Hype Pokémon Presents | 22 Luglio 15:00

Hype
Pubblicità
male. Malissimo.
Appena mi riprendo elaboro anche le cose positive, ma al momento una enorme delusione.

Vabbuò, nulla che mi interessi.
Però tra Pokemon Scudo, Xenoblade 1 e 2 e Monster Hunter Rise ne avrò a sufficienza per mooolto tempo visto che la mia piattaforma di riferimento è ben altra.

Egoisticamente direi che sono apposto così perché esce BD2, Rise e qualcos'altro che hanno mostrato oggi, ma oggettivamente abbastanza una merda.
O meglio, fosse stato un direct a distanza di 4 mesi dall'ultimo ok, ma dopo un anno e mezzo NO, manca proprio la sostanza

Sempre più contento di avere venduto switch. Questi non meritano un euro, ma manco una lira del vecchio conio. E questo pure ride. Che caxxo ride dico io, con sta faccia.
La Nintendo di oggi è un insulto a quello che è stata e a cosa ha rappresentato per questa industria.

Non so se ci sia rimasto peggio per la trollata iniziale o quando ha detto “BOTW2? Certo . Ma non oggi”.

:sadfrog:

Babba bia, boh :sadfrog:

Praticamente per quest'anno mi prendo MH Rise e non lo tolgo più da Switch, famo prima :rickds:

Si meriterebbero una shitstorm grande come le vendite che stanno facendo ma ehi, tanto non accadrà mai :D

Ragazzi se la tua bomba finale è Splatoon 3 abbiamo un problema serio.
Ma poi 2022, gli unici 2 annunci semi-interessanti sono 2022
E non so quanto possano far bene 2 splatoon sulla stessa console, questo sono curioso di scoprirlo.

Divertente che doveva essere un direct da qui a giugno, trolloni :asd:

Male male

Almeno hanno presentato outer wilds che l'aspettavo tanto, e meno male che c'è rise

Si bo splatoon 3 ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro