Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per come abituano male loro mi aspettavo di aspettavo di peggio dai, sono sorpreso in positivo :asd:

Sono già i secondi titoli più prenotati in Europa mi pare, avevo commentato la classifica qualche giorno fa in un topic di questi :rickds:
Io spero che Arceus venda un sacco e che i remake non li conpri nessuno, sono un'illusa

Che switch sia "vecchia" per il 2021 ok..ma sappiamo che con un buon team e una buona lavorazione si possono fare miracoli. Non do tanto colpa alla switch.. nemmeno voglio citare zelda. Sono fan di Pokémon ma la verità è che loro vogliono far minimo sforzo maggiore guadagno. Hanno sempre fatto cosim pure se avessero un hardware da ps5 non lo sfrutterebbero. Vi devo ricordare pokemon spada? Non erano capaci nemmeno di strutturare bene le terre selvagge, per non parlare del gioco quaso tutto corridoio dai....

Che switch sia "vecchia" per il 2021 ok..ma sappiamo che con un buon team e una buona lavorazione si possono fare miracoli. Non do tanto colpa alla switch.. nemmeno voglio citare zelda. Sono fan di Pokémon ma la verità è che loro vogliono far minimo sforzo maggiore guadagno. Hanno sempre fatto cosim pure se avessero un hardware da ps5 non lo sfrutterebbero. Vi devo ricordare pokemon spada? Non erano capaci nemmeno di strutturare bene le terre selvagge, per non parlare del gioco quaso tutto corridoio dai....
Ma dal loro punto di vista, come ripeto ogni volta, sono dei geni

È come se lavorassi due minuti al giorno e prendessi 3000€ al mese stando sul divano

Loro investono 1/10 dei soldi e del tempo che gli servirebbe in un mondo perfetto, in relazione al brand che è uno dei più potenti della storia dei media, e gli entrano ricavi da capogiro facendo meno del minimo indispensabile

La colpa è più del pubblico che loro, se smettessero tutti di comprare le loro robe oscene, fidati che si darebbero una bella svegliata :asd: ma sappiamo tutti che non succederà nemmeno tra mille anni, anzi le vendite paiono aumentare sempre più

E "purtroppo " sia i remake che legends venderanno un macello

Io stesso vomito critiche asprissime su di loro da tempo immemore, eppure sono ancora qui a comprare praticamente qualunque cosa del brand

Totalmente d'accordo. Arceus ha una splendida direzione artistica (tra l'altro concettualmente è molto simile a Rise -> Prendi i mostri e i personaggi, e li "ridisegni" in un contesto da Giappone Feudale :asd: ), ma non è sorretto da un comparto grafico che riesca ad esprimerla a dovere (e qui fa tanto il team). D/P Remake sarebbero potuti essere molto carucci con alle spalle un'art style migliore, e (aggiungerei) un po' più di ambizione (perché mi sembra chiaro che siano stati commissionati come: rifai la grafica, aggiungi qualche extra, e poi finita lì).

In un mondo ideale un brand come PKMN che fattura miliardi, avrebbe un budget simil Zelda (per non dire simil GTA... :asd: ), ma purtroppo gli torna troppo comoda sta cosa. In sto senso ho più paura per la Nona Gen. In Arceus vedo ambizione (frenata dai propri limiti di sviluppo), temo che con la Nona Gen si torni ad essere iperconservatori :asd:
Ma Arceus e nona gen non possono prendere due strade differenti e autonome? O uno esclude l'altro?

Ma dal loro punto di vista, come ripeto ogni volta, sono dei geni

È come se lavorassi due minuti al giorno e prendessi 3000€ al mese stando sul divano

Loro investono 1/10 dei soldi e del tempo che gli servirebbe in un mondo perfetto, in relazione al brand che è uno dei più potenti della storia dei media, e gli entrano ricavi da capogiro facendo meno del minimo indispensabile

La colpa è più del pubblico che loro, se smettessero tutti di comprare le loro robe oscene, fidati che si darebbero una bella svegliata :asd: ma sappiamo tutti che non succederà nemmeno tra mille anni, anzi le vendite paiono aumentare sempre più

E "purtroppo " sia i remake che legends venderanno un macello

Io stesso vomito critiche asprissime su di loro da tempo immemore, eppure sono ancora qui a comprare praticamente qualunque cosa del brand
Si lo so. E ci sta....ma questo fa capire che non è colpa di switch assolutamente

Per quanto riguarda il lato remake ( che a sto punto sarebbe la terza strada usata come tappabuchi delle prime due) dopo D/P ci aspetta Bianco e Nero vero?
Yep :sisi:

Chissà magari faranno:

Legends of Kyurem (o comunque il Drago Originale, che dir si voglia) + Pokemon White (Suprematist) and Black (Lives Matter) Remake :tè:

ma penso sinceramente che il 90% della gente a cui piace ninetales di alola non sappia neanche che ha scendineve :asd:

è chiaramente un gioco diverso ma sinceramente preferisco di piuò...tanto non ho piu tempo da perdere nel breeding per poter accedere al competitivo, che per quanto snellito è ancora veramente troppo.
Non devi pensare ad arceus pensando ai soliti titoli pokemon, perche ha proprio l'obiettivo di offrire qualcosa di diverso e slegato da quel contesto

Esatto e proprio per questo mi fa storcere il naso, nessun gioco Pokémon fuori dal contesto della serie main mi ha mai convinto

Yep :sisi:

Chissà magari faranno:

Legends of Kyurem (o comunque il Drago Originale, che dir si voglia) + Pokemon White (Suprematist) and Black (Lives Matter) Remake :tè:
Ora li voglio davvero quei titoli :sard:

Comunque sono appena tornato a casa e visto il trailer in HD di Legends...
Posso dire che graficamente non l'ho trovato neanche malaccio :asd:
Sembra esserci una buona densità di Pokémon a schermo e nella distanza, anche alcuni dettagli come gli Alberi, che nel primo trailer si vedevano essere 2D, ora sono in 3D anche nella distanza, le texture sono quelle che sono ma neanche così pessime e anche l'acqua nella vicinanza ha dei veri e propri riflessi... il problema è lo stile, Game Freak non ha gusto estetico :asd:
Avesse puntato più a colori più luminosi come BotW o Let's Go e una illuminazione che evitasse di dare l'effetto specchiato a tutto, pure le rocce, sono sicuro avrebbe reso meglio :asd:

Tecnicamente fa esplodere gli occhi :asd:
Il Video in full HD non fa altro che confermare la cosa.

Si spera almeno nei 720p nativi in portatile, perchè in Tv non va assolutamente messo, anzi aggiungerei un avviso prima del gioco :asd:

hanno spiegato gli occhi rossi da qualche parte?
è la solita cosa per spiegare perché attacchino gli umani? Chissà perché devono essere tutti buoni :asd:
Mille mostri, molti draghi, squali, rapaci, bestie carnivore e feroci ma no, è un ecosistema dove nessuna creatura nuoce al prossimo.
Mangiano tutti bacche :trollface:

hanno spiegato gli occhi rossi da qualche parte?
è la solita cosa per spiegare perché attacchino gli umani? Chissà perché devono essere tutti buoni :asd:
Mille mostri, molti draghi, squali, rapaci, bestie carnivore e feroci ma no, è un ecosistema dove nessuna creatura nuoce al prossimo.
Mangiano tutti bacche :trollface:
Dovrebbe essere legato al fulmine che si abbatte a fine trailer. Però anche i pokemon normali ti attaccano :unsisi:

Potevano inventarsi una roba alla Pokemon XD piuttosto che dei generici occhi rossi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro