Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io giuro ragazzi, di solito non faccio Nintendoom.
Sono solo dispiaciuto
Sono triste per questo appiattimento generale dell'industria videoludica e nello specifico di Nintendo.
Ci possono essere tutti i motivi del mondo, ma questa conferenza è stata proprio piatta, il nulla. Pochissime belle idee, poca luce, non si vede innovazione, non si vedono grandi progetti.
Questo mi sembra un dato di fatto.
Che poi il 2020 e 2021 siano due anni tragici siamo tutti d'accordo.
Ma capisco benissimo la tristezza di tutti, il videogioco sta passando semplicemente un brutto periodo.

Visto l'hype pazzesco, non posso nascondere di essere piuttosto deluso.

Bello Monster Hunter e interessante Octopath Tactics. Non mi sento di commentare altri titoli.

Onestamente la cosa peggiore è che, almeno per il momento, il 2021 si preannuncia un altro anno davvero scarno.

Menzione speciale per Aonuma che si mostra ma non fa vedere nulla di BOTW2.

P.S. Per fortuna ho un discreto backlog e poco tempo libero.

Ma io mi chiedo: MA SE NON HAI UNA SEGA DI INTERESSANTE DA PRESENTARE, CON QUALE CAZZO DI CORAGGIO TI PERMETTI DI TROLLARE LA TUA UTENZA CON XENO? Ma io spero di alzarmi domani mattina e leggere notizie tipo "Nintendo fallita"
Mah secondo me la parte di Xeno era pure carina in realtà, o almeno a me Pyra che mostra l'invito a Rex ha fatto ridere :asd:
Uno dei pochi momenti buoni del direct imho, assieme allo strategico di Square, famicom, outer wilds e rise

Raga, però, figa di gallo, io posso capire la delusione e io per primo mi aspettavo qualcosa di più, ma avevano detto "FOCUS SULLA PRIMA PARTE DELL'ANNO". Mi sembra che bene o male fino a giugno (luglio) siamo coperti. Da agosto in avanti è tutto libero. Prima di suicidarvi calmatevi un secondo e tirate il fiato.

Se non hanno mostrato Zelda, Metroid o Bayonetta un motivo ci sarà e se li terranno in caldo per più avanti visto che comunque DA SEMPRE i mesi caldi sono gli ultimi 4-5
hanno fatto vedere anche almeno 3 titoli 2022, il brutto è che presentano roba nuova e degli annunci fatti anni e anni fa c'è solo terra bruciata. Siamo preoccupati, e vorrei ben vedere

Ma anche no
Nintendo ormai è la fiera dei titoli vapor di cui non si sente parlare da anni e dal 2019 sta campano praticamente solo con animal crossing e remaster pezzotte
Ma basta. Switch vende non si sa perché, visto che non esce niente e in prospettiva ha pochissimo
Jennifer Lawrence Reaction GIF

Ma anche no
Nintendo ormai è la fiera dei titoli vapor di cui non si sente parlare da anni e dal 2019 sta campano praticamente solo con animal crossing e remaster pezzotte
Ma basta. Switch vende non si sa perché, visto che non esce niente e in prospettiva ha pochissimo
Vende per l'idea in se.

Piace l'idea di giocare sul cesso e ovunque. Poi però finiti i giochi cardine ti ritrovi con fuffa. E infatti in molti la rivendono.

Avrebbe fatto comunque schifo dato che da qui a giugno non abbiamo niente di nuovo sotto il sole
Le date in effetti non vanno, però almeno come annunci/trailer hyppanti sarebbe stato ok per me (certo non un gran direct comunque).

Questi stanno ancora contando i soldi di Animal Crossing per quello hanno finito di impegnarsi, siamo fregati

Unica cosa decente quel project triangle (2022!). Sono messi malino. Spero che al prossimo direct esca qualcosa di più interessante. In pratica il 2021 è MH Rise (edit aggiunto), Shin Megami (che bisogna vedere se esce bene) + Bravely Default II? Roba di peso o bomba non se ne vede manco l'ombra.

Vogliamo parlare di Nocturne sto cazzo porting perso nel nulla se non esce lui il 5 lo vediamo con il binocolo :sadfrog:

Raga, però, figa di gallo, io posso capire la delusione e io per primo mi aspettavo qualcosa di più, ma avevano detto "FOCUS SULLA PRIMA PARTE DELL'ANNO". Mi sembra che bene o male fino a giugno (luglio) siamo coperti. Da agosto in avanti è tutto libero. Prima di suicidarvi calmatevi un secondo e tirate il fiato.

Se non hanno mostrato Zelda, Metroid o Bayonetta un motivo ci sarà e se li terranno in caldo per più avanti visto che comunque DA SEMPRE i mesi caldi sono gli ultimi 4-5
Maddai ma siamo seri ma coperti da cosa? Da nmh3 che si giocano 4 gatti? Ma suvvia...

Veramente imbarazzante
concordo. io ho aprrezzato tutta la direct tranne splatoon 3 alla fine che , con rilascio nel 2022 e senza contenuti single player da annunciare potevano aspettare almeno l'E3 e lasciare altro per finire il direct. per il resto contento di quasi tutto. SS pezzente edition ma lo rigioco volentierissimo. Mario golf è un everybody golf che no0n gioco da psp quindi anche quelo volentieri. Octopath tactical è dio e no more heroes 3 mi permette di tirare avanti qualche mese senza bayo3. Per me unico problema appunto è la fine, per il resto c'è pane per tutti se ci si lamenta non ho capito perchè si è preso switch-

Mah secondo me la parte di Xeno era pure carina in realtà, o almeno a me Pyra che mostra l'invito a Rex ha fatto ridere :asd:
Uno dei pochi momenti buoni del direct imho, assieme allo strategico di Square, famicom, outer wilds e rise
Se voglio ridere mi guardo Aldo Giovanni e Giacomo. Se guardo un direct dopo 2 anni vorrei vedere annunci veramente interessanti, e in questo senso l'unico è stato quello dei tizi di Octopath

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro