Cranky Kong
Fucking Casuals
- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Reazioni
- 728
Sta roba deve floppare male2026 e ancora tocca subirci i danni fatti dal Wii
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta roba deve floppare male2026 e ancora tocca subirci i danni fatti dal Wii
Ma perché in 50 Min di direct dobbiamo sorbirci anche monnezze del genere?Che monnezza mamma mia![]()
Ci sono solo rimasto un pelo male che gli aggiornamenti sono divisi. Quindi il 30 luglio Xeno 2 e a dicembre il 3 in digitale?

Io lo presi a 10 euro su ps5E allora ami prenderti in giro, perché altrove te lo regalano, ai fatti concreti, altro che 40€. Su Switch 2 si troverà a 40 e lo sai bene.
‘Sta roba vende tanto, mica come F zeroSi ma dai, basta co ste caxxate dei pollici. 5 e passa minuti per provare ste robe.
Xeno1L'update di Xeno 2 esce oggi in digitale da quanto ho capito, il 30 luglio è la versione fisica
Ti dovresti auto-bannare.Ragazzi è il gioco grosso di Ottobre, è naturale ci facciano focus su.
State facendo i finti tonti per negare che su S2 costerà di più: se vuoi, per Steam, xbox, ps, lo paghi due spicci, per S2 40€. Fine, questi sono i fatti. Tra qualche anno arriverà a due spicci pure su S2 ma al lancio non sarà così.Lo sconteranno allo stesso prezzi anche qui quando sarà come fanno con ogni gioco, non capisco cosa ci sia strano. E' ovvio che al lancio costi quel tanto