Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato averlo già giocato, mi è piaciuto tantissimoè il port di Kirby Rainbow Curse uscito su Wii U, 18 Dicembre
sì, anche bastaEh ha rotto le palle pure kirby
Vedo più plausibileA fronte di questo leak (non scrivo il gioco leakato, solo una considerazione)
Fatico a vedere Zelda Collection e MetroidHD entrambi a fine anno... Mi sembra più plausibile 1 solo dei 2... A meno che non facciano veramente un Direct incentrato sulla "Resurrezione" di vecchi giochi sparandone un po' a raffica
Anche io credo a questo punto nessuno dei dueVedo più plausibilenessuno dei due sinceramente... dove li piazzi? Non c'è più spazio
Novembre.Vedo più plausibilenessuno dei due sinceramente... dove li piazzi? Non c'è più spazio
è il port di Kirby Rainbow Curse uscito su Wii U, 18 Dicembre
Effettivamente... è coreana la scritta vero? Perchè voglio controllare una cosa tipo il prezzoVedo che c'è una discussione aperta se sia vero o fake![]()
Lo è.Effettivamente... è coreana la scritta vero? Perchè voglio controllare una cosa tipo il prezzo
Ah ecco, controllando anche il prezzo non torna, è troppo alto per la tipologia di gioco che fa riferimento (Capitan Toad 44,800원)Lo è.
Da quanto ho capito è proprio una community che fa fake![]()
Dimmelo in privatolol Nintendo non riesce a non leakarsi i giochi da sola, ne è già partito uno
Leakato leakato no, però almeno 2 cose abbiamo la certezza ci siano per cortesia di the SnitchMancano 2 ore, se non erro non è stato leakato nulla no?
Facciamo 4 con FE e Ryza 3... e un punto diviso tra Prime e WW/TPLeakato leakato no, però almeno 2 cose abbiamo la certezza ci siano per cortesia di the Snitch
Dimmelo in privato![]()
ah okForse un falso allarme