Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In Square Enix hanno pensato che fare una versione HD di un gioco per Nintendo 3DS poteva essere una buona idea.

No ragazzi
bafkreihyclfpzsw77ttmubc43cfekmpnwodd3765zinuo5uf2ijnmora7a@jpeg
metroid-prime-4-beyond.900x.jpg

Non riesco a metabolizzare questa cosa.

Aiuto.

Scared Classic Film GIF by Shudder

La conferenza è stata brutta nel complesso.
Troppo spazio ai giochi, troppo poco alla console, come se fosse un direct normale, lo so già che ci saranno tanti giochi (com'era la storia dell'insider "esperto" che diceva che in tantissimi non avevano i devkit ed i devkit non gestivano il 4K? :draper: ), ma mi devi mostrare il motivo per cui dovrei spendere 470+gioco.
Della console sappiamo solo storage, ventola nella dock e funzione del tasto C, praticamente nulla del resto, manco il prezzo hanno detto, lo abbiamo saputo tramite altri canali (comunque facile immaginare un +40€ solo per adeguarci al prezzo usa coi dazi del vecchio ritardato), qualcosa sull'aggiornamento a 4K e stop, classica carrellata che potevano gestire a parte o dandogli meno tempo.
Il mio commento mentre mostravano la chat di gruppo è stata "grazie, non serve dedicare tutto questo tempo, sappiamo tutti come funzionano certe cose da una ventina d'anni ormai" :asd:
Direct brutto non vuole dire console brutta, semplicemente gestito molto male.
Si potrà streammare direttamente dalla console, dato che lo si fa con la chat di gruppo? Mistero.
Lo streaming è a 15 frame come si vede in Mario kart, o Mario kart è un caso a parte e deve essere ottimizzato? Boh
Mi ristampi i pad del cubo e non mi metti i grilletti analogici sul pad pro, ma che davvero?
Hall effect sì o no?
Un accenno veloce sull'hardware (che sembra comunque discreto), anche solo una cagata alla buona del tipo che so "x volte più potente di switch" o "quantità x di ram per i giochi e x per sistema operativo" che a te porta via letteralmente 10secondi, o un accenno al dlss ecc no? Magari con una comparazione al volo di 20 secondi tra prime 4 switch e prime 4 switch2?
E non ditemi che si va sul tecnico perché veramente potevano dare un accesso di 10 secondi per ogni cosa menzionata qui sopra.
E tornando a mario kart, il free roaming è sol per cazzeggiare e fare foto o ci sarà una modalità storia, o qualcosa di concreto da fare?
Il menu della console me lo mostri 5 secondi?
Cioè boh, sembra un direct confenzionato da una stagista uscito ieri dall'ìpsia, in generale davvero deludente.
Poi per carità ripeto, è un giudizio sul direct e non sulla console, di cui so poco, so solo che la politica dei prezzi peserà parecchio magari non sul lancio dove trovi sempre i fanboy disposti a comprare di tutto a qualsiasi prezzo ad occhi chiusi, ma sul lungo termine, dovranno rivedere i loro pidocchiosi sconti di merda perché un 30% massimo classico di Nintendo vuol dire un mario kart che scontato costa 60€, magari reintroducendo i select o in qualche altro modo, non credo che faranno la fine del lancio del 3DS, ma se si aspettano i primi 12 o 24 mesi di Switch ho idea che resteranno comunque scottati.
Tutti giusto, si doveva fare meglio

a parte che delle vendite ti dovrebbe fregare perché se la console non vende è probabile che non arrivino nemmeno i giochi.
ma tu hai parlato di portata del gioco.
io per portata intendo l'importanza, non la qualità o il budget.

Quindi per te Pokémon Legends è più importante di mezza libreria Switch

Ok

Io condivido la delusione amico mio ma dall'altro lato abbiamo la line up di meno di 6 mesi. Polmo dice che a Natale ci saranno pokemon e metroid ma credo che vorranno coprire dignitosamente anche il primo natale di switch 2
Pokemon è sempre stato qualcosa "in più " e Mrtroid... boh. Vende giusto a noi meganerd. Non è il gioco da 10 milioni natalizio

Oltretutto ci hanno fatto capire che per loro è un gioco switch al 100%
Eh lo so amico mio ma io ho volevo sognare ed essere stupito e volevo più MK e DK e meno fuffa third party. È tutta roba che si ammassa al lancio quella, non c'è una reale dichiarazione di intenti sul supporto futuro che rinane un'incognita.

Che poi co sia altro lo sappiamo peró lo questo han scelto di comunicare e su questo mi baso, non posso farmi le idee sui rumor e le notizie che abbiamo qui dentro a mezza bocca

E proprio parlando fra amici nintendari nella sezioni Nintendo di un forum di videogiochi (quindi gente che segue il mondo dei videogiochi ed è appassionata dei prodotti Nintendo) eravamo tutti carichi a molla perché si attendeva questo evento dal 2023 più o meno. Partono a razzo con Mario Kart World, 10 minuti con chat vocale a scatti (e chi se ne frega) e poi 15 minuti a parlare dei giochi Switch, e già mi giravano; carrellata terze parti, doverosa ma troppo troppo lunga e infarcita di cose inutili alcune delle quali già mostrate settimana scorsa. Chiudi con la sorpresona Donkey Kong 3D, benissimo, e mi dai il contentino del Kirby, bene. Davvero nessuna rimostranza per l'aver visto due ottimi prodotti Nintendo e un teaser intrigante? Ci facciamo bastare questo dalla nuova generazione di una delle console più vendute di sempre? Switch fu presentata con 1-2 Switch, Splatoon 2, Arms, Xenoblade Chronicles 2, Super Mario Odyssey, Breath of the Wild e numerose terze parti esclusive. Il confronto è impietoso
A me la parte dei giochi Switch è andata bene, era uno dei lati più oscuri e meno leakato della console come si comportasse con i vecchi giochi, bene approfondirla.

Il problema è tutto di quello che si sono vergognati di dire nella presentazione.
I 470 euro della console (510)
I 90 euro dei giochi
Gli update a pagamento di 20 euro
Le remastered a 80 euro.
Il tour della console a pagamento.
E scommettiamo anche al rincaro del NSO.

:rickds:Purtroppo si a sto giro nintendo mi spenna, io voglio anche il pad gamecube.
Cacchio, se non mi compro la console quello me lo compro lo stesso.

Sarà possibile usare il pad originale del Gamecube usando l'adattatore USB uscito con Super SmaAH AH AH AH AH!
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds::rickds:

Io ho pure parenti che scendono a meta' giugno e tassativamente ci sono gia' tornei di mario kart prenotati, e' uno dei motivi per cui vado di day1

Le merdate fatte pero' rimangono e mi han fatto incazzare per troppe cose
Sì per carità, se hai fretta di giocare a MK capisco, ma dato che nei mesi scorsi ne ho letti di utenti chiedersi se sarebbe stato posssibile trovare la console al lancio senza prenotazione la risposta è sì, se non alla prima settimana nella peggiore delle ipotesi la trovi quella dopo col secondo giro di consegne :asd:

Recuperato tutto :gogogo:
Curioso di leggere opinioni e quant'altro, però... insomma, voglio già DK. :asd: (roba third party, frega il giusto, bella la bombetta di FS)
Leggo già parecchie lamentele per i prezzi, ma boh, vabbè.

Ma i fatidici miglioramenti in pokemon legends con switch2?gli sfondi gridavano pietà solo a guardarli.

Un informazione ragazzi, se switch 2 la compriamo una io e una mio fratello.. i giochi digitali che ho e compro nel mio account , ce modo di condividerli e giocarli insieme come si fa su playstation ?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

A me la parte dei giochi Switch è andata bene, era uno dei lati più oscuri e meno leakato della console come si comportasse con i vecchi giochi, bene approfondirla.

Il problema è tutto di quello che si sono vergognati di dire nella presentazione.
I 470 euro della console (510)
I 90 euro dei giochi
Gli update a pagamento di 20 euro
Le remastered a 80 euro.
Il tour della console a pagamento.
E scommettiamo anche al rincaro del NSO.
Si compra tutta su Vinted la roba relativa a Switch 2.
Questione etica, ladri del genere non vanno supportati assolutamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro