Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
male. Malissimo.
Appena mi riprendo elaboro anche le cose positive, ma al momento una enorme delusione.

Vabbuò, nulla che mi interessi.
Però tra Pokemon Scudo, Xenoblade 1 e 2 e Monster Hunter Rise ne avrò a sufficienza per mooolto tempo visto che la mia piattaforma di riferimento è ben altra.

Egoisticamente direi che sono apposto così perché esce BD2, Rise e qualcos'altro che hanno mostrato oggi, ma oggettivamente abbastanza una merda.
O meglio, fosse stato un direct a distanza di 4 mesi dall'ultimo ok, ma dopo un anno e mezzo NO, manca proprio la sostanza

Sempre più contento di avere venduto switch. Questi non meritano un euro, ma manco una lira del vecchio conio. E questo pure ride. Che caxxo ride dico io, con sta faccia.
La Nintendo di oggi è un insulto a quello che è stata e a cosa ha rappresentato per questa industria.

Non so se ci sia rimasto peggio per la trollata iniziale o quando ha detto “BOTW2? Certo . Ma non oggi”.

:sadfrog:

Babba bia, boh :sadfrog:

Praticamente per quest'anno mi prendo MH Rise e non lo tolgo più da Switch, famo prima :rickds:

Si meriterebbero una shitstorm grande come le vendite che stanno facendo ma ehi, tanto non accadrà mai :D

Ragazzi se la tua bomba finale è Splatoon 3 abbiamo un problema serio.
Ma poi 2022, gli unici 2 annunci semi-interessanti sono 2022
E non so quanto possano far bene 2 splatoon sulla stessa console, questo sono curioso di scoprirlo.

Divertente che doveva essere un direct da qui a giugno, trolloni :asd:

Male male

Almeno hanno presentato outer wilds che l'aspettavo tanto, e meno male che c'è rise

Si bo splatoon 3 ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro