Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi fido di un trailer sparato a caso, possono sempre migliorarlo. Lo faranno? Probabilmente no. Possibile? Si.
Hanno abbastanza tempo? Direi di no.
Non per tutto il lavoro che servirebbe.
Come diceva qualcuno prima (velvet forse) pareva una rom Wii emulata in HD

Credo che questa sia la più grande sagra del pianto che ho visto in questo forum :rickds:
Sì oddio, effettivamente sto leggendo dei post bomba :rickds:

VI IMBRAZZZZO TUTTI, MALEDETTI, FALLITE :sard:

Raga, però, figa di gallo, io posso capire la delusione e io per primo mi aspettavo qualcosa di più, ma avevano detto "FOCUS SULLA PRIMA PARTE DELL'ANNO". Mi sembra che bene o male fino a giugno (luglio) siamo coperti. Da agosto in avanti è tutto libero. Prima di suicidarvi calmatevi un secondo e tirate il fiato.

Se non hanno mostrato Zelda, Metroid o Bayonetta un motivo ci sarà e se li terranno in caldo per più avanti visto che comunque DA SEMPRE i mesi caldi sono gli ultimi 4-5

Stanno vendendo la Switch di Mario a 330 euro, cioè 70 euro in meno di PS5 Digital.
Sono dei cazzo di geni :rickds:

Capisco la delusione ma LOL dai, rilassati un attimo :rickds:
Ma anche no
Nintendo ormai è la fiera dei titoli vapor di cui non si sente parlare da anni e dal 2019 sta campano praticamente solo con animal crossing e remaster pezzotte
Ma basta. Switch vende non si sa perché, visto che non esce niente e in prospettiva ha pochissimo

Giusto mi ero dimenticato dei Famicom Detective. :sisi:

Splatoon gioco di punta non si può leggere comunque. :asd:

Comunque abbiamo aspettato due anni a sto punto potevamo aspettare 2 e mezzo per avere qualcosa di "vero"

Se non hai nulla che ti presenti a fare?

che poi io botw manco l'avevo considerato per sto direct. Ma no che viene aonuma a dirmi in faccia che devo aspettare ancora, in modo davvero poco rassicurante per quel che riguarda il 2021.
Ma statti zitto almeno, non lo nominare nemmeno :asd:

Con tutto il bene per SS, ma sul serio la presentazione alla fine di un porting che pareva di vedere i trailer wii? Ma siamo impazziti?
Ma Aounuma ha detto che lo mostreranno quest'anno, non penso di avere capito male :azz:

Più che altro, non sono sicuro che sia stata una buona idea fare Splatoon 3. Titoli del genere, vivono ormai solo di tanto supporto online e un eventuale sequel, rischia solo di spaccare la community ( Destiny 2)
A me interessa più che altro il single player ed eventuale campagna DLC quindi sto apposto :asd:

Io avevo aspettative basse eh ma sono riusciti comunque a deludere le mie aspettative :facepalm:
Un Direct davvero penoso per quanto mi riguarda. L'unica cosa che ha destato un minimo il mio interesse è il titolo square, per il resto stendiamo un velo pietoso. Splatoon 3 come bomba finale poi. Ma che si sono fumati?

La mia più grande delusione però riguarda q

Raga, però, figa di gallo, io posso capire la delusione e io per primo mi aspettavo qualcosa di più, ma avevano detto "FOCUS SULLA PRIMA PARTE DELL'ANNO". Mi sembra che bene o male fino a giugno (luglio) siamo coperti. Da agosto in avanti è tutto libero. Prima di suicidarvi calmatevi un secondo e tirate il fiato.

Se non hanno mostrato Zelda, Metroid o Bayonetta un motivo ci sarà e se li terranno in caldo per più avanti visto che comunque DA SEMPRE i mesi caldi sono gli ultimi 4-5
ma come fate a non capire che di quello che dicono non frega un càzzo a nessuno, SE SONO 2 ANNI CHE NON ESCE UNA SEGA

La cosa peggiore è che non sono pronti a mostrare Breath of the Wild 2. Questo significa che non lo vedremo quest'anno. Bene. Nessuno degli annunci mi ha convinto più di tanto. Lo stesso Skyward Sword me lo aspettavo fatto un po' meglio. Di Splatoon non mi importa nulla

Ma se l'hanno mostrato 2 anni fa

E' un gioco online

I giochi online hanno bisogno di nuove entries ogni tot anni, non è Smash

Anzi esce pure "tardiino"

Morty > Polmo confirmed comunque Polmo

E che hai provato, la demo? :asd: Splatoon ormai è un gioco di punta pari a quelli più grossi, fa ridere leggere che non sia un grande annuncio
Non ho detto che non è un grande annuncio, ho detto che non può essere il tuo annuncio di chiusura di un evento così atteso. Poi, per me non è nemmeno un grande annuncio, ma quello è gusto personale :asd:

Hanno abbastanza tempo? Direi di no.
Non per tutto il lavoro che servirebbe.
Come diceva qualcuno prima (velvet forse) pareva una rom Wii emulata in HD
Non pare, è.
Quando lo gioca su lite si vedono le bande nere, quindi è quasi sicuramente emulato come la mario collection

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro