Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero che Arceus venda un sacco e che i remake non li conpri nessuno, sono un'illusa
Ma dal loro punto di vista, come ripeto ogni volta, sono dei geniChe switch sia "vecchia" per il 2021 ok..ma sappiamo che con un buon team e una buona lavorazione si possono fare miracoli. Non do tanto colpa alla switch.. nemmeno voglio citare zelda. Sono fan di Pokémon ma la verità è che loro vogliono far minimo sforzo maggiore guadagno. Hanno sempre fatto cosim pure se avessero un hardware da ps5 non lo sfrutterebbero. Vi devo ricordare pokemon spada? Non erano capaci nemmeno di strutturare bene le terre selvagge, per non parlare del gioco quaso tutto corridoio dai....
Ma Arceus e nona gen non possono prendere due strade differenti e autonome? O uno esclude l'altro?Totalmente d'accordo. Arceus ha una splendida direzione artistica (tra l'altro concettualmente è molto simile a Rise -> Prendi i mostri e i personaggi, e li "ridisegni" in un contesto da Giappone Feudale), ma non è sorretto da un comparto grafico che riesca ad esprimerla a dovere (e qui fa tanto il team). D/P Remake sarebbero potuti essere molto carucci con alle spalle un'art style migliore, e (aggiungerei) un po' più di ambizione (perché mi sembra chiaro che siano stati commissionati come: rifai la grafica, aggiungi qualche extra, e poi finita lì).
In un mondo ideale un brand come PKMN che fattura miliardi, avrebbe un budget simil Zelda (per non dire simil GTA...), ma purtroppo gli torna troppo comoda sta cosa. In sto senso ho più paura per la Nona Gen. In Arceus vedo ambizione (frenata dai propri limiti di sviluppo), temo che con la Nona Gen si torni ad essere iperconservatori
![]()
Penso proprio che sia ciò che accadràMa Arceus e nona gen non possono prendere due strade differenti e autonome? O uno esclude l'altro?
Si lo so. E ci sta....ma questo fa capire che non è colpa di switch assolutamenteMa dal loro punto di vista, come ripeto ogni volta, sono dei geni
È come se lavorassi due minuti al giorno e prendessi 3000€ al mese stando sul divano
Loro investono 1/10 dei soldi e del tempo che gli servirebbe in un mondo perfetto, in relazione al brand che è uno dei più potenti della storia dei media, e gli entrano ricavi da capogiro facendo meno del minimo indispensabile
La colpa è più del pubblico che loro, se smettessero tutti di comprare le loro robe oscene, fidati che si darebbero una bella svegliatama sappiamo tutti che non succederà nemmeno tra mille anni, anzi le vendite paiono aumentare sempre più
E "purtroppo " sia i remake che legends venderanno un macello
Io stesso vomito critiche asprissime su di loro da tempo immemore, eppure sono ancora qui a comprare praticamente qualunque cosa del brand
Per quanto riguarda il lato remake ( che a sto punto sarebbe la terza strada usata come tappabuchi delle prime due) dopo D/P ci aspetta Bianco e Nero vero?Penso proprio che sia ciò che accadrà![]()
YepPer quanto riguarda il lato remake ( che a sto punto sarebbe la terza strada usata come tappabuchi delle prime due) dopo D/P ci aspetta Bianco e Nero vero?
ma penso sinceramente che il 90% della gente a cui piace ninetales di alola non sappia neanche che ha scendineve
è chiaramente un gioco diverso ma sinceramente preferisco di piuò...tanto non ho piu tempo da perdere nel breeding per poter accedere al competitivo, che per quanto snellito è ancora veramente troppo.
Non devi pensare ad arceus pensando ai soliti titoli pokemon, perche ha proprio l'obiettivo di offrire qualcosa di diverso e slegato da quel contesto
Ora li voglio davvero quei titoliYep
Chissà magari faranno:
Legends of Kyurem (o comunque il Drago Originale, che dir si voglia) + Pokemon White (Suprematist) and Black (Lives Matter) Remake![]()
Secondo te questi si sono fatti il culo 4 anni coi concept per poi non lucrarci sopra all'infinito?Ma Arceus e nona gen non possono prendere due strade differenti e autonome? O uno esclude l'altro?
Dovrebbe essere legato al fulmine che si abbatte a fine trailer. Però anche i pokemon normali ti attaccanohanno spiegato gli occhi rossi da qualche parte?
è la solita cosa per spiegare perché attacchino gli umani? Chissà perché devono essere tutti buoni
Mille mostri, molti draghi, squali, rapaci, bestie carnivore e feroci ma no, è un ecosistema dove nessuna creatura nuoce al prossimo.
Mangiano tutti bacche![]()
Giocare solo su Switch fa un brutto effetto a lungo andare mi saComunque sono appena tornato a casa e visto il trailer in HD di Legends...
Posso dire che graficamente non l'ho trovato neanche malaccio![]()