Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è detto che Nintendo non si sia tenuta qualcosa ancora, è possibile che a giugno sveli magari un Mario o altro.
In parte dipenderà anche da come andrà la console è se avranno bisogno di spingerla.
Remastered di Super Mario Odissey?
Non scherzo, con espansione avrebbe più senso di Kirby.

Se non ci fosse stato Pokemon sarebbe stato un Natale deludente per Nintendo.
Metroid Prime 4 è bellissimo ma viene considerato da Nintendo come una mezza cartuccia.
Daranno priorità a Pokemon ZA.
In realtà secondo me Prime 4 ci punterà, ma è chiaro che al momento l'attenzione è rivolta a Kart e DK che sono imminenti.

Mario 3D arriverà ma prima di settembre non lo annunceranno, visto che il focus è DK, non dormite su questa IP

Però essendoci Sakurai dietro non mi aspetto un banale gioco di corse. Hanno anche tenuto a specificare che ci fosse lui, come a far intuire che il gioco sarà più di quel che sembra..

O almeno lo spero :asd:
mah...un gioco di corse è un gioco di corse, e c'era già mario kart

Come fa qualcosa di abbastanza pessimo a diventare perfetto con due cose in più?
Quelle due cose, seguendo il ragionamento, avrebbero dovuto essere due game changer. Nintendo li ha (Mario, Zelda, Smash, Monolith, e altre cose) ma ha preferito non sbottonarsi subito :sisi:
Tante piccole imperfezioni che con pochissimo accorgimenti avrebbero cambiato totalmente tutta la percezione della console, già citati da Polmo. Una presentazione più ritmata con una comunicazione più coinvolgente per alcuni titoli e qualche scelta commerciale leggermente più appetibile avrebbe cambiato COMPLETAMENTE la ricezione avvenuta

Velvet parlava del tizio che lamentava la "morte" di Mario. Il tizio di cui invece parli tu sono io, qual'è il tuo problema se io non ho più tanto tempo da dedicare ai videogiochi e non ho più voglia di spendere tutti questi soldi che ora chiede mamma Nintendo?
Non mi sembra di essere l'unico a criticare questi nuovi prezzi.
zero problemi...mi faceva sorridere il fatto di salutare tutti manco stessi partendo per chissa dove...perche' in questi casi e' facile cambiare idea e tornare idea

tutto qui,anche meno con l'aggressivita',mi sembra una rezione esagerata

Ma voi lo avevate capito che i nuovi amiibo di Tears of the Kingdom pure loro escono il 5/06?

Ma secondo voi quante Switch 2 Edition avremo? Io penso pochissime perché se ci guardiamo indietro sono veramente pochi i giochi che necessitano di un upgrade corposo. Personalmente mi bastano TOTK, Xenoblade Chronicles 3 e X che non ho ancora giocato ma poi? Splatoon 3 magari giusto per allungargli la vita. Escludo a priori Mario Kart 8 visto che sta arrivando World e Smash perchè secondo me entro due anni arriverà il nuovo capitolo.

zero problemi...mi faceva sorridere il fatto di salutare tutti manco stessi partendo per chissa dove...perche' in questi casi e' facile cambiare idea e tornare idea

tutto qui,anche meno con l'aggressivita',mi sembra una rezione esagerata
Stai tranquillo che, almeno nel mio caso, non è proprio facile cambiare idea.
Nintendo questa volta l'ha fatta fuori dal vaso con i prezzi dei giochi.
Ma considerando quello che leggo qui, fossi stato io Nintendo avrei messo i giochi "normali" a 90€ e i "best seller" tipo Mario Kart a 100€, tanto......
Quelli che si stanno sfregando le mani in questo momento sono Sony e Microsoft, che sono in attesa di vedere come reagiranno i consumatori, dopodiché si sentiranno giustificati anche loro ad alzare i prezzi, perché penseranno "tanto il lavoro sporco l'ha già fatto Nintendo".

Ma voi lo avevate capito che i nuovi amiibo di Tears of the Kingdom pure loro escono il 5/06?
No, come non avevo neanche capito che ne uscirà un altro a fine anno con il Construct di Mineru, beccato completamente a caso mentre cercavo screen nel sito giapponese :sard:

Stai tranquillo che, almeno nel mio caso, non è proprio facile cambiare idea.
Nintendo questa volta l'ha fatta fuori dal vaso con i prezzi dei giochi.
Ma considerando quello che leggo qui, fossi stato io Nintendo avrei messo i giochi "normali" a 90€ e i "best seller" tipo Mario Kart a 100€, tanto......
Quelli che si stanno sfregando le mani in questo momento sono Sony e Microsoft, che sono in attesa di vedere come reagiranno i consumatori, dopodiché si sentiranno giustificati anche loro ad alzare i prezzi, perché penseranno "tanto il lavoro sporco l'ha già fatto Nintendo".
sui prezzi dei giochi ti do ragione...ma come ho detto tante volte...purtroppo anche con tutta la buona volonta' di "ribellarsi" al sistema siamo o saremo cmq deboli all'uscita di un mario,uno zelda,un fire emblem ecc...loro sfruttano letteralmente questo.

sui prezzi dei giochi ti do ragione...ma come ho detto tante volte...purtroppo anche con tutta la buona volonta' di "ribellarsi" al sistema siamo o saremo cmq deboli all'uscita di un mario,uno zelda,un fire emblem ecc...loro sfruttano letteralmente questo.
Sarete deboli, io no tranquillo.
Ho saltato bellamente Wii e WiiU, posso anche andarmene in "pensione" per quel che mi riguarda.

Ma secondo voi quante Switch 2 Edition avremo? Io penso pochissime perché se ci guardiamo indietro sono veramente pochi i giochi che necessitano di un upgrade corposo. Personalmente mi bastano TOTK, Xenoblade Chronicles 3 e X che non ho ancora giocato ma poi? Splatoon 3 magari giusto per allungargli la vita. Escludo a priori Mario Kart 8 visto che sta arrivando World e Smash perchè secondo me entro due anni arriverà il nuovo capitolo.
Secondo me poche perchè al netto di avergli dedicato uno spazio e averli addirittura introdotti come "una delle tipologie di software che potrete trovare su Switch 2", se andiamo a vedere tra queste e i giochi che riceveranno una patch gratuita, han coperto già diverda roba :asd:

Ne mancherebbe eh ma se faccio un po' una cernita mi vien da dire che i FE, i LM, gli Xenoblade, i Bayonetta... riceveranno patch gratuite per migliorarne le prestazioni a secco così come magari Yoshi, Princess Peach e Astral Chain. Una vera e propria riedizione potrebbe toccare a Smash se il nuovo capitolo dovesse essere lontanissimo o addirittura non esserci mentre Animal Crossing sono certo non lo toccheranno perchè il nuovo in 2 anni lo vediamo, tempo che i giapponesi si tranquillizzino dopo Tomodachi Life :asd:
Post automatically merged:

No, come non avevo neanche capito che ne uscirà un altro a fine anno con il Construct di Mineru, beccato completamente a caso mentre cercavo screen nel sito giapponese :sard:
Eh me lo ha detto un amico che si sta accordando per vendere anche videogiochi :asd:

Sia quelli che quelli di SF6 in vendita dal 05/06 a 20,99

in realtà c'è stato un effetto strano...i primi video e commenti erano tutti positivi (con le reaction e quant'altro) a parte qualcuno...poi è spuntata fuori la cosa dei prezzi (che nn erano nell'evento) e da li è partita la shitstorm
Post automatically merged:

per una volta siamo d'accordo vedo...aggiungo che avrei messo l'upgrade gratis per i titoli switch più vecchi, incluso il primo zelda e magari fai pagare i più "nuovi"

vedermi botw "switch 2 edition" a 80 euro mi fa venire da ridere, per quanto è un capolavoro è un gioco con 8 anni sul groppone
ma l'upgrade è gratuito per chi ha l'abbonamento, chiaro che non possono regalarti interamente il gioco, altrimenti sono stronzi quelli che lo comprano su switch 1 e non lo hanno interamente gratis :asd:

tokt per switch 1 costa 70 di listino eh

ma l'upgrade è gratuito per chi ha l'abbonamento, chiaro che non possono regalarti interamente il gioco, altrimenti sono stronzi quelli che lo comprano su switch 1 e non lo hanno interamente gratis :asd:

tokt per switch 1 costa 70 di listino eh
Di listino, ma io per esempio i giochi che di listino costavano 70€, tipo Zelda, Smash ecc.....li ho sempre pagati 55€ al lancio preordinandoli al mio negozio di fiducia. Secondo te con questi nuovi prezzi i negozianti saranno invogliati più a fare questi sconti sui preorder?

Comunque al di là delle comunicazioni fatte "a metà" non riesco a capire com'è che molti dicono che sia stato un direct pietoso. Io anzi mi aspettavo di vedere molto meno. Sappiamo già che nel corso di quest'anno avremo un altro o magari anche altri due direct (bisogna capire se ne faranno uno a Giugno o tireranno dritti per Settembre) dove sveleranno altri giochi grossi in lavorazione.
Cioè dai, onestamente lato giochi io dormo sereno se penso a quanta roba hanno sfornato per la prima Switch nei suoi 8 anni di vita.
Meno di così? :asd:
Pietoso è esagerato, ma neanche il miglior scenario auspicabile dai

Mario 3D arriverà ma prima di settembre non lo annunceranno, visto che il focus è DK, non dormite su questa IP
Aspetteranno di festeggiare l’anniversario per annunciarlo, occasione troppo ghiotta, oltre che così facendo lo avvicineresti all’uscita del sequel nelle sale al cinema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro