Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non dice nulla il gioco di carte, belli i disegni e l'ost ma... - oggi provo il demo se ho tempo.

In generale direct sottotono, se ci fosse stato uno Xeno 3 al posto di Bayo 3 il giudizio sarebbe stato sempre lo stesso.

Da qui alla primavera, escluso bayonetta 3,in pratica la loro carta vincente è Kirby?

Sent from Tapatalk

Puoi elaborare? Dovendo prendere la Switch a breve, non sono aggiornato.
Io onestamente ti consiglio octopath se tieni le aspettative basse, storie a tratti carine a tratti insignificanti, una OST da paura, bello stile visivo, un combat system solido minato però dalla totale assenza di sfida nel titolo, unico scontro decente quello col boss finale segreto e direi che in 40-50 ore è un po' pochino.
Poi più in generale si respira aria di vorrei ma non posso in più frangenti del gioco.

BD2 và preso a patto di aspettarsi una storia mal raccontata ed un progetto palesemente rushato in più e più punti. Il gameplay è bello e soddisfacente, peccato manchi tutto il resto

Con il minimo sindacale Nintendo fa la presentazione migliore del 2021 annunciando praticamente solo un gioco. A memoria non ricordo una presentazione migliore in termini di completezza e di ritmo. Han pure levato gli aggiornamenti di Smash e AC per mostrarli a parte :asd:

Ripeto quello che ho scritto ieri notte: sono riusciti a catturare il pubblico con un Kirby che finalmente è stato scarcerato da quei giochi che avevan alla base idee mediocri.

Questo Direct è il primo dopo 2 anni che mi lascia davvero eccitato per la lineup futura e mi invoglia a vedere che altro hanno in cantiere, davvero ben fatto.

Da qui alla primavera, escluso bayonetta 3,in pratica la loro carta vincente è Kirby?

Sent from Tapatalk

Metroid, Mario Party, Pokémon DP, Shin Megami Tensei V, Advance Wars, Pokémon Legends Arceus

E una quarantina di third

E poi Kirby

Poi credo che fra TGS e vari uscirà qualcos’altro

A me non dice nulla il gioco di carte, belli i disegni e l'ost ma... - oggi provo il demo se ho tempo.

In generale direct sottotono, se ci fosse stato uno Xeno 3 al posto di Bayo 3 il giudizio sarebbe stato sempre lo stesso.

Sent from Tapatalk
<esce anche metorid 5, di mezzo escono anche triangle e mario rabbids 2, diciamo che è un pò pretenzioso dire che sino a primavera ci sarà solo Kirby 3d :sisi:

Comunque Kirby sembra davvero bellino, e cavolo ce ne vuole per lasciarmi contento dopo un annuncio di Kirby. Forse un po' troppo simile ad Odissey da quel che si è visto, ma la traslazione sul 3d è quello che ci voleva per una saga stanchissima

Metroid, Mario Party, Pokémon DP, Shin Megami Tensei V, Advance Wars, Pokémon Legends Arceus

E una trentina di third

E poi Kirby

Io dicevo oltre a quelli già annunciati. Si poteva fare meglio secondo me.

Sent from Tapatalk

Dai che la settimana prossima Capcom mostra Resident evil

Ma infatti per Capcom non sono minimamente preoccupato, tra un po' mostreranno qualcosa :sisi:

Comunque, a me la conferenza è piaciuta. Potevano non mostrare nemmeno Bayonetta 3 (magnifica), non mi aspettavo nemmeno Kirby, e insomma, ci sono delle belle sorpresine. (maledizione anche al costo dei Castlevania Advance, li avrei presi :asd:)
Unica nota negativa il Pass extra sul N64 e il SMD, no sense secondo me, ma vabè.

Per il resto niente da dire, anzi. Per Xeno 3 e altre novità c'è tempo, non ci sono problemi.

E che ti devo dire, sono difficile da accontentare :D
Diciamo che cerchi l'impossibile.
Non è che cboava qualcosa se facevano come nel 2019 dove annunciarono tutta la roba in uscita da lì a 4 mesi in un unico direct.
Meglio così per me, comunicazione costante e concisa

La line up di esclusive da qui all'estate è devastante, c'è poco da fare. Tra l'altro due portate in grado di accendere i cuori sui forum arrivano tra pochissimo, metroid e smt.

E francamente metroid a me sembra inattaccabile, ne avevo lette di cotte e di crude sul gioco quando fu presentato ma boh, a me pare di una bellezza suadente. Quanto sono sexy le animazioni di Samus? Gli scorci? È vicinissimo e non vedo l'ora

Sondaggione per il voto del Direct? :nev:

Per me è un solido 8,5

Ah vabbe’ sì ovviamente quella di Astral Chain era una trollata

Ma il pupazzo ci sarà sicuro, mettono sempre svariati camei in Bayonetta

Io comunque mi sto rendendo sempre più conto del parco titoli di Nintendo Switch. Una cosa immensa, accessibile con la versione Lite a meno di 200€

E una quarantina di third

E poi Kirby

Ad inizio anno non ci sta pure Mario Rabbids 2? :hmm:

Io comunque mi sto rendendo sempre più conto del parco titoli di Nintendo Switch. Una cosa immensa, accessibile con la versione Lite a meno di 200€
ma quanto gli farebbe bene un vero abbonamento online, una volta che il parco titoli diventa importante io proverei un sacco di titoli se non dovessi comprarli a 50€ se sono fortunato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro