Hype Nintendo Direct | OGGI ALLE 15:00!

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    10
Pubblicità
Guardando il Mariorect del 2020 sì direi che quadra.
Erano 16 minuti di sola roba Mariesca.

15+45 e hai bene o male un Mariorect + Direct Classico.

Bene o male di roba da dire ne hanno:
  • Film
  • Merchandise
  • DLC/Update (spero per loro free) di MKW
  • Mario Sport di sorta (Palla Base?)
  • Remakestered di un qualche Mario. Anche se non saprei quale.
  • Forse forse teaser del nuovo Mario. E nel caso questa è la chiusa del Direct tutto secondo me.

Datemi roba Nintendo single player che sfrutti il nuovo hardware in modi nuovi e originali :bruniii:

• Film
  • Merchandise
  • Forse forse teaser del nuovo Mario. E nel caso questa è la chiusa del Direct tutto secondo me.
fuori dal discorso mario, secondo te tra direct di oggi, sop, tga(spero oggi) il gioco dal pilota di Eva che chiacchieravi qualche mese fa potrebbe esserci?

• Film
  • Merchandise
Mario Mazza e palla no :sadfrog:
Puzza di vero questo pensiero funesto

Mario Mazza e palla no :sadfrog:
Puzza di vero questo pensiero funesto
No Palla e Mazza è davvero solo una teoria, io dal mio cespuglio non ho sentito nulla. Però c'è qualche segnale del marketing che fa pensare ad un ritorno di quello Sport.
fuori dal discorso mario, secondo te tra direct di oggi, sop, tga(spero oggi) il gioco dal pilota di Eva che chiacchieravi qualche mese fa potrebbe esserci?
Credo che se non ci sono intoppi (e sai bene che lui è una testa calda) si vedrà ai TGA.

No Palla e Mazza è davvero solo una teoria, io dal mio cespuglio non ho sentito nulla. Però c'è qualche segnale del marketing che fa pensare ad un ritorno di quello Sport.

Credo che se non ci sono intoppi (e sai bene che lui è una testa calda) si vedrà ai TGA.
mentre lo scrivevo ho temuto la risposta ma aspettandomela. dopotutto anche kamiya come rilancio è stato ai tga.
si aspetta tranquilli allora.
godiamoci sto mario e metroid!

• Film
  • Merchandise
aggiungo qualche upgrade a versioni ns2 di qualche gioco mariesco?

Magari fosse un nuovo Colosseum ma mi chiedo oggi con la serie Legends quanto senso avrebbe.

Secondo me sarà ancora una volta qualcosa di nuovo e strambo che non ci aspettiamo. :asd:

Colosseum e XD erano anche abbastanza limitati come esperienze (non avevano una vera e propria esplorazione). Genius Sonority poi oggi fa per lo più giochi scrausi per telefoni e buona parte del team venne assorbita in GF.
Potrebbe essere un Mystery Dungeon, magari il remake di esploratori del cielo.

iaCCHe

“We are working on Switch 2 stuff by the way. I don’t think that needs to be secret anymore. … We finally have – thanks to our friends at Nintendo, we are on it, and there’s a lot of amazing things that are happening. … It is a very impressive piece of kit. Our tech leads are working on and are very excited about it.”

Digital Extremes su Warframe.
Domani così tanti annunci Thrid Party che voglio le notifiche in tripla cifra

Magari fosse un nuovo Colosseum ma mi chiedo oggi con la serie Legends quanto senso avrebbe.

Non succede proprio per quello infatti, a meno di fare un sequel diretto di uno dei due / riprendere proprio in toto gli Shadow Pokémon

Anche se comunque i due spinoff cubo hanno il gameplay classico, quindi boh

Ma no, penso sia impossibile

Purtroppo temo che nel migliore dei casi sia Ranger, che col mouse è un crimine non riesumarlo, nel peggiore dei casi sia qualche porcheria oppure l'ennesimo Mistery Dungeon

Pokken 2 il mio sogno ma lo escludo anche

E se accadesse il miracolo e facessero Pokémon Party?

ragazzi sappiamo tutti con cosa chiudono domani, Sin and Punishment 3 in uscita 2026 con shadow drop della collection dei primi due e tra un mese fisici
:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro