Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invece Star Fox Grand Prix ha perfettamente senso.

Innanzitutto è CANON.

Nella serie dopo Andross si dedicano proprio a gare.

Inoltre può dare nuova linfa al genere racing futuristico/arcade, fornendo un mix tra wipeout (armi), classico gameplay Star Fox su binari (si corre E spara), f-zero e boss fight annesse, il tutto svincolandolo dall’anti-grav ma sperimentando col volo vero e proprio.

Uniamoci a questo la mano dei Retro (solo capolavori all’attivo, manina messa anche in Mario Kart 7 e 8), story mode, boss fight, hub esplorabile con missioni da accettare e avete fuori il capolavoro che non vi aspettavate.

Prima del reveal buttavamo melma anche su Mario Rabbids, poi invece....
Si ok è canon, ma non ha un minimo di senso, non é che se in gioco X alla fine il protagonista torna al lavoro di giornalista al successivo capitolo sviluppi un simulatore di giornalismo perché è canonico :asd:

ti inventi una stronzata e tizio torna a salvare il mondo piuttosto che rimanere giornalista, non so se ho reso l'idea :asd:

Si ok è canon, ma non ha un minimo di senso, non é che se in gioco X alla fine il protagonista torna al lavoro di giornalista al successivo capitolo sviluppi un simulatore di giornalismo perché è canonico :asd:

ti inventi una stronzata e tizio torna a salvare il mondo piuttosto che rimanere giornalista, non so se ho reso l'idea :asd:
Io continuo a dire, al posto di immaginarvi un arcade tipo Mario Kart o F-Zero, immaginate un racing in cui si va da un punto A a un punto B e in mezzo FAI QUELLO CHE VUOI. Esplorazione pianeti, shooter nello spazio, battaglie con i boss... Le potenzialità ci sono al 100%. Perché l'idea in sé sarebbe davvero fighissima. Io mi immagino tipo uno Steel Ball Run nello spazio, per dire.

Poi, oh, se fanno l'arcade classico 3 giri di pista e tutti a casa...Amen

Invece Star Fox Grand Prix ha perfettamente senso.

Innanzitutto è CANON.

Nella serie dopo Andross si dedicano proprio a gare.

Inoltre può dare nuova linfa al genere racing futuristico/arcade, fornendo un mix tra wipeout (armi), classico gameplay Star Fox su binari (si corre E spara), f-zero e boss fight annesse, il tutto svincolandolo dall’anti-grav ma sperimentando col volo vero e proprio.

Uniamoci a questo la mano dei Retro (solo capolavori all’attivo, manina messa anche in Mario Kart 7 e 8), story mode, boss fight, hub esplorabile con missioni da accettare e avete fuori il capolavoro che non vi aspettavate.

Prima del reveal buttavamo melma anche su Mario Rabbids, poi invece....
Mi hai messo hype per qualcosa che nemmeno volevo. :asd:

Choose Your D....Ticket 

​

HAPPO.jpg
 ​

​

​

​

sad.jpg

Forza abbiamo tanti posti liberi

:sard:
Prendo il treno triste.

Grazie

Secondo voi c'è la possibilità che annuncino qualche nuova IP nel mucchio?  :hmm:

Mi hai messo hype per qualcosa che nemmeno volevo. :asd:
Prendendo per veri i rumor si parla di un progetto interessante ed ambizioso che unisce il gameplay classico da Shooter è quello racing, The Hype is real :ivan:

Ora voglio un simulatore di giornalismo :polmo:

Base.com porta Fire Emblem in uscita il 29 settembre :facepalm:

Sto Stafox Gp è talmente strambo che a pensarci che potrebbe pure uscierne qualcosa di interessante.

Chiaro non venderà un gayser, son due brand ormai relegati alla nicchia della nicchia ma potrebbe essere figo.

Ovviamentespero in una realizzazione tecnica non da early ps3 pezzente come il capitolo WiiU.

Base.com porta Fire Emblem in uscita il 29 settembre :facepalm:
No dai non ci credo.  :badboy:

Perché avremo le date di tutti i giochi mostrati? Ne dubito :asd:
Intendo dire che non penso un retailer conosca la data precisa di un gioco così lontano, parlando di N. Poi se uscirà effettivamente in Autunno non lo so

Sto Stafox Gp è talmente strambo che a pensarci che potrebbe pure uscierne qualcosa di interessante.

Chiaro non venderà un gayser, son due brand ormai relegati alla nicchia della nicchia ma potrebbe essere figo.

Ovviamentespero in una realizzazione tecnica non da early ps3 pezzente come il capitolo WiiU.

No dai non ci credo.  :badboy:
Liam parlava di gioco visivamente stunning.

Btw Star Fox sotto sotto tira

Se hanno trasformato StarForx in un racing voglio F-Zero come action

Starfox GP spero sempre sia una balla, una cosa senza il minimo senso, il racing c'è già ed è mario kart, volendo si può ritirare in ballo F-0. Se proprio vogliono fare un reboot del gameplay(ma non di storia e personaggi), preferirei un platform/shooter/action pieno di armi alla ratchet&clank per la saga di starfox, visto che in casa nintendo non c'è niente del genere. Come se domani dovessero annunciare pikmin strategico a turni uguale ad advance war, prendendo ovviamente il posto di quest ultimo  :asd:

Poi sostituire f-0 con starfox avrebbe anche meno senso, fosse stato molto più popolare ok, invece pure starfox non è esattamente una saga forte commercialmente, quindi tanto vale :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro