Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con il direct di inizio anno così carico, ci sta questa mini legata solo ai third.
Quale fu il direct di inizio anno? Nemmeno lo ricordo sinceramenteCon il direct di inizio anno così carico, ci sta questa mini legata solo ai third.
Fire Emblem Warriors 3 HopesQuale fu il direct di inizio anno? Nemmeno lo ricordo sinceramente
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Poi pausina per la Gamescom, e poi Settembre infiammato con la ciccia grossa per il 2023 (e Metroid per fine anno)E settimana prossima splatoon![]()
Bellissimo, il 3 Agosto mi faccio le mie solite 4 risate sul trailer dei Pokémon e poi pronti per settembreMr. Green Genes il tuo momento di gloria si avvicina![]()
Pensa a come staiBellissimo, il 3 Agosto mi faccio le mie solite 4 risate sul trailer dei Pokémon e poi pronti per settembre![]()
speriamo dai. Se è vero che stiamo entrando in una potenziale finestra di marketing di Zelda, magari a settembre ce lo droppano davvero.e poi Metroidone e Zeldone Directone.
E per forza, a meno che non inventino un nuovo mese sul calendario il resto è tutto coperto..speriamo dai. Se è vero che stiamo entrando in una potenziale finestra di marketing di Zelda, magari a settembre ce lo droppano davvero.
Io penso sarà il gioco di Marzo.
Metroid meh, ho un po' abbandonato l'idea che esca quest'anno.