Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Unica cosa... quell'arrivo di Mario... non è che usano l'espediente che Chris Pratt entra in un tubo e si ritrova in CGI e dentro il Regno dei Funghi, vero? :rickds::rickds::rickds:
Mario è sempre stata la rappresentazione di colui che lo controlla e le vite sono solo il numero di accesso al mondo di gioco, questo è il mondo di Chris Pratt :unsisi:

il design di bowser mi piace molto. Mi ricorda un po' quelli di Melee e Brawl

Trailer promosso. Sembra splendido.
La voce nasale di Kamek è azzeccatissima.

Mario e Luigi ci devono mostrare i loro documenti di indentità in cui c'è scritto Mario Mario e Luigi Mario, vogliamo un ulteriore conferma e rinnovata ufficialità. Solo così potranno essere i Mario Bros.

:sard:

Quello tedesco :rickds:

I doppio italiani si sa chi sono?

comunque bel trailer...temevo il male e invece

Trailer stupendo a dir poco.
Jack Black sensazionale, e onestamente non mi dispiace nemmeno Chris Pratt, vorrei sentirne di più della sua voce.

Invece quello italiano bocciatissimo, non so come faccia a piacervi, Bowser sembra un omuncolo qualunque

Trailer stupendo a dir poco.
Jack Black sensazionale, e onestamente non mi dispiace nemmeno Chris Pratt, vorrei sentirne di più della sua voce.

Invece quello italiano bocciatissimo, non so come faccia a piacervi, Bowser sembra un omuncolo qualunque
Bowser in italiano non rende ma Mario è molto meglio :tè:

Oltre le mie più rosee aspettative il trailer. Bello e soprattutto buono il doppiaggio ita per il quale mi aspettavo la solita schifezza :asd: concordo con chi dice che hanno cannato la voce inglese. Molto meglio la nostra.
Il Mario francese mi ha fatto morire :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro