Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in che senso xenoblade ip nuova?
Non mi pare esista una serie chiamata Xenoblade che prende anche quelle ambientazioni e personaggi prima di quello uscito su Wii... è partito che non doveva neanche avere accenni alla parola Xeno

Nuova perchè tutto quello che esce negli ultimi 10 anni per Nintendo è brand new

Du palle sto fire emblem, io voglio platform e adventure e rpg.
Sti tattici non riesco proprio a giocarli
eh, son con te, però che possiamo farci? alle volte dice bene, alle volte male, purtroppo non ogni nuovo (eventuale) annuncio può fare centro per tutti :dsax:

Non mi pare esista una serie chiamata Xenoblade che prende anche quelle ambientazioni e personaggi prima di quello uscito su Wii... è partito che non doveva neanche avere accenni alla parola Xeno
si ma siamo nel 2022 non si puo parlare di nuove ip per giochi di tipo 10-15 anni fa :asd: son passate delle gen da allora e sono usciti gia 4 capitoli + remastered. Come dire che uncharted è una nuova ip.
Pure sonic era una nuova ip nel 900 :asd:

It's happening :bruniii:

Bello rivedere che si sta riaprendo (nei limiti del possibile) un contatto con la fanbase. Spaziando un po': D23, Comicon, etc. si sta cercando di tornare ad avere un contatto con la propria fanbase. Quanto meno alcune major.
Quei boomer di merda che stan dall'altra riva del fiume si adegueranno o a furia di riposarsi sugli allori un giorno di punto in bianco scopriranno che tutto il credito accumulato con la propria base è finito e loro manco se ne stavan accorgendo.

si ma siamo nel 2022 non si puo parlare di nuove ip per giochi di tipo 10-15 anni fa :asd: son passate delle gen da allora
Pure sonic era una nuova ip nel 900 :asd:
Rileggi il post, sembrava che da Pikmin ad oggi l'unica nuova IP fosse Splatoon :asd:
E ho elencato i titoli venduti retail, ho saltato anche Nintendogs riguardando

Quattro ore al reveal del titolo del nuovo Zelda, non ci si crede

eh, son con te, però che possiamo farci? alle volte dice bene, alle volte male, purtroppo non ogni nuovo (eventuale) annuncio può fare centro per tutti :dsax:
Come fate a dire basta Fire Emblem, son 3 anni che non ne esce uno :dsax: Più che altro spero che quello Gust fosse solo un'allucinazione collettiva perchè ispira zero.
Devono usare lo stesso schema del 3DS, quindi adesso nuovo capitolo e a fine gen un remake echoes di FE 4 Genealogy of the Holy War che pare essere dio

Comunque le mie fonti dicono ci sarà un reveal di
Bakugan
, è ora di un nuovo capitolo in effetti :sisi:

Come fate a dire basta Fire Emblem, son 3 anni che non ne esce uno :dsax: Più che altro spero che quello Gust fosse solo un'allucinazione collettiva perchè ispira zero.
Devono usare lo stesso schema del 3DS, quindi adesso nuovo capitolo e a fine gen un remake echoes di FE 4 Genealogy of the Holy War che pare essere dio

Comunque le mie fonti dicono ci sarà un reveal di
Bakugan
, è ora di un nuovo capitolo in effetti :sisi:
eh, se non mi piace il genere... :asd:

nel caso buon per i suoi fan, bene che Nintendo supporti come si deve la sua console anche sul viale del tramonto , come spesso non ha fatto in passato, ma per me sarebbe un annuncio inutile, non è un genere che mi interessi.

sul discorso nuove ip la vedo dura, se non proprio una cosa davvero minore...
a parte che Nintendo ne produce poche, sparare la cartuccia ora, con la nuova console che non può essere lontana, non vedo che senso avrebbe.
se hanno qualcosa tra le mani, penso che lo conserveranno per i primi mesi del successore di switch

Chissà quale altro gioco della precedente gen approderà su Nintendo dopo anni e anni dalla sua uscita.
Dark Souls 2? :asd:

Ricapitolando:
  • annuncio del titolo di Zelda botw2
  • nuovo FE
  • annuncio Metroid prime remastered
  • data Advance wars
  • annuncio Zelda collection WW + TP + paga 120 euro strunz
  • un nuovo Pikmin che fa pandan
  • nuovo teaser di Metroid Prime 4
  • nuovo trailer di Bayo 3
  • annuncio di Project Zero IV
  • annuncio di MGS The twin snakes remastered

Uhm poca roba. :sard: :bruniii:

Ultima modifica:
Ricapitolando:
  • ̶a̶n̶n̶u̶n̶c̶i̶o̶ ̶d̶e̶l̶ ̶t̶i̶t̶o̶l̶o̶ ̶d̶i̶ ̶Z̶e̶l̶d̶a̶ ̶b̶o̶t̶w̶2̶
  • nuovo FE
  • ̶a̶n̶n̶u̶n̶c̶i̶o̶ ̶M̶e̶t̶r̶o̶i̶d̶ ̶p̶r̶i̶m̶e̶ ̶r̶e̶m̶a̶s̶t̶e̶r̶e̶d̶
  • ̶d̶a̶t̶a̶ ̶A̶d̶v̶a̶n̶c̶e̶ ̶w̶a̶r̶s̶
  • annuncio Zelda collection WW + TP + paga 120 eurro strunz
  • ̶u̶n̶ ̶n̶u̶o̶v̶o̶ ̶P̶i̶k̶m̶i̶n̶ ̶c̶h̶e̶ ̶f̶a̶ ̶p̶a̶n̶d̶a̶n̶
  • ̶n̶u̶o̶v̶o̶ ̶t̶e̶a̶s̶e̶r̶ ̶d̶i̶ ̶M̶e̶t̶r̶o̶i̶d̶ ̶P̶r̶i̶m̶e̶ ̶4̶
  • nuovo trailer di Bayo 3
  • ̶a̶n̶n̶u̶n̶c̶i̶o̶ ̶d̶i̶ ̶P̶r̶o̶j̶e̶c̶t̶ ̶Z̶e̶r̶o̶ ̶I̶V̶
  • ̶a̶n̶n̶u̶n̶c̶i̶o̶ ̶d̶i̶ ̶M̶G̶S̶ ̶T̶h̶e̶ ̶t̶w̶i̶n̶ ̶s̶n̶a̶k̶e̶s̶ ̶r̶e̶m̶a̶s̶t̶e̶r̶e̶d̶

Uhm poca roba. :sard: :bruniii:
:sisi:

Si puó digerire tutto e ognuno sceglie da sé l'entry price di un videogioco ma... Io credo che nemmeno loro abbiano il coraggio di piazzare WW+TP separati e a prezzo pieno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro