Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E da noi?In Giappone sullo store hanno messo gli Indie world sale, sconti sui giochi indie.
Quindi domani parleranno anche di questo![]()
Raddoppiano i prezziE da noi?![]()
E invece Sports Story?Sempre in prima linea, sempre pronto a rimanerci male per silksong
Can't waitRaddoppiano i prezzi![]()
Domani da noi, comunque in Giappone lo sconto è applicato a pochissimi titoli, speriamo di più qui da noi.E da noi?![]()
No comunque c’è troppa roba tra i big in questo periodo, domani mi auguro sia un direct moscioCan't wait![]()
Io ho talmente tanti recuperi che non conta più se se ne aggiungono altriNo comunque c’è troppa roba tra i big in questo periodo, domani mi auguro sia un direct moscio
![]()
bannatelo plsNo comunque c’è troppa roba tra i big in questo periodo, domani mi auguro sia un direct moscio
![]()
GiustoIo ho talmente tanti recuperi che non conta più se se ne aggiungono altri
Almeno mi rifaccio gli occhi
Sbaglio o ci sono Cuphead ed il primo Ori in saldo sull'eShop Jap? Forse c'e' speranza....In Giappone sullo store hanno messo gli Indie world sale, sconti sui giochi indie.
Quindi domani parleranno anche di questo![]()
Cuphead e Ori (1 e 2) al 30%Sbaglio o ci sono Cuphead ed il primo Ori in saldo sull'eShop Jap? Forse c'e' speranza....![]()
Speriamo li mettano anche da noi, e' da un po che Cuphead ed il primo Ori non si vedono in sconto. Se non sbaglio sono anche al prezzo piu'Cuphead e Ori (1 e 2) al 30%
Hades 25%
Post automatically merged:
Deputy Chief di EDGE.
Testata che ebbe il coverage esclusivo quest'anno.
Post automatically merged:
SolidSnake91