Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è Region lock, in giappone semplicemente vendono una versione della console più economica con solo il giapponese :asd:
Questo per evitare import vantaggiosi per gli occidentali :asd:
Spero non valga anche per i giochi :sadfrog:

Non vi capisco, parlandoci proprio da amici da forum quali siamo :unsisi:

Più analizzo l'evento (inteso come giochi mostrati, lasciando perdere le cagate con la cam etc) e più mi sembra pazzesco. Era quello che mi aspettavo (gioco più gioco meno)

Non c'era Mario 3D ma c'è DK 3D (che è un gioco DELLA STESSA PORTATA per la cronaca)

Terze parti AAA a profusione

Quel che manca arriverà man mano, ci sono 7-8 anni di gen davanti, non mi strappo i capelli se non annunciano tutto subito, lo sappiamo tutti che se una cosa non c'è oggi ci sarà domani, Nintendo comunica così da 8 anni

Unica nota dolente (dei giochi) Hyrule Warriors al posto di Ocarina. Sarebbe stato perfetto altrimenti

Ma godiamoci questo momento e questi annunci. E' solo l'inizio
E proprio parlando fra amici nintendari nella sezioni Nintendo di un forum di videogiochi (quindi gente che segue il mondo dei videogiochi ed è appassionata dei prodotti Nintendo) eravamo tutti carichi a molla perché si attendeva questo evento dal 2023 più o meno. Partono a razzo con Mario Kart World, 10 minuti con chat vocale a scatti (e chi se ne frega) e poi 15 minuti a parlare dei giochi Switch, e già mi giravano; carrellata terze parti, doverosa ma troppo troppo lunga e infarcita di cose inutili alcune delle quali già mostrate settimana scorsa. Chiudi con la sorpresona Donkey Kong 3D, benissimo, e mi dai il contentino del Kirby, bene. Davvero nessuna rimostranza per l'aver visto due ottimi prodotti Nintendo e un teaser intrigante? Ci facciamo bastare questo dalla nuova generazione di una delle console più vendute di sempre? Switch fu presentata con 1-2 Switch, Splatoon 2, Arms, Xenoblade Chronicles 2, Super Mario Odyssey, Breath of the Wild e numerose terze parti esclusive. Il confronto è impietoso

Se ho capito bene i titoli con con le aggiunte da 10 euro, sono gratis per i membri NSO

Non c'è Region lock, in giappone semplicemente vendono una versione della console più economica con solo il giapponese :asd:
Questo per evitare import vantaggiosi per gli occidentali :asd:
I giochi girano senza problemi su tutte le versioni?

L'unico cazzo è il voltaggio. Se no la prendo là

Hades 2 e' un capolavoro, esclusiva temporale bombone

Cmq state sottovalutando giocare i due zelda come dio comanda, vale il prezzo della console
infatti su switch ho giocato apposta solo botw in attesa di giocare totk al meglio da un punta di vista tecnico...al d1 andrò sicuramente di bundle con mk world e appunto totk

Ci facciamo bastare questo dalla nuova generazione di una delle console più vendute di sempre? Switch fu presentata con 1-2 Switch, Splatoon 2, Arms, Xenoblade Chronicles 2, Super Mario Odyssey, Breath of the Wild e numerose terze parti esclusive. Il confronto è impietoso
Esatto. E fino a ieri questo listone veniva portato in palmo di mano come una dei più grandi vanti. Quindi cerchiamo di essere coerenti e ammettere che sta presentazione è stata una merda che ancora fuma

Prima lo ammettiamo, prima ci facciamo i conti e prima possiamo dedicarci alle, poche, cose concrete come MK e DK

Ragazzi ma secondo voi il bundle con Mario kart uscirà su Amazon? Perché switch liscia si può prenotare

Ragazzi potete modificare i titoli dei topic specificando la console? Mi sto confondendo. che ne so mettere [NSW1] e [NSW2]?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Su Amazon c’è il preorder ma come al solito fanno casini con la data di consegna: disponibile dal 5 Giugno, data di consegna 9 Giugno :eucube:

I soliti fenomeni.

E proprio parlando fra amici nintendari nella sezioni Nintendo di un forum di videogiochi (quindi gente che segue il mondo dei videogiochi ed è appassionata dei prodotti Nintendo) eravamo tutti carichi a molla perché si attendeva questo evento dal 2023 più o meno. Partono a razzo con Mario Kart World, 10 minuti con chat vocale a scatti (e chi se ne frega) e poi 15 minuti a parlare dei giochi Switch, e già mi giravano; carrellata terze parti, doverosa ma troppo troppo lunga e infarcita di cose inutili alcune delle quali già mostrate settimana scorsa. Chiudi con la sorpresona Donkey Kong 3D, benissimo, e mi dai il contentino del Kirby, bene. Davvero nessuna rimostranza per l'aver visto due ottimi prodotti Nintendo e un teaser intrigante? Ci facciamo bastare questo dalla nuova generazione di una delle console più vendute di sempre? Switch fu presentata con 1-2 Switch, Splatoon 2, Arms, Xenoblade Chronicles 2, Super Mario Odyssey, Breath of the Wild e numerose terze parti esclusive. Il confronto è impietoso
Aspettarsi però la stessa qualità e quantità dei first switch 1 al lancio è un po' troppo comunque :asd:
Con Wii U avevano tirato i remi in barca e portato Zelda Cross gen, qua non avevano troppo margine e ricordo che ci hanno infilato anche Prime 4, dei cani a non avergli dato il valore necessario, ma sarà uno dei titoli chiave del lancio.
-Mario Kart, DK e Prime che copriranno 3 mesi su 6 con Hyrule Warriors, Pokémon e Kirby Air Riders a contorno.

Esatto. E fino a ieri questo listone veniva portato in palmo di mano come una dei più grandi vanti. Quindi cerchiamo di essere coerenti e ammettere che sta presentazione è stata una merda che ancora fuma

Prima lo ammettiamo, prima ci facciamo i conti e prima possiamo dedicarci alle, poche, cose concrete come MK e DK
Infatti io ho fatto esattamente cosi, e' stato tutto uno schifo? Si

La prendero' lo stesso? Purtoppo gia' prenotata

Switch 1 aveva un supporto TP vicino allo 0 al lancio e dovevano partire bene dopo il WIi U, normale fosse pieno di annunci first. Oggi è diverso

Però se li contiamo siamo lì mi sembra

Mario Kart World
Metroid Prime 4
Donkey Kong Bananza
Gioco Bastek coso
Hyrule Warriors 3
Kirby Air Riders

+ gioco From esclusivo

Le politiche mostrate in questo trailer sono tutto ciò che disprezzo dell'industria dei videogiochi e di ogni mercato in generale. Capisco i diversi punti di vista ma per me a questo punto diventa una questione di etica: penso non si possano supportare queste scelte senza sentirsi la coscienza almeno un po' sporca.

E mi dispiace da morire, perché Nintendo fa dei giochi della madonna, che vorrei giocare prima di subito: Mario Kart sembra un'evoluzione enorme della serie, DK pare pazzesco e Metroid dopo l'ultimo trailer lo aspettavo come il Natale; tuttavia, dopo il Direct, per me il D1 salta e prima di acquistarla aspettero di vedere se faranno almeno un passo indietro.

Forse sarò un po' teatrale ma, mia sensazione personalissima, per me oggi il gioco su console ha preso un colpo devastante.

Infatti io ho fatto esattamente cosi, e' stato tutto uno schifo? Si

La prendero' lo stesso? Purtoppo gia' prenotata
Bravo fratello. Io aspetto do vedere se danno della paccottiglia sul MyNintendoStore.

Versione liscia o con Mario Kart?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro