U
Utente cancellato 22881
Se fanno direct di questi genere non hanno manco torto le personeVedo che come ogni direct dopo c'è il nintendoom![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fanno direct di questi genere non hanno manco torto le personeVedo che come ogni direct dopo c'è il nintendoom![]()
Hanno abbastanza tempo? Direi di no.Non mi fido di un trailer sparato a caso, possono sempre migliorarlo. Lo faranno? Probabilmente no. Possibile? Si.
Sì oddio, effettivamente sto leggendo dei post bombaCredo che questa sia la più grande sagra del pianto che ho visto in questo forum![]()
Credo che questa sia la più grande sagra del pianto che ho visto in questo forum![]()
Simpatici come un braccio in culo in diagonaleMa davvero, pensano pure di essere simpatici![]()
Ma anche noCapisco la delusione ma LOL dai, rilassati un attimo![]()
Ma Aounuma ha detto che lo mostreranno quest'anno, non penso di avere capito maleche poi io botw manco l'avevo considerato per sto direct. Ma no che viene aonuma a dirmi in faccia che devo aspettare ancora, in modo davvero poco rassicurante per quel che riguarda il 2021.
Ma statti zitto almeno, non lo nominare nemmeno
Con tutto il bene per SS, ma sul serio la presentazione alla fine di un porting che pareva di vedere i trailer wii? Ma siamo impazziti?
A me interessa più che altro il single player ed eventuale campagna DLC quindi sto appostoPiù che altro, non sono sicuro che sia stata una buona idea fare Splatoon 3. Titoli del genere, vivono ormai solo di tanto supporto online e un eventuale sequel, rischia solo di spaccare la community ( Destiny 2)
ma come fate a non capire che di quello che dicono non frega un càzzo a nessuno, SE SONO 2 ANNI CHE NON ESCE UNA SEGARaga, però, figa di gallo, io posso capire la delusione e io per primo mi aspettavo qualcosa di più, ma avevano detto "FOCUS SULLA PRIMA PARTE DELL'ANNO". Mi sembra che bene o male fino a giugno (luglio) siamo coperti. Da agosto in avanti è tutto libero. Prima di suicidarvi calmatevi un secondo e tirate il fiato.
Se non hanno mostrato Zelda, Metroid o Bayonetta un motivo ci sarà e se li terranno in caldo per più avanti visto che comunque DA SEMPRE i mesi caldi sono gli ultimi 4-5
La cosa peggiore è che non sono pronti a mostrare Breath of the Wild 2. Questo significa che non lo vedremo quest'anno. Bene. Nessuno degli annunci mi ha convinto più di tanto. Lo stesso Skyward Sword me lo aspettavo fatto un po' meglio. Di Splatoon non mi importa nulla
Non ho detto che non è un grande annuncio, ho detto che non può essere il tuo annuncio di chiusura di un evento così atteso. Poi, per me non è nemmeno un grande annuncio, ma quello è gusto personaleE' un gioco online
I giochi online hanno bisogno di nuove entries ogni tot anni, non è Smash
Anzi esce pure "tardiino"
Morty > Polmo confirmed comunque Polmo
E che hai provato, la demo?Splatoon ormai è un gioco di punta pari a quelli più grossi, fa ridere leggere che non sia un grande annuncio
Non pare, è.Hanno abbastanza tempo? Direi di no.
Non per tutto il lavoro che servirebbe.
Come diceva qualcuno prima (velvet forse) pareva una rom Wii emulata in HD
Giuro, sono sinceramente imbarazzato per certe robe che boh...Sì oddio, effettivamente sto leggendo dei post bomba
VI IMBRAZZZZO TUTTI, MALEDETTI, FALLITE