Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me the Touryst sembrava già mostrare grossi passi avanti in questo senso :sisi:
Sì è vero peró non so mi è rimasto pure quello un po' freddo ma probabilmente è lo stile scelto che non mi è piaciuto per niente...

Per dire, parlando di un altra opera simile nel volerti trasmettere una sensazione di vacanza estiva, A Short Hike è una dolcissima carezza amorevole di tua nonna che ti viene a prendere a scuola il mercoledì con il nunero di Topolino in mano.

Ultima modifica:
Sì è vero peró non so mi è rimasto pure quello un po' freddo ma probabilmente è lo stile scelto che non mi è piaciuto per niente...

Per dire, parlando di un altra opera simile nel volerti trasmettere una sensazione di vacanza estiva, A Short Hike è una dolcissima carezza amorevole di tua nonna che ti viene a prendere a scuola il mercoledì con il nunero di Topolino in mano.
che bei titoli, adorati entrambi

A Short Hike è proprio una di quelle esperienze che ti fan capire quanto siam fortunati a vivere in quest'epoca del videogioco dove sotto una coltre di prodotti con intenti puramente commerciali, c'è della roba che ti fa provare emozioni. Le più varie.

Ovviamente non ne voglio fare un discorso elitario che i titoli indie sono gli unici a ergersi a portatori della fiaccola del videogioco, ma sono sicuramente più nunerosi. Specialmente in occidente

Beh si, ridendo e scherzando uno shadowdrop arriva :asd:

me lo segno A Short Hike :fiore:

no beh parlavo soprattutto di passi avanti perché buona parte dei loro giochi precedenti avevano l'aria di essere versioni eurospin di cose più blasonate(pur avendo apprezzato quelli che ho giocato), invece the Touryst si sente che ha un'identità sua e non solo nello stile grafico ma pure nelle meccaniche. con gli altri bene o male lo capivi subito cosa cercassero di scimmiottare :asd:

Metafora dolcissima :geddoe: Me lo segno anch'io A short hike :)

Per domani spero di vedere silksong (anche se temo che ormai sia materiale da direct), sea of stars e magari haunted chocolatier :)

Dell'ultimo Indie World di maggio alcuni giochi presentati non sono ancora usciti giusto?

Per esempio Gunbrella (previsto per il 2023), Wildfrost, Anothers Crab's treasure.

E ci sarebbe anche Grime che doveva uscire quest'estate in esclusiva temporale Switch e ad oggi hanno solo annunciato che arriverà in contemporanea anche sulle altre console.

Probabilmente di questi qui sopra sapremo la data di rilascio stasera.

Dell'ultimo Indie World di maggio alcuni giochi presentati non sono ancora usciti giusto?

Per esempio Gunbrella (previsto per il 2023), Wildfrost, Anothers Crab's treasure.

E ci sarebbe anche Grime che doveva uscire quest'estate in esclusiva temporale Switch e ad oggi hanno solo annunciato che arriverà in contemporanea anche sulle altre console.

Probabilmente di questi qui sopra sapremo la data di rilascio stasera.
Solitamente gli indie world sono un'infornata di roba nuova... difficilmente rivedremo titoli passati :asd:

Domanda da ignorante. Sta presentazione riguarda Indie esclusiva Switch o misti?

Il nuovo gioco dei MDHR :hype3:
Ovviamente impossibile, ma volevo spararne una grossa

Comincia :sisi:

Have a Nice Death :dajee: 9
Post automatically merged:

Questo di Devolver Digital è comprato prima amcora che mi dicano il titolo
Post automatically merged:

Quello dai creatori di Monument Valley non ho ben capito :asd:

Ultima modifica:
si bellissimo quello di devolver, lo avevo già visto da qualche parte :hmm:
coffie talk pensavo fosse n1rv a-nna :asd:
anche quello del dodgeball dai creatori di monument valley ha un certo stile :uhmsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro