Lionheart 01
Starfleet Officer
Io penso che sia arrivato il momento di spendere ste 60 carte annuali per cose più utili, tipo l'alcol 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li un altro po si frizzava.Ah ma allora non me lo sono immaginato che andava a 5 fps in alcuni punti, tipo quando hanno fatto vedere il raid con tutti i Pokemon trasformati![]()
Sono il tipo che potenzia il cristallo... una roba incredibilmente stupida seppur sensataPoi dico ok falli cristallini, sono carucci, ma perché perché fiori e candelieri in testa?
A me da proprio fastidio. Cioè l'idea di sti cosi attaccati alla testa che spropozionano il PKMN di turno li trovo visivamente faticosi da guardare.Nelle art rende sempre meglio. Ma fà anche qui molto mhe a sto giro.
Sono il tipo che potenzia il cristallo... una roba incredibilmente stupida seppur sensata![]()
Non pensavo potessero creare una gimmick visivamente peggiore di swsh, ma devo dargliene atto.
è una bella sfida...![]()
Una scelta estetica criminale, ma almeno non peggiore dell'idea di fare i mostri grossi.
È la cosa migliore del trailer.Le motopokemon
![]()
Ho letto fiori e CANEDERLI.Poi dico ok falli cristallini, sono carucci, ma perché perché fiori e candelieri in testa?
boniHo letto fiori e CANEDERLI.
Infatti stavo per cedere.