MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,954
Spendine pure altri 800 fidati, che qua la situazione è da piangereHo appena speso 980 euro di pc porca di quella puttana![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spendine pure altri 800 fidati, che qua la situazione è da piangereHo appena speso 980 euro di pc porca di quella puttana![]()
Credimi, seguo Nintendo dal '96 e raramente ho cagato a spruzzo così tantoQuindi mi state dicendo che l’imprevisto mi ha salvato un’ora di direct orrendo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono contento che sia il sequel dell'ultimo Fire emblem uscitoTanta roba FE, ottimo.
adoro come la fan base fa finta che non sia uscito niente dopo 3 houses, engage è tipo il la stagione finale di scrubsTra poco torniamo a spalare merda sul direct, però intanto
DIO FIRE EMBLEM È TORNATO
un'altra volta? la situazione sta diventando graveDirect davvero strano comunque.
Chi era che scriveva che non vedevano l'ora di cagarlo fuori per dimenticarlo per sempre?guarda presentavano meglio metroid ti avrei dato ragione. ma no. trattato veramente da schifo a riprova che non gli interessa. sta cosa è grave. è metroid prime 4 mica il titolo della fattoria di turno santo cielo
Non me lo aspettavo proprio, tanta roba si. Il character design poi sembra tornato più classico.Sono contento che sia il sequel dell'ultimo Fire emblem uscito
Ho bisogno di rivedere più volte il trailer, sembra abbiano ripreso alcuni elementi di Three Houses con alcuni perk nuovi come questo Gambit.Un Direct di MERDA, uno dei peggiori e non voglio davvero sentire altrimenti.
Però mamma mia FE, che cazzo di bomba. Theta secondo me qui si sono divertiti, ho come la sensazione che sarà davvero la summa della serie. GODO.
Si gode, my brotahTra poco torniamo a spalare merda sul direct, però intanto
DIO FIRE EMBLEM È TORNATO
io spero lo sia solo la comunicazione e il problema non sia il gioco in séKoizumi ha speso due parole per descrivere qualsiasi troiata si palesasse su schermo ma non un singolo rutto su Metroid.
Samus è su una moto in una distesa di nulla e dopo diecimila anni esce tra una manciata di mesi ma glissiamo. La comunicazione di questo progetto è aberrante.