Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rimpiango il wiiu, sono riusciti solo a portare i sui titoli su switch e basta...sta console è un continuo riciclo di giochi vecchi....ma riciclati nel senso che mettono il gioco sulla cartuccia invece del dvd dove era sulle vecchie console...mah
Esatto, dobbiamo ringraziare che almeno i capolavori del wiiu sono stati portati quasi tutti seno' rimaneva Zelda BOTW e poco niente

Hanno abbastanza tempo? Direi di no.
Non per tutto il lavoro che servirebbe.
Come diceva qualcuno prima (velvet forse) pareva una rom Wii emulata in HD
Vedrò come uscirà tanto sicuro non lo preordino, quando ci saranno recensioni, video giocati e pareri di chi lo prenderà al D1 deciderò se prenderlo.

Ma non è neanche vero che non mi interessa, ma bisogna dare il giusto peso alle cose però

E SOPARTTUTTO NON BISOGNA TROLLARE L'UTENZA CON XENO, PERCHE' SE NO MI RIBELLO E GLI VENDO LA CONSOLE
C'è però da dire una cosa, chiunque abbia finito xeno 2
capiva all'istante che era smash, Pyra NON sparisce nel finale, non aveva un cazzo di senso dai :asd: io ci sono arrivato dopo 6 secondi per dire :asd:

Tanti sono ancora estremamente legati ai ricordi e a ciò che è stato Nintendo per questa industria.
Il marchio vende. E si mettono tutti a pecorella ogni dannata volta. Ora vedrai pure con SS HD.
SS è andato male ai tempi come ricezione dalla utenza e soprattutto viene continuamente citato come il peggior zelda di sempre.

La "pecorella" per Mario c'è stata sicuramente per l'alone mistico che circonda Galaxy, diametralmente opposto a questo Zelda

Mi sono presa 2 switch per giocare i titoli Nintendo NUOVI non le rom Wii emulate a cazzo, ma ve lo ricordate il 2017? Dove splatoon 2 lo misero affianco ad arms e 1-2 switch? Mo ce lo ritroviamo che next big thing...
I titoli Nintendo nuovi ci sono.
Giocati a Bravely, a Famicom Detective, a Mario Golf. Un titolo al mese come dal 2005 almeno

Dal tweet di Nintendo sapevo già cosa aspettarmi, "prima metà del 2021" non me lo sono fatto scappare:asd:
Poi però mostrano roba "winter 2021" e già lì un sopracciglio si alza, con il gioco square si alza pure l'altro; ci pensa aonuma a farmi tornare coi piedi per terra.
Un paio di cose:
Ninja Gaiden buono ma avrei preferito il black e il 2 normale che restano ancora confinati su botolone, uff
Hades lo ricompro per la terza volta
Ok mario golf ma mario strikers gli fa così schifo? Imo sarebbe molto più appetibile
Data per NMH ok
Famicom detective aspetto il prezzo
Zelda SS scaffale, su Wii lo comprai al D1 ma rimane uno zelda mediocre
Splatoon 3 boh

Comunque volevo Wind Waker hd, spero sia stato soltanto rimandato......
Wind Waker HD che su Wii-U sembrava tecnicamente all'avanguardia rispetto il porting di SS HD di stasera, come fa a sembrare peggio dell'originale :dsax:

Uno dei peggiori direct della Nintendo con l'aggravante della latitanza di due anni. Sono senza parole

Buona quantità ma abbastanza deluso dall'assenza dei soliti noti.

Felice per NMH3 (folle) e felicissimo per la retail di Hades (penso di essere stato l'unico ad averla pronosticata nelle scorse ore).
Curioso su Mario Golf.

Il resto passo e attendo tempi migliori.

Direct che tutto sommato mi è piaciuto, forse condito da troppi remastered, collection e roba di terze parti ma per il resto ci siamo, la ciccia c’è stata anche se in maniera minore al resto (Splatoon 3 e “Octopath 2.0).

Vogliamo parlare della faccia con cui hanno trollato alla fine con zelda?
Ma guarda di quello in realtà me l'aspettavo, è un gioco che ha i suoi tempi enormi di sviluppo (giusto così, intendiamoci) e quindi ho sempre dubitato nell'uscita nel 2021.
Non chiedevo niente in particolare in realtà.
Non chiedevo nulla.
MA CHIEDEVO ALMENO DI NON ESSERE PRESO PER IL CULO

La presenza di Famicom mi ha dato speranza sulla localizzazione di Buddy
Ora vi vedo troppo agitati, ripasso quando siete più lucidi :unsisi:

I casual si giocano MH e Mario.

Noi non siamo giocatori un po' più evoluti? Suvvia, per i palati fini ci sono gozzilioni di cose
Scusa se posseggo tutte le piattaforme e le robe third party me le gioco dove vale la pena, poi se analizziamo i giochi BD2 sembra un gioco per cellulare uscito male (e il primo mi era piaciuto eh) di octopath ho la collector ma questo nuovo non so se giocarlo perché oltre allo stile grafico ho buttato letteralmente 90 ore al cesso, splatoon potevano non interrompere il supporto al 2 e farlo continuare per tutta la gen, cosa dovrei giocarmi? Mh non mi piace (e infatti non ho giocato manco il world), che mi rimane? Nmh3? Bello...

Uno dei peggiori direct della Nintendo con l'aggravante della latitanza di due anni. Sono senza parole
purtroppo il covid ha aggravato la situazione, rimandando i piani di almeno 6 mesi, più probabile un anno

C'è però da dire una cosa, chiunque abbia finito xeno 2
capiva all'istante che era smash, Pyra NON sparisce nel finale, non aveva un cazzo di senso dai :asd: io ci sono arrivato dopo 6 secondi per dire :asd:
Io per niente, ero gasatissimo. :rickds:

Ma Aounuma ha detto che lo mostreranno quest'anno, non penso di avere capito male :azz:
Direi E3.

E3 o nintendoom.

Seriamente, perché se lo mostrano dopo e diventa un titolo 2022 diventa un problema serio, avremmo una situazione stile Wii a fine quarto anno

Ma guarda di quello in realtà me l'aspettavo, è un gioco che ha i suoi tempi enormi di sviluppo (giusto così, intendiamoci) e quindi ho sempre dubitato nell'uscita nel 2021.
Non chiedevo niente in particolare in realtà.
Non chiedevo nulla.
MA CHIEDEVO ALMENO DI NON ESSERE PRESO PER IL CULO
Ma dove ti avrebbero preso per il culo? Me lo spiegheresti? Per il trailer di Smash?

SS è andato male ai tempi come ricezione dalla utenza e soprattutto viene continuamente citato come il peggior zelda di sempre.

La "pecorella" per Mario c'è stata sicuramente per l'alone mistico che circonda Galaxy, diametralmente opposto a questo Zelda
È il peggior Zelda di sempre e giustamente ora ci vogliono lucrare visto il bacino di utenza assai più ampio con Switch.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro