iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,002
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Con Sakurai che commenta "Purtroppo abbiamo dovuto aggiungere un secondo tasto da premere in questo minigioco, adesso ve lo mostro sia in velocità standard, che la modalità facile"Voglio 59 minuti di Rhythm Paradise![]()
Ma costava Cosi perché era la versione import jap, che la rende ancora piú rara qui e anche ancora sigillata.In qualche gamestop (gamelife) lo si trova ancora nuovo, io stesso a maggio l'ho comprato a 44.99€.
Dato che sul sito non ti da la diaponibilta', devi andare in uno dei tanti negozi e chiedere se ha il gioco, appena ti risponde di no, gli devi chiedere se ti fanno la cortesia di guardare sui loro sistemi in quale negozio e' disponibile nuovo o usato....me ne ha elencati un paio prima in tutta italia e poi solo nel lazio.
Quando l'ho comprato la tizia del gamelife mi ha guardato di uno storto![]()
Più che altro 50 basteranno?Polmo Morty io stacco da lavoro alle 16.15, poi 40-45 minuti di macchina prima di arrivare a casa e vederlo senza spoiler (non aprirò nulla dalle 15 in poi).
vi chiedo solo gentilmente di scrivermi su WhatsApp se devo o non devo fermarmi a comprare una Nintendo card da 50€ o non ci sono shadowdrop degni di nota
ovviamente ditemi solo "sì, acquista tot euro di Nintendo card", non ditemi per cosa![]()
se è roba first party nintendo non ci compri nulla in effettiPiù che altro 50 basteranno?![]()
Quello lo mettono su virtual cubo, in una versione migliore. Fidati la versione all stars fa cagare da Quanto e upscalato male.C'è pure Sunshine bloccato là dentro. Io ad esempio non l'ho giocato.
un Prime 2 a 39.90 chissàPiù che altro 50 basteranno?![]()
Meriti uno shodowdrop epocale solo per lo spiritoPolmo Morty io stacco da lavoro alle 16.15, poi 40-45 minuti di macchina prima di arrivare a casa e vederlo senza spoiler (non aprirò nulla dalle 15 in poi).
vi chiedo solo gentilmente di scrivermi su WhatsApp se devo o non devo fermarmi a comprare una Nintendo card da 50€ o non ci sono shadowdrop degni di nota
ovviamente ditemi solo "sì, acquista tot euro di Nintendo card", non ditemi per cosa![]()
a quel punto anche il 3 senno' si fottanoshadowdroppano in giornata o metroid prime 2 o mario galaxy 2
SICURO
disponibili sullo shop pomeriggio
puo' essere la combo pure...perche' no...li mollano oggi dal nulla dopo aver dato la data di prime 4a quel punto anche il 3 senno' si fottano![]()