Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da questo punto di vista sono quasi contento che il lancio siano praticamente solo porting, roba virtual console che tra l'altro neanche mi interessa più di tanto e pochissima roba first

Se avessero sparato le bombe subito starei seriamente vacillando, ma così me la stanno rendendo più facile

Gli stessi mp4, Pokémon Colosseum ed XD che potevano essere la mia potenziale rovina escono più avanti o verso fine anno comunque, così come quella roba di ZA che non mi è parso malvagio su sw2 e che se dovesse rivelarsi carino esce comunque a fine anno
Post automatically merged:

Ci potete scommettere il cappello che Mario 3d avrà pricing 90-100

Se non ci provano con lui non ci provano con nessun altro titolo al mondo, sempre poi per quel discorso che come minimo uscirà Natale 2026 e con tutta probabilità gta 6 avrà già sdoganato i 100€ ufficialmente, dando il via alla reazione a catena
Per me Mario esce a ridosso del film. È un trampolino di lancio troppo ghiotto da non sfruttare.

Mi ricorda molto il caso 3ds in cui dovettero fare marcia indietro rapidamente, e tagliare il prezzo per correre ai ripari, tutto uguale : successo del ds, annuncio 3ds con lineup iniziale ridicola con pochissima roba first ed una fraccata di third, prezzo folle, gliela presero in due gatti quando loro erano convinti che avrebbe venduto già solo col nome, abbiamo visto com'è andata

Io fui sfigato perché la presi se non erro o poco prima del primo taglio di prezzo (pentendomi amaramente subito dopo), o giù di lì prima di un secondo taglio di prezzo, quando all'inizio riuscii a resistere per un po'

A sto giro però no, e credo nonostante porti il nome della console più venduta di sempre sopra, la venderanno ai super appassionati è basta all'inizio, perché casual e famiglie, che poi sono la fetta big del target, appena vedranno i prezzi di sicuro aspetteranno

Se avessi chiesto al mio babbo una console di 500€ con i giochi a 90€ ai tempi di quando ero marmocchio, probabilmente avrei perso una decina di denti dopo trenta secondi :asd:
Al lancio e per almeno 2/3 mesi faranno sold out ( Anche Se da vedere le cifre di distribuzione, potrebbero tenere un sold out forzato oer in po' di mesi), poi da vedere la reale reazione del pubblico

se Switch 2 è una gen indietro, questo presuppone l'esistenza di portatili pari a Ps5/Series a prezzo simile. non mi pare esistano però.

curioso di sapere cosa pensavi di psvita che non era potente come PS4
Psvita però non costava come PS4
S2 costa di più di PS5 digital.
Con gli sconti costa praticamente quanto PS5 liscia.
Mi sembra lampante come cosa, a livello di prezzo in rapporto ai competitor è decisamente cambiato qualcosa.

comunque vi ricordo che il gioco tutorial non è obbligatorio comprarlo
Qualcuno anche se gratis lo avrebbe veramente scaricato?:asd:
È una porcata si, ovvio, ma anche sti grandissimi cazzi
Ti dimostra solo quanto sono pulciari.
Una cosa del genere doveva essere preinstallata sulla console, addrittura lo vendono.

Al lancio e per almeno 2/3 mesi faranno sold out ( Anche Se da vedere le cifre di distribuzione, potrebbero tenere un sold out forzato oer in po' di mesi), poi da vedere la reale reazione del pubblico
Sold out facile perché hanno già detto di avere unità limitate, e ci saranno gli scalpers

Per me Mario esce a ridosso del film. È un trampolino di lancio troppo ghiotto da non sfruttare.
Quando esce il film? Primavera 2026?

Edit ho cercato, 3 aprile 2026

Probabile sì, marzo aprile 2026 la vedo una buona possibilità

No. Ci sono stati casi di giochi inizialmente solo digitali e poi fisici (con prezzo aumentato), tipo alan wake 2 (anche se aveva l'espansione compresa). Anche gli Indie spesso costano di più, tra i 10 e i 20. Però sono uscite generalmente successive. Il giorno di uscita fare le due versioni penso sia la prima volta.
Ecco sì, quindi mi confermi che è la prima a farlo. L'uscita differita ovviamente non la conto, e mi pare normale che il pricing sia diverso.

Ma la cosa è ancora meno sensata. Ti sembra normale che DK costi quanto la remastered di un titolo vecchio di 8 anni?
Non è sensato, ma non lo è neppure la tua assunzione dato che i fatti la smentiscono :asd:

Ah domanda...non se è già stato detto

La mega carrellata di TP alla fine...arriveranno tutti su Switch e Switch 2?
Mi riferisco a roba tipo Layton, Raido

Non è sensato, ma non lo è neppure la tua assunzione dato che i fatti la smentiscono :asd:
Il problema è che smentiscono anche te, visto il prezzo di botw.

Non ti sto dando dello stupido, è obbiettivamente una cosa veramente senza il minimo senso logico, sembra abbiano preso il prezzo tirando dei dadi

Sold out facile perché hanno già detto di avere unità limitate, e ci saranno gli scalpers
In realtà hanno praticamente detto di avere grandi quantità prodotte, e gli scalpers non vedo che possano fare se 1. non c'è scarsità del bene e 2. non hanno possibilità di fare hoarding dato che i pezzi acquistabili sono limitati e Nintendo si è organizzata

Psvita però non costava come PS4
S2 costa di più di PS5 digital.
Con gli sconti costa praticamente quanto PS5 liscia.
Mi sembra lampante come cosa, a livello di prezzo in rapporto ai competitor è decisamente cambiato qualcosa.
altri tempi e altri costi direi, gli handheld al passo della gen sono costosi, basti vedere rog, legion e compagnia

In realtà hanno praticamente detto di avere grandi quantità prodotte, e gli scalpers non vedo che possano fare se 1. non c'è scarsità del bene e 2. non hanno possibilità di fare hoarding dato che i pezzi acquistabili sono limitati e Nintendo si è organizzata
Boh vedremo allora, io continuo a dubitare riescano a fare sold out a queste condizioni ma tutto è possibile

Ah domanda...non se è già stato detto

La mega carrellata di TP alla fine...arriveranno tutti su Switch e Switch 2?
Mi riferisco a roba tipo Layton, Raido
Layton e Raido erano nei direct switch 1, semplicemente hanno confermato cross-gen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro