Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio non mi sembra così realistico dai... E' Mario.
no infatti ho detto "più realistico", non realistico in sé. Le proporzioni del braccio, la texture della salopette, la palette colori. Mi fa molto pensare al Sonic cinematografico, ma quello era inserito in un live action e quindi doveva un po' amalgamarsi.
Ovviamente va visto in movimento, prendo tutto con le pinze io stesso.

Solo che i modelli dei vg sono già dei cartoon fatti e finiti e non capisco troppo questa scelta estetica. Ma ripeto, va ovviamente visto in movimento.
Post automatically merged:

Perché probabilmente il film sarà come quello di sonic, credo che Mario avrà interazioni con il mondo reale

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
ecco, se fosse così già me lo spiegherei di più.

Paragonare questo Mario a questo significa avere gravi problemi agli occhi :asd:
E' semplicemente adattato al character design del film, che ovviamente non è lo stesso dei videogiochi (che vergognosamente non ho mai capito chi sia).

Personalmente lo trovo normale e adatto alla pellicola :sisi:

ecco, se fosse così già me lo spiegherei di più.
Se il film comincia dalle origini, per forza di cose l'inizio sarà a Brooklyn :sisi:

Paragonare questo Mario a questo significa avere gravi problemi agli occhi :asd:
E' semplicemente adattato al character design del film, che ovviamente non è lo stesso dei videogiochi (che vergognosamente non ho mai capito chi sia).

Personalmente lo trovo normale e adatto alla pellicola :sisi:

Se il film comincia dalle origini, per forza di cose l'inizio sarà a Brooklyn :sisi:
quello è il sonic pre-redesign e quindi non è neanche il caso di tirarlo fuori, per un confronto. Ovviamente va presa la versione definitiva. E comunque non era un discorso di qualità, ma di estetica.

E sì, se prendiamo il Sonic filmico, il lavoro non sembra così dissimile al momento. Infatti trovo interessante l'ipotesi di MrMarioIta , su un film che abbia anche parti live action.
Ma, ancora una volta, quella è una immagine estrapolata a bassa risoluzione. Se ne può parlare solo vedendolo nel contesto del trailer.

Non c'è nulla di "anormale", non era questo il punto.

quando parlate di interazione con il mondo "normale" vi aspettate che Mario interagisca con attori in carne ed ossa, come appunto sonic, o che comunque il mondo "reale" sia comunque rappresentato in CG?

perchè nel secondo caso ci sta che Mario sia presentato in un mondo normale prima di entrare in quello dei funghi, nel contempo non mi immagino un mario, quel mario, interagire con uomini o donne avendo quelle fattezze , sonic è un essere "alieno" ci sta', ma mario dovrebbe essere considerato una persona normale? :asd:

sono curioso.

l'importante è che non facciano troiate del tipo che in una parte ci sia un attore in carn ed ossa poi entra nel mondo deifunghi e si ritrova con quell'avatar .... ma non credo, è solo una mia paura :paura:

quando parlate di interazione con il mondo "normale" vi aspettate che Mario interagisca con attori in carne ed ossa, come appunto sonic, o che comunque il mondo "reale" sia comunque rappresentato in CG?

perchè nel secondo caso ci sta che Mario sia presentato in un mondo normale prima di entrare in quello dei funghi, nel contempo non mi immagino un mario, quel mario, interagire con uomini o donne avendo quelle fattezze , sonic è un essere "alieno" ci sta', ma mario dovrebbe essere considerato una persona normale? :asd:

sono curioso.

l'importante è che non facciano troiate del tipo che in una parte ci sia un attore in carn ed ossa poi entra nel mondo deifunghi e si ritrova con quell'avatar .... ma non credo, è solo una mia paura :paura:
secondo me non sarebbe troppo diverso da Sonic. Mario è un essere umano del mondo dei funghi, che quindi risulta a suo modo alieno se calato in un contesto realistico. Basta pensare a Mario Odyssey, senza andare troppo lontano :asd:
Io al massimo mi aspetterei qualche piccola incursione dovuta o a una gag o ad una storia che tratta di viaggi in altri mondi, Odyssey Like.

faranno il possibile per evitare paragoni col film anni 90, niente attori dal vivo, solo cambiamento di ambientazione

anche se la battuta sui tre mario sarebbe un bell'omaggio a noi più grandicelli
:asd:

faranno il possibile per evitare paragoni col film anni 90, niente attori dal vivo, solo cambiamento di ambientazione

anche se la battuta sui tre mario sarebbe un bell'omaggio a noi più grandicelli
:asd:
Ma neanche tanto sai, potrebbero prendersi in giro e citare anche il primo film.

Comunque un Mario nel mondo reale in stile Sonic a me piacerebbe, poi non so che trama possano imbastire attorno.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

poi non so che trama possano imbastire attorno.
Questo per me vale anche per il film :asd:
Mario l'ho sempre visto adatto a cartoni animato come quelli degli anni 90.
Sono abbastanza titubante sul fatto che sarà coinvolgente, ho paura che banale/noioso :paura:

mi sono messo a guardare tanti video sul tubo....e qualcuno mi fa' spisciare :asd:

Ma che cazz

Cos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro