Hype Nintendo Direct | OGGI ALLE 15:00!

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    10
Pubblicità
L'unico Zelda che vedremo sarà Hyrule Warriors. Ora è il momento di Mario, che sarà presentato in tutte le salse, compreso il nuovo capitolo Main. :sisi:

Come già detto l’altra volta, Mario Kart e DK che occupavano i due grossi slot del Direct di Aprile (oltre a Duskbloods) sono già usciti

Quindi a rigor di logica oltre a qualcosa per l’anniversario di Mario devono esserci due big drop

Per il resto dovete mettere in conto che po’ di quello spazio molto probabilmente verrà dedicato all’update per MK World, a nuovi dettagli su Splatoon Raiders e magari a una seconda ondata di Switch 2 Edition/free patch

E ovviamente la data di Prime 4

Vediamo poi cosa ciccia fuori dalle terze parti

The Suffering HD Collection :ivan:

Io sono abbastanza sereno, non ho grandissime richieste se non quella di avere dei trailer che mostrano per bene i titoli presentati, sono ormai allergico ad annunci di loghi o con filmati in CG da 30 secondi.

Uno o due annunci grossi ovviamente me li aspetto, scelgano loro quali :asd:

Zelda per me possono anche annunciarlo l'anno prossimo, sia TOTK che EOW sono ancora abbastanza freschi e preferirei vedere qualcosa di altro e possibilmente nuovo. Poi chiaro che a un nuovo Zelda non si dice mai di no :asd: oltre a un nuovo 3D prima della fine della gen vorrei vedere anche i remake degli Oracle.

Spererei anche qualcosa per Mario Kart che mi sembra abbia già bisogno di una rimpolpatina, il lancio è stato abbastanza fiacco purtroppo (valanga di vendite a parte).

Come già detto l’altra volta, Mario Kart e DK che occupavano i due grossi slot del Direct di Aprile (oltre a Duskbloods) sono già usciti

Quindi a rigor di logica oltre a qualcosa per l’anniversario di Mario devono esserci due big drop

Per il resto dovete mettere in conto che po’ di quello spazio molto probabilmente verrà dedicato all’update per MK World, a nuovi dettagli su Splatoon Raiders e magari a una seconda ondata di Switch 2 Edition/free patch

E ovviamente la data di Prime 4

Vediamo poi cosa ciccia fuori dalle terze parti
Questo lo sto aspettando parecchio, c’è davvero bisogno di qualche info in più su come intendono gestire il post lancio.

Io sono abbastanza sereno, non ho grandissime richieste se non quella di avere dei trailer che mostrano per bene i titoli presentati, sono ormai allergico ad annunci di loghi o con filmati in CG da 30 secondi.

Uno o due annunci grossi ovviamente me li aspetto, scelgano loro quali :asd:
Io sono dell'idea che ogni HH debba vendere anche un pò di fumo (inteso logo con un generico "in develpment") per far capire che prendendo switch 2 oggi avrai ANCHE quella roba la in futuro.

Qui dentro si è arrivato a dire che N non stia supportando Switch 2 perchè ha poca roba annucniata :asd:

Spero in una patch per X, lo sto giocando in questo momento ma per un motivo o l'altro sono ad appena 20 ore di gioco, ci starebbe perfetto l'aggiornamento Switch 2 ... comunque hype per questo direct :ahsisi:

Su Zelda una cosa:
Ho qualche dubbio che questa sia la sede per comunicarlo per 2 motivi in primis c'è HW da sbolognare, in secondo luogo c'è un certo altro "zelda-like" che bazzica nei marketing da qualche mese, e dubito fortemente vogliano avere lui E lo ZELDA Main a fianco.

DragonWitcher ti rispondo qui

Fai come me, fingiti morto / rapito nei weekend

Funziona sempre.

Comunque gente, recappone per un vecchio rincoglionito : questo sarebbe il mega direct di cui si vocifera nelle leggende delle leggende da tempo immemore (giugno-luglio)?

Ed in cui dovremmo avere le bombe atomiche + le date perdute nei meandri del tempo, tipo Prime 4 ed Elden Ring?

E faccio tornare anche il tag #uscitecolosseum, non lo usavo da luglio, un mese prima di salutare la vita sociale con ZA me lo devono, è imperativo assoluto.

Ma nessuno che sogna anche solo una remastered di 1080 Avalanche? :sadfrog:Dato che EA si è dimenticata di SSX magari Nintendo un po’ di magia sullo snowboard ce la regala.
Io lo giocherei volentieri per la prima volta se fosse il caso

Ma non possono poi metterlo anche sulla vc cubo, oltretutto? Soul Calibur II mi ha strappato già quasi un centinaio di ore su vc (e su wc :sard:), pure quella versione, sincero, mi va benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro