Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,944
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E la integro con 2 prediction extra:My prediction ad ampissimo respiro (quindi Direct ma anche oltre) mescolando sensazioni, speranze, copium, wishful thinking, e seghe mentali
- Mario Kart ci sarà domani (ovvio). Sarà Open World, grosso grosso. Basato sul template single player di Diddy Kong Racing a livello di Adventure Mode ma infinitamente più esteso, ricco e pieno di sorprese. Quasi un Mario Adventure ma su ruote.
- F-Zero tornerà, e non intendo una Remaster di GX (che magari potrebbe tornare nella Retro GC), intendo un Full Fledged F-Zero "aaa", magari da Next Level o qualche altro studio impensabile. Certo io non lo presenterei insieme a MK visto che lo sbranerebbe ma spero tanto che ritorni.
- Star Fox "adventure". Un capitolo nuovo "aaa", basato sul templare dello storico Adventure di RARE, ma non un Remake. Semplicemente una ripresa di un concept espanso e migliorato con forte focus sull'esplorazione, gli enigmi e il combat tra pianeti e spazio. Una sorta di Star Fox "Zelda vecchia scuola" per intenderci.
- Pikmin 5. Mi aspetto sia in pieno sviluppo e non a livello di concept, ma sviluppo avanzato con l'intento vero e proprio di una release non lontana. In generale mi aspetto e spero che Pikmin divenga una serie ammiraglia declinata in vari modi tramite spin off.
- Il Remake di uno Zelda prima del nuovo Zeldone. Ma non Ocarina, magari uno degli Zelda Capcom dimenticati (tipo Minish o Oracles).
- Mi aspetto che Kirby Planet Robobot HD ritorni un remakestered (rifatto e con aggiunte), magari crossgen o magari solo oldgen da droppare a random via twitter o in un futuro Direct "misto". Mi sbaglierò ma lo vedo proprio quest'anno come tappabuchi.
- Mi aspetto che a dispetto della lunga attesa Fire Emblem 4 (Genealogy) esista ed arrivi quest'anno. Anche qui cross? Only next? Solo old? Chissà, ma mi aspetto sia un ottimo slot per la proposta RPG annuale di Nintendo.
- Mi aspetto la retrocompatibilità del Gamecube su NSO. E a mal in cuore, nel caso Prime2-3 non dovessero venir annunciati sfusi (come sarebbe giusto), mi aspetto che finiscano qui come riempitivo dell'offerta.
- Mi aspetto un Mario 3D Adventure a mappa estremamente aperta con elementi di interconnettività e condivisione fra gli utenzi. Mi aspetto che con un MK quest'anno si potrebbe optare per rilasciare Mario3D l'anno prossimo per trainare un'altra fase del fiscale.
- Mi aspetto che Splatoon torni alla carica, magari non con un Quarto Capitolo Full Fledged ma con una proposta intermedia con un grande focus sul multiplayer. E a tal proposito mi aspetto che l'online sia centrale nella proposta della Console, mi aspetto che si incentivi la condivisione (cosa già fatta con le cartucce digitali) e che si espandano enormemente le funzioni social (chat e quant'altro).
- Mi aspetto che Prime4 abbia una versione next gen (insomma sia un titolo nativamente cross). Che tale versione supporti il Raytracing in una certa forba, abbia res superiore, texture ad alta definizione, abbia effetti volumetrici e particellari migliori, un meteo più visibile. Mi aspetto che ci abbiano nascosto ancora molte feature del gioco come svariate tute di Samus con varie funzioni, e la scissione della Morfosfera in 2.
- Mi aspetto il ritorno in pompa magna di Donkey Kong con un platform. Un Donkey con il design rinnovato, elementi musicali integrati nel gioco, e lo scontro contro (a grande richiesta) i Coccodrilli (Kremlings).
- Mi aspetto al lancio un gioco piccino only eshop che spinga le funzioni della Console (come il mousecon).
- Mi aspetto che Smash nuovo sia Nuovo. Una rivisitazione concreta delle basi della saga e un lavoro netto di innovazione (un po' come per Mario Kart nella mia teoria sopra) e non un semplice Smash Ultimate DX. Mi aspetto comunque sia ancora lontanuccio. (mi piacerebbe se nel mentre Sakurai avesse lavorato ad un pet project di Remake di Kid Icarus sfruttando i mousecon).
- Mi aspetto che Nintendo stia lavorando assiduamente per espandersi su IP "non convenzionali" come le PEGI18 (con particolare attenzione agli horror), e a fronte di questo sforzo ci sia il tentativo di pitchare il ritorno di Eternal Darkness in giro (studi esterni), anche ad eventuali studi impensabili per Nintendo. Mi aspetto che sia un lavoro difficile che potrebbe non fare centro al primo pitch o al primo studio incontrato, ma penso che lavoreranno sodo per trovare un modo per far tornare l'IP col tempo.
Lato third mi aspetto tanto supporto:
- CP77 Complete, Elden Ring Completo, Tekken8, Dragon Ball Sparking Zero, Dragon Age The Veilguard (malgrado sia stato un flop)-
- Mi aspetto SF, e i RE di CAPCOM. Mi aspetto FFVIIR e vari altra roba di SQEX. Mi aspetto ATLUS con tutti i JRPG arretrati.
- Mi aspetto la presenza di Konami con MGSD e magari anche un nuovo annuncio da qualche altra saga dimenticata.
- Mi aspetto varia roba MS (va be' ormai è telefonato).
- In generale mi aspetto oltre una decina di third AAA nei dintorni del lancio.
- E sì mi aspetto che torni Silksong sotto vessillo rosso Nintendo con una release date molto vicina.
Sull'hardware:
- Mi aspetto abbia un prezzo nei limiti della ragionevolezza (mi rendo conto sia soggettivo). Mi aspetto che la cifra vortichi attorno ai 399$ (tasse più tasse meno) e non sfori i 450.
- Non sarei sorpreso di vedere un Bundle Esteticamente Customizzato (una roba atipica per l'anno di lancio) per il brand più forte di turno.
- Mi aspetto che esca a Giugno (credo ormai di averlo detto da mesi) e non a fine mese.
tranquillo, al prossimo giro nessuno dovrà fare finta di star facendo un gioco nuovo imbottendo il mondo di inputZeldone lo voglio ancora open world. Basta non sia soverchiante come TOTK
ma penso che nessuno lo creda. Sarà pieno di momenti terrificanti e titoli terze parti dal terrificante al non interessante, più la solita ingombrante presenza di sw1.Raga, ma quando mai un direct è stato 1 ora di bombe, abbassate le aspettative![]()
Ci fossero anche solo due cose di quella prediction (tolta la roba già uscita) stapperei una bottiglia.Riciclerò la mia prediction di Aprile per la mia prediction di questo Direct. Vediamo se ci piglio qualcosa
E la integro con 2 prediction extra:
- Un Remakestered di un qualche Mario in arrivo a brevissimo. Tipo Galaxy2 o roba simile.
- L'uscita di Metroid Prime 4 per il periodo pre Natalizio, magari nella prima settimana di Dicembre o comunque nei dintorni.
Apre Prime4.si parte con Metroid. Mi ci gioco la mia panchina a Lungitela.
Ma sei pazzo? Troppo rischiososi parte con Metroid. Mi ci gioco la mia panchina a Lungitela.
BO7 non è uno dei magnifici 7 di cui si parlava nei giorni scorsi.
Probabilmente sì, ma suMa non si sanno quali sono i "tre 7"?
FFVIIR, DQ7 e RE7 ?
BO7 non è uno dei magnifici 7 di cui si parlava nei giorni scorsi.