Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma quanto gli farebbe bene un vero abbonamento online, una volta che il parco titoli diventa importante io proverei un sacco di titoli se non dovessi comprarli a 50€ se sono fortunato
Finché vendono bene i titoli a prezzo pieno non hanno nessun motivo di farlo (un po‘ come Sony con Playstation). Anch’io però firmerei subito per un Game Pass di Nintendo e Sony (e chi non lo farebbe? :asd:)

Finché vendono bene i titoli a prezzo pieno non hanno nessun motivo di farlo (un po‘ come Sony con Playstation). Anch’io però firmerei subito per un Game Pass di Nintendo e Sony (e chi non lo farebbe? :asd:)
ma su playstation c'è l'online e la selezione del mese da un sacco di anni ormai, mi basta quello. Ovviamente non penso neanche lontanamente che il game pass sia vicino

Continua a credere che il direct abbia fatto schifo e che tutti la pensano come te :draper:
il direct ha fatto schifo, che qualcuno la pensi come me o meno sai quanto mi frega

soprattutto se quel qualcuno ha gli occhi foderati con la scritta nintendo sopra :asd:

Ad inizio anno non ci sta pure Mario Rabbids 2? :hmm:

Mi pare sia un generico 22 anche quello

L’unico datato è Arceus a memoria, per cui prossimamente è lecito aspettarsi nuove date

Speriamo che Kirby sia Marzo massimo

ma su playstation c'è l'online e la selezione del mese da un sacco di anni ormai, mi basta quello. Ovviamente non penso neanche lontanamente che il game pass sia vicino
Il Game Pass di Nintendo (e probabilmente anche di Sony) non arriverà entro i prossimi 5 anni sicuramente. Anzi, probabilmente non arriveranno affatto.
Ma è chiaramente un altro argomento che si è già discusso altrove

L’unico datato è Arceus a memoria, per cui prossimamente è legit aspettarsi nuove date

Speriamo che Kirby sia Marzo
marzo non vorrei lo ritengano occupato da Triangle :unsisi:

comunque si, mi aspetto almeno un altro direct tra ottobre e novembre, più eventuali segnetti al TGS e/o a Game Awards

Che poi, trollata o meno (quella nel trailer chiaramente lo è), ma potrebbe tranquillamente spuntare un AC2 più avanti :sisi:

Finalmente Disco Elysium, altroché.
Kirby, oltre alle gag su TLOU, sembra una rinfrescata al brand ma c’è bisogno di slegarsi dalla semplicità anche eccessiva dei precedenti, personalmente ho bisogno di vedere di più perché l’appeal verso il brand è pari a zero. Non è sviluppato dallo stesso team di Odyssey vero?
Bayonetta 3 molta paura.
Triangle bene, lo attendo molto.
Speravo N64 fosse compreso nell’abbonamento attuale dell’online, che continua ad essere un servizio mediocre, ma era effettivamente chiedere troppo dato il valore del catalogo Nintendo.
Il resto mi pare abbastanza sticazzi a memoria

Io onestamente ti consiglio octopath se tieni le aspettative basse, storie a tratti carine a tratti insignificanti, una OST da paura, bello stile visivo, un combat system solido minato però dalla totale assenza di sfida nel titolo, unico scontro decente quello col boss finale segreto e direi che in 40-50 ore è un po' pochino.
Poi più in generale si respira aria di vorrei ma non posso in più frangenti del gioco.

BD2 và preso a patto di aspettarsi una storia mal raccontata ed un progetto palesemente rushato in più e più punti. Il gameplay è bello e soddisfacente, peccato manchi tutto il resto
L'OST di BD2 però è pazzesca dai, quindi oltre al gameplay possiamo dire che anche l'OST merita (personalmente più di quella di Octopath ma sono miei gusti).

il direct ha fatto schifo, che qualcuno la pensi come me o meno sai quanto mi frega

soprattutto se quel qualcuno ha gli occhi foderati con la scritta nintendo sopra :asd:
Ci sono tante persone con gli occhi foderati allora
Post automatically merged:

L’unico datato è Arceus a memoria, per cui prossimamente è lecito aspettarsi nuove date

Speriamo che Kirby sia Marzo massimo
Quel primavera mi puzza di Aprile e Maggio.
Secondo me Splatoon ha ancora possibilità di Marzo, il 2022 potrebbe essere perchè non sanno se sarà inverno (che termina il 20 marzo) o primavera anche lui.

Io al direct do un bell'8. Concreto, ha mostrato una bella line up per la prima meta' del 22 con tante piccole chicche a corollario. Per me:
  • kirby maggio
  • Splatoon a luglio
  • bayo fine agosto/settembre.

E poi ci saranno due titoloni che pendono per fine 22, Zelda se ce la fa (dubito) e qualcosa monolith.

...non rigirarla Kra, io non sto mai e dico mai a criticare né Sony né PS né quello che fanno

Ti ho solo detto che stavi a difendere tali annunci mentre un Direct con

Monster Hunter Rise: Sunbreak
Metroid Dread
Splatoon 3
Kirby e le Terre Perdute
Triangle Stategy
Gioco di carte di Taro
Bayonetta 3
e altro

lo stai disapprovando. Non ha senso su. Direct che fra l'altro era dedicato alle uscite di fine anno
Fesso io che mi aspettavo un paio tra Xeno 3, il nuovo Re, aggiornamenti su Zelda 2 e Metroid P4.

Meglio un gioco di carte e l'ennesimo MH

Ieri nella carrellata di titoli minori ricordo di aver visto uno strategico isometrico alla xcom, può essere? Come si chiamava? Trilogy qualcosa?

quella era un altra nintendo, dimenticala e vedrai che ti farai meno il sangue amaro ;)
Quella era LA Nintendo, quella con dirette VERE e ricca VERAMENTE di grandi titoli.
Infatti chi si ricorda se che più di una volta dissi che quell'annata dell'E3 era stata salvata da N, capace di fare sfigurare gli altri

Cioè se questa vale 7.5 quella del 2019 che voto ha? 25? :asd:
Post automatically merged:

Mi sono tenuto parecchio largo per bayonetta 3, se avessi dato la sufficienza si sarebbe scatenato un putiferio, ma come avrai capito è un 7,5 in stile giornalistico videoludico, quindi una sufficienza di fatto :sard:
Ah ok, si qui sono in molti un pochetto di parte :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro