Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mario e luigi superstar saga rispetta le tradizioni italiane

È uscito anche in italiano. È Merluzzo che fa la voce a Bowser?
Post automatically merged:

Il doppiaggio italiano è super on point, ci beccheremo la versione migliore in assoluto :morris2:
Quoto! La voce di Mario è molto bella.

Trailer bellissimo. Il mondo mariesco sembra reso alla grande e pure sentire i personaggi parlare non mi ha dato strane sensazioni.

Da un punto di vista tecnico ovviamente sembra un gran bel lavoro.

Insomma da fiondarsi al cinema appena esce.

recensioni pessime se luigi o mario non fanno cosi almeno 1 volta nel film, che cazz di idraulici italiani sono.

cZSVhBv.gif

Miyamoto comunque io ti voglio abbracciare e ringraziare di persona per tutto ciò che hai ideato

Ok visto anche i ITA, il nostro doppiatore > Pratt.

essere ossessionati nel prendere cura immagine delle proprio IP a livello fanatico come nintendo, ha i suoi tanti CONTRO, ma i PRO e roba come questa, illumination non ha sputtanato nessun design del mondo di mario.

A parte la lunghezza e la mancanza di Peach, ma il trailer è stato FAVOLOSO!
Ok è il primo trailer ma si vede che rispetta fedelmente l'opera, e Mario e Luigi sono stupendi. :bruniii:

Appena ho letto koji kondo comunque... che sia benedetto quell uomo. Le mie orecchie non lo ringrazieranno mai abbastanza

Unica cosa... quell'arrivo di Mario... non è che usano l'espediente che Chris Pratt entra in un tubo e si ritrova in CGI e dentro il Regno dei Funghi, vero? :rickds::rickds::rickds:

browser nettamente meglio in inglese
Mario nettamente meglio in italiano

approvato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro