Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,051
Mah per me in teoria è molto meno di un ApocalypseQuindi...una cosa alla Apocalypse?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah per me in teoria è molto meno di un ApocalypseQuindi...una cosa alla Apocalypse?![]()
Boh, alla fine sono passati anche 4 anni, adesso non so Apocalypse quanto sia cambiato dall'originale, ma non credo si presenteranno con lo stesso gioco con qualche contenuto veloce extra, no?Mah per me in teoria è molto meno di un Apocalypse
Apocalypse non l'ho giocato, solo quello originale, ma mi hanno detto che praticamente è il true ending, ci sono nuovi personaggi, protagonisti ecc potrebbe essere ma che non sia mai stato leakato niente mi pare stranoBoh, alla fine sono passati anche 4 anni, adesso non so Apocalypse quanto sia cambiato dall'originale, ma non credo si presenteranno con lo stesso gioco con qualche contenuto veloce extra, no?![]()
Mi pare che sia leakato qualche cosa che riguarda l'uscita su altre piattaforme, c'era il leak nvidia dove c'erano indizi su build PC e PS4, ma se non ricordo male anche un leaker ATLUS ne ha parlato qualche mese faApocalypse non l'ho giocato, solo quello originale, ma mi hanno detto che praticamente è il true ending, ci sono nuovi personaggi, protagonisti ecc potrebbe essere ma che non sia mai stato leakato niente mi pare strano
Post automatically merged:
C'è da dire che, da quel che so, non hanno mai fatto operazioni simili solo per un porting per la serie, quindi ci sta, ma questo Vengeance è leakato anche per altre piattaforme? Apocalypse non era "il gioco base + roba extra"
Grazie iacchins!Auguri Magico!!![]()
Per me allora rimane una "complete edition" con magari qualche miglioria e i vecchi dlcMi pare che sia leakato qualche cosa che riguarda l'uscita su altre piattaforme, c'era il leak nvidia dove c'erano indizi su build PC e PS4, ma se non ricordo male anche un leaker ATLUS ne ha parlato qualche mese fa
Ottima notizia, perfetto per un secondo giroPer me allora rimane una "complete edition" con magari qualche miglioria e i vecchi dlc
Senza trasferimento dei salvataggi immaginoE' una Completa, tutti i contenuti, migliorie varie, e nuovo contenuto inedito.
Considerando come opera Atlus temo non sarà roba venduta in DLC a 20-30€, ma solo in pacchetto unico da riacquistare.
Temo proprio di sì. A meno che il nuovo contenuto non sia un Epilogo sfuso che non inficia i dati del gioco base.Senza trasferimento dei salvataggi immagino
Io li accompagnerei entrambi alla portaIo lo ripeto da giorni Presents > Partner Showcase.
È verosimilmente un treno destinato a schiantarsi (senza Spiderman a salvarlo, forse), ma basta che parta un boppone per salvarsi in cornerIo li accompagnerei entrambi alla porta