Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io i Mercury Steam li lascerei dove sono, mi sembrano niente più di discreti mestieranti.

L'unico loro titolo ottimo è stato il primo Castelvania che ho comunque trovato un prodotto estremamente derivativo (GoW like) , il seguito ed il capitolo 3DS roba davvero mediocrissima.

Per carità poi,spero se ne guardino bene da affidargli un nuovo Metroid 2D quando sul panorama indie ci sono tanti piccoli studi con le palle che hanno prodotto roba infinitamente più meritevole del loro Castlevania 2D su portatile.

Ultima modifica da un moderatore:
Io i Mercury Steam li lascerei dove sono, mi sembrano niente più di discreti mestieranti.

L'unico loro titolo ottimo è stato il primo Castelvania che ho comunque trovato un prodotto estremamente derivativo (GoW like) , il seguito ed il capitolo 3DS roba davvero mediocrissima.

Per carità poi,spero se ne guardino bene da affidargli un nuovo Metroid 2D quando sul panorama indie ci sono tanti piccoli studi con le palle che hanno prodotto roba infinitamente più meritevole del loro Castlevania 2D su portatile.
Ma hanno fatto un egregio lavoro con Samus Returns su 3DS.

Supervisionati possono fare bene nel genere :sisi:

Killer 7 su switch only DD disponibile dopo il direct cosi mi risparmio la fatica di prenderlo per gamecube.

Grazie e please :asd:

Possibilità di pokemon su Switch? Come tempistica ci starebbe, Sole e Luna li avevano annunciati a fine febbraio del 2016

Possibilità di pokemon su Switch? Come tempistica ci starebbe, Sole e Luna li avevano annunciati a fine febbraio del 2016
Già anch'io spero mostrino qualcosa, anche un teaser magari.

stanotte ho sognato project x zone 3  :unsisi:  dai che arriva dai che arriva dai che arriva dai che arriva dai che arriva dai che arriva!

cmq concordo sul fatto che a volte è la varietà che "frega" nintendo...infatti a me nn piacciono molto i platform, mi sta sulle balle animal crossing, idem smash  e nemmeno mario mi fa impazzire...però mi piace zelda (lo zelda di adesso) xeno, fire emblem un kid icarus pure schifo non mi farebbe anzi :asd:

il discorso è giusto....se annunciano un animal crossing al posto di un kid icarus a me che me frega? :asd:  per me in automatico è un direct fallimentare

Non sono un fan dei loro prodotti, nemmeno del primo castlevania,  ma sono una realtà europea con del potenziale, e il vecchio continente come resa dell'atmosfera non è secondo ai più sfruttati mangiahamburger, anzi. Diventando più rilevanti e con progetti più grossi andrebbero ovviamente potenziati nel numero e nella qualità dei suoi componenti, c'è poi da considerare che nintendo mette il becco in tutto e con la sua vigilanza oppressiva ha fatto tirare fuori perle a gente che una volta andata via ha fatto piangere. Non li scarterei a prescindere, il dilemma sarebbe non far scappare via i suoi componenti più validi una volta presi. 

:rickds:

Sissel8 ha detto:
Che poi Radiant Dawn è migliore del predecessore, tipo in tutto, come varietà di mappe soprattutto

Si, anche io ho preferito Radiant Dawn, sopratutto per la storia e nella varietà anche di personaggi... forse è solo un po' più cattivo nella difficoltà 
Assolutamente d'accordo. PoR mi è piaciuto un sacco ma RD ancora di più :predicatore:

Mi aspetto grandi annunci a sto giro
Idem :stema2:  

Hype a mille per FE :predicatore:  Ovviamente sono molto curioso anche degli altri annunci che faranno vedere :gab:

Per Vergeben (sapete che ha un affidabilità altalenante) sta sera droppano

Star Forx Grandprix e Pikmin3

Non è sicuro per Zelda sta sera invece.
:asd:

Voglio Fatal Frame!!!!!!!!!!!

È una serie stupenda!

E voglio Persona 5 !!!!!!

Ho speranze?

È passato da smash a leaker generale... Mhhh non mi convince.... Anche se ci prende, visto che è roba già letta

Di star fox mi frega relativamente, ma ormai sono curioso :asd:

È passato da smash a leaker generale... Mhhh non mi convince.... Anche se ci prende, visto che è roba già letta
Lo faceva anche prima di Smash, ma con discutibili risultati :sard:  Tipo Dragon Ball FighterZ in cui ne ha sparate parecchie, aggiustando poi i leak in corso d'opera. O su Soul Calibur VI dove ha svarionato.

Mi fido poco, anche se considerando quanto detto su Smash è probabile che contatti reali ne abbia... Il resto lo romanza :asd:

A sto giro comunque se la rischia grossa la credibilità.

ma quello di starfox sarebbe un fail clamoroso scusate tanto...invece del open world che tanto si bramava ci schiaffano il clone di mario kart? :asd:

o ho interpretato male io?

Pikmin è una saga assolutamente meritevole, ma una riproposizione del 3 sarebbe tutt'altro che da ballare nudi in piazza  :mellow:

Starfox race sarebbe un flop anticipato :sad2:

Starfox Racing SE fatto bene e non come il classico arcadone ignorante potrebbe essere la figata assoluta invece. 

Pikmin...boh. Accetto il remaster del 3 solo se c'è il 4 in arrivo

Per Star Fox io sono tra la curiosità compulsiva e la paura :sard:

Pikmin 3 HD mi sa che lo possiamo dare per certo (ora o all'E3), considerando che combacia con il leak di Zell...

Io vorrei sapere che fine abbia fatto il sequel che in teoria è in lavorazione da secoli :hmm:  Se fanno una roba "alla Bayonetta" può starci (remastered + nuovo titolo), basta non dover attendere troppo...

quindi ho capito bene...bah nn vedo che senso ha fare un altro racing sarebbe 100 volte meglio un adventure semi open world fatto con i contro

ma quello di starfox sarebbe un fail clamoroso scusate tanto...invece del open world che tanto si bramava ci schiaffano il clone di mario kart? :asd:

o ho interpretato male io?
Stai interpretando te male in entrambi i sensi :asd:

L'action RPG open world è una fantasia da forum che non ha mai avuto fondamenti

Il rumoreggiato StarFox GP invece sembra un miscuglio di Fzero con meccaniche di Star Fox, con anche una modalità storia se non sbaglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro