Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In Giappone sullo store hanno messo gli Indie world sale, sconti sui giochi indie.
Quindi domani parleranno anche di questo :sisi:

Che sia la volta buona per Silksong?

No comunque c’è troppa roba tra i big in questo periodo, domani mi auguro sia un direct moscio
:sard:
Io ho talmente tanti recuperi che non conta più se se ne aggiungono altri :asd:
Almeno mi rifaccio gli occhi

In Giappone sullo store hanno messo gli Indie world sale, sconti sui giochi indie.
Quindi domani parleranno anche di questo :sisi:
Sbaglio o ci sono Cuphead ed il primo Ori in saldo sull'eShop Jap? Forse c'e' speranza....
hope GIF

Cuphead e Ori (1 e 2) al 30%

Hades 25%
Speriamo li mettano anche da noi, e' da un po che Cuphead ed il primo Ori non si vedono in sconto. Se non sbaglio sono anche al prezzo piu'
basso

forever entertaiment era apparsa in una indie con House of the dead no? Magari ho speranza di rivedere Fear Effect

Realisticamente spero di vedere Breakout Recharged, deve uscire appena dopo Asteroid

mah, secondo è stato noioso, il peggiore direct mai visto, nintendo ormai è morta...nemmeno zelda botw 2 ci hanno fatto vedere, è chiaro che il gioco sia stato cancellato. Poi mancavano i pkmn

non potendo vedere il direct insieme a voi mi porto avanti con i commenti negativi che immancabilmente leggeremo post direct..... e poco importa se è specificatamente un INDIE direct per la gente sarà uno scandlo s enon mostrerranno zelda, bayonetta metroid :sisi:

Post automatically merged:

Deputy Chief di EDGE.
Testata che ebbe il coverage esclusivo quest'anno.
Post automatically merged:

SolidSnake91

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro