Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma meno male che non hanno droppato bombe enormi con sto format ridicolo con video caricato direttamente su youtube :rickds: Sarebbe stato troppo anti-climatico.
Giusto così come annunci, secondo me. L'unica cosa che spero è che il prossimo sia un normale direct live :asd: Che se facessero un altro Mini dedicato ai first, sarebbe troppo brutto spoilerarsi le cose senza viverle.

Ma poi non sappiamo nulla dei prodotti in uscita quest'anno, neanche una info come faremo!!
perchè cosa esce quest'anno ???? non ti basta espansione di Rise e Xenogod 3????

poi bayonetta 3, mario rabbit, forse splatton 3, pensi che ci sarà altro apparte pokemon già annunciato ? :tè:

perchè cosa esce quest'anno ???? non ti basta espansione di Rise e Xenogod 3????

poi bayonetta 3, mario rabbit, forse splatton 3, pensi che ci sarà altro apparte pokemon già annunciato ? :tè:
Si che ci sarà :ahsisi:

Questa era la roba third del Direct E3 se ci fosse stato l'E3. Hai contratti firmati e denari incassati, non è che prendi e cancelli se non si fa più l'evento. Microsoft ha fatto uno show intero, le altre hanno optato per lo spezzatino. Fine, non è che ci voglia la scienza infusa per capirlo.

Detto ciò, ZELDA E METROID DOVE STAVANO??? EEEEH NINTENDOOOCIRCUS?

Comunque quanto è brutto sonic frontiers, ma come si fa :asd: :asd:

io resto dell'idea che nintendo debba cacciare i responsabili alla comunicazione, hanno una strategia totalmente sballata e senza senso

hai tirato fuori un direct dove hai dato mh rise sunbreak, monkei island, mario rabbids 2, minecraft "coso", no man's sky, near automata, persona 5, da esterno praticamente un mucchio di ciccia, all'atto pratico sono giochi che 3/4 dei giocatori hanno giocato e quindi inevitabilmente gli annunci non hanno un impatto devastante come avrebbero dovuto avere.

se mi davi un direct completo e a quello che hai annunciato ci infilavi a forza qualcos'altro, che hai, perchè hanno bayonetta 3 che boh, con un minuto nuovo di zelda, un minuto non 30, lo facevi venire duro "all'internet" e magari cicciavi fuori, sempre che sia vero, un annuncio alla metroid prime remake, ora èravamo a parlare di un altro tipo di direct.

io resto dell'idea che nintendo debba cacciare i responsabili alla comunicazione, hanno una strategia totalmente sballata e senza senso

hai tirato fuori un direct dove hai dato mh rise sunbreak, monkei island, mario rabbids 2, minecraft "coso", no man's sky, near automata, persona 5, da esterno praticamente un mucchio di ciccia, all'atto pratico sono giochi che 3/4 dei giocatori hanno giocato e quindi inevitabilmente gli annunci non hanno un impatto devastante come avrebbero dovuto avere.

se mi davi un direct completo e a quello che hai annunciato ci infilavi a forza qualcos'altro, che hai, perchè hanno bayonetta 3 che boh, con un minuto nuovo di zelda, un minuto non 30, lo facevi venire duro "all'internet" e magari cicciavi fuori, sempre che sia vero, un annuncio alla metroid prime remake, ora èravamo a parlare di un altro tipo di direct.
no...era meglio fare sto direct ridicolo da quattro soldi :asd:

Questa era la roba third del Direct E3 se ci fosse stato l'E3. Hai contratti firmati e denari incassati, non è che prendi e cancelli se non si fa più l'evento. Microsoft ha fatto uno show intero, le altre hanno optato per lo spezzatino. Fine, non è che ci voglia la scienza infusa per capirlo.

Detto ciò, ZELDA E METROID DOVE STAVANO??? EEEEH NINTENDOOOCIRCUS?

ma zelda e metroid non escono quest'anno, e non ricordo nemmeno di aver visto un gioco fatto da Nintendo in questo direct , "nemmeno quelli che escono quest'anno" :tè:

Piuttosto che un minuto di Zelda, avrei preferito non vederlo proprio :asd:
Zelda merita una presentazione con i cosiddetti, quasi focalizzante su se :unsisi:

Al contrario però, come ne parlavo all'annuncio, avessero fatto un mini con anche la roba first e gli aggiornamenti dei giochi già usciti e sarebbe bastato l'annuncio data di Bayo3 e Metroid Prime, magari streammato, sarebbe stata una ottima presentazione.

O forse il problema è aspettarsi un "impatto devastante" da un Nintendo Direct MINI PARTNERS? Non so, mi viene spontaneo chiedermelo
è sbagliata l'idea di direct mini partners di base.

hai una lista di titoli, alcuni attesi altri no, che senso ha frammentare l'informazione e diluire gli eventi quando in un colpo solo, con gli stessi giochi, puoi fare un evento molto migliore?

infatti mi aspettavo una ciofeca e una ciofeca è stato

brava nintendo

è sbagliata l'idea di direct mini partners di base.

hai una lista di titoli, alcuni attesi altri no, che senso ha frammentare l'informazione e diluire gli eventi quando in un colpo solo, con gli stessi giochi, puoi fare un evento molto migliore?
Siccome magari vi siete persi quello che ho detto prima, dato che risponde ai vostri dubbi, mi ripeto un attimo:

Tra l'altro continuo a non capire cosa intendi. Cioè secondo te con un minuto (UNO) di Zelda cambiava tutto? Anche per me, la gente avrebbe veramente tirato fuori i forconi allora :asd:

non ricordo di aver offeso nessuno nei miei commenti :asd:

comunque escono xenoblade, splatoon 3, bayonetta 3 (anche su questo non ci metterei la mano sul fuoco) e l'espansione Di Monster Hunter, mario rabbits 2 e pokemon scarraccio e Violoncello.

apparte pokemon, mi sembra una lineup bella valida per un quest'anno, e non so trollando :tè:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro