U
Utente cancellato 115614
Caspita che argomentazione, complimenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caspita che argomentazione, complimenti.
Io gioco a guardare lo schermo nero, infatti.ma come fate a non capire che di quello che dicono non frega un càzzo a nessuno, SE SONO 2 ANNI CHE NON ESCE UNA SEGA
E riescono pure a stamparci soldi su soldi, nonostante io ami switch non mi capacito di come riesca a vendere come il pane con un'annata e mezzo merdosa come quella passataStanno vendendo la Switch di Mario a 330 euro, cioè 70 euro in meno di PS5 Digital.
Sono dei cazzo di geni![]()
Ovvio che se ti accontenti va tutto beneconcordo. io ho aprrezzato tutta la direct tranne splatoon 3 alla fine che , con rilascio nel 2022 e senza contenuti single player da annunciare potevano aspettare almeno l'E3 e lasciare altro per finire il direct. per il resto contento di quasi tutto. SS pezzente edition ma lo rigioco volentierissimo. Mario golf è un everybody golf che no0n gioco da psp quindi anche quelo volentieri. Octopath tactical è dio e no more heroes 3 mi permette di tirare avanti qualche mese senza bayo3. Per me unico problema appunto è la fine, per il resto c'è pane per tutti se ci si lamenta non ho capito perchè si è preso switch-
A mostrare oggi. Aonuma ha detto, se non ho capito male, che non sono pronti a mostrarloMa se l'hanno mostrato 2 anni fa
I casual si giocano MH e Mario.Maddai ma siamo seri ma coperti da cosa? Da nmh3 che si giocano 4 gatti? Ma suvvia...
Ma ha la finestra d'uscita, spring 2021. Ma poi, è colpa di Nintendo se Atlus non ha nulla da far vedere?Vogliamo parlare di Nocturne sto cazzo porting perso nel nulla se non esce lui il 5 lo vediamo con il binocolo![]()
Ma okay, io capisco tutto, ma se non hai niente di veramente "bomba", NON MI TROLLI CON XENOIo gioco a guardare lo schermo nero, infatti.
Porca ***** escono Bravely Default e MH Rise nel giro di un mese. Poi abbiamo altri 2-3 mesi non ottimali - sono sincero - ma siamo coperti fino all'estate.
Famicom Detective per me è interessante, così come Mario Golf che è uno di quei famosi titoli tappabuchi che vanno a dare "identità" alla console. Potevano mettere qualcosa di meglio? Certo!
Ma da qua a dire che dovrebbero fallire, perdonatemi, eh!
Deja vuRaga, però, figa di gallo, io posso capire la delusione e io per primo mi aspettavo qualcosa di più, ma avevano detto "FOCUS SULLA PRIMA PARTE DELL'ANNO". Mi sembra che bene o male fino a giugno (luglio) siamo coperti. Da agosto in avanti è tutto libero. Prima di suicidarvi calmatevi un secondo e tirate il fiato.
Se non hanno mostrato Zelda, Metroid o Bayonetta un motivo ci sarà e se li terranno in caldo per più avanti visto che comunque DA SEMPRE i mesi caldi sono gli ultimi 4-5
Guarda, io sarei stato peggio se fosse stato davvero Xeno 3Ma okay, io capisco tutto, ma se non hai niente di veramente "bomba", NON MI TROLLI CON XENO
Più o meno un po' tutti cosìGiuro, sono sinceramente imbarazzato per certe robe che boh...![]()
Pensa che quella GIF ha sicuramente più senso del delirio da nervoso che hai scritto tuCaspita che argomentazione, complimenti.
Si ok, ma l'annuncio di un pg di smash E' interessante, poi che a me e te smash non interessi è un altro discorsoSe voglio ridere mi guardo Aldo Giovanni e Giacomo. Se guardo un direct dopo 2 anni vorrei vedere annunci veramente interessanti, e in questo senso l'unico è stato quello dei tizi di Octopath
E pensare che i 2 Zelda riproposti su wii u hanno ricevuto un trattamento nettamente migliore.Zelda SS non è in HD in quel trailer
Sembra la versione WII
Vergognoso
Questo è vero ma nocturne è già uscitoMa ha la finestra d'uscita, spring 2021. Ma poi, è colpa di Nintendo se Atlus non ha nulla da far vedere?![]()