Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo lo sto aspettando parecchio, c’è davvero bisogno di qualche info in più su come intendono gestire il post lancio.Come già detto l’altra volta, Mario Kart e DK che occupavano i due grossi slot del Direct di Aprile (oltre a Duskbloods) sono già usciti
Quindi a rigor di logica oltre a qualcosa per l’anniversario di Mario devono esserci due big drop
Per il resto dovete mettere in conto che po’ di quello spazio molto probabilmente verrà dedicato all’update per MK World, a nuovi dettagli su Splatoon Raiders e magari a una seconda ondata di Switch 2 Edition/free patch
E ovviamente la data di Prime 4
Vediamo poi cosa ciccia fuori dalle terze parti
Io sono dell'idea che ogni HH debba vendere anche un pò di fumo (inteso logo con un generico "in develpment") per far capire che prendendo switch 2 oggi avrai ANCHE quella roba la in futuro.Io sono abbastanza sereno, non ho grandissime richieste se non quella di avere dei trailer che mostrano per bene i titoli presentati, sono ormai allergico ad annunci di loghi o con filmati in CG da 30 secondi.
Uno o due annunci grossi ovviamente me li aspetto, scelgano loro quali![]()
Monolith, se mi devono fare vedere un Zelda 2d preferisco 100 volte anche la versione switch 2 ediction di un xeno a caso.Sondaggino: preferireste vedere il nuovo Xeno/gioco Monolith oppure il nuovo Zelda?
Io lo giocherei volentieri per la prima volta se fosse il casoMa nessuno che sogna anche solo una remastered di 1080 Avalanche?Dato che EA si è dimenticata di SSX magari Nintendo un po’ di magia sullo snowboard ce la regala.