Hype Nintendo Direct | DOMANI ALLE 15:00!

Hype
Pubblicità
pero' personalmente la cosa che aspetto di piu' è la volpe ... troppo troppo tempo dall'ultimo gioco

poi vabbè skies of arcadia remastered rimarrà un mio sogno bagnato a vita

ouf 😮‍💨

60 minuti: per me basta che in mezzo ci siano la Volpe e un altro annuncio bomba (LM4) e sono apposto così.

Sessanta minuti sono tanti, non venitemi a dire di tenere le aspettative basse perché tanto ormai son già partito in quarta :morty:
Post automatically merged:

Sondaggino: preferireste vedere il nuovo Xeno/gioco Monolith oppure il nuovo Zelda?
Zelda tutta la vita

Minchia una generale di un'ora é roba grossa. Speriamo che la sezione del quarantesimo di Mario non tolga via troppo tempo :sard:

In ogni caso sarò a lavoro e dovrò recuperarla la sera rip

60 minuti sono davvero tanti quindi hype, anche se devo dire che in parte mi spaventa il quantitativo di robaccia che devono aver buttato dentro per arrivare a quel minutaggio.

Comunque vada, anche se dovesse venirne fuori un direct pessimo, tra due giorni avremo la data di Prime 4 :ivan:

Io sono indeciso, per Xeno al momento mi basterebbe avere le patch mentre vedere uno Zelda nuovo nuovo col graficone alla Oulaws...eh se ci penso mi sento mario

Zelda. nuovo. 2d o 3d che sia.

xeno e monolith grandissimi ma preferisco la tradizione Nintendo (e il genere)

Io accetterei anche di non vedere il nuovo Zelda per ancora un annetto solare, se nel frattempo mi buttassero fuori un remake di TP.

Con 60 minuti c'è il margine per Tomodachi, Rythm, Hyrule... E non escludo anche un po' di roba "trasversale" su Mario (al di là dei giochi).

E anche così, e tralasciando il ciarpame di riempimento, c'è il margine per avere più annunci grossi di un Direct normale da 40 minuti.

Con 60 minuti c'è il margine per Tomodachi, Rythm, Hyrule... E non escludo anche un po' di roba "trasversale" su Mario (al di là dei giochi).
Sarebbe ora per il primo trailer del secondo film di Super Mario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro