chain non l'hanno apprezzato nemmeno loroSi ma non hai apprezzato Astral Chain!![]()
Bayo Devil trigger basta come rivoluzione globaleNon ci credo, 5 anni dopo ce l'abbiamo finalmente fatta
Mi ero addormentato, ma mi sono ridestato subito
Il trailer inizia presentandosi malino, ma già ora si possono fare diverse osservazioni
Ma non è ora tempo di farle![]()
Cioè manca Zelda, il nuovo Re, Xeno 3, Metroid Prime 4, una collection a caso (TP+WW o X) con una conferenza che in 40 minuti ha letteralmente fatto vedere DUE giochi di cui solo uno dei due mai annunciato e vi esaltate per Kirby? Ma siete seri? C'è da piangereKIRBY IN PRIMAVERA![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHVa beh ragazzi ma per n64 vorranno 5€ in più all'anno al massimo, sicuramente una mossa da pezzenti di prima scelta ma di più dubito chiediano
E ci vuole un grande cappello per KirbyMario gli mette il cappello, Kirby se li mangia![]()