Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non bene metroid prime 4 in quelle condizioni comunque, dopo così tanto tempo forse per dar lustro alla serie avrei accettato di buon grado di vederlo su Switch 2 con un altro comparto grafico.
Concordo, molto debole tecnicamente, a sto punto tanto vale farlo per S2

Non bene metroid prime 4 in quelle condizioni comunque, dopo così tanto tempo forse per dar lustro alla serie avrei accettato di buon grado di vederlo su Switch 2 con un altro comparto grafico.

Infatti per me era meglio tenerlo per il directi di switch 2 e mostrarlo pompato

Ultima modifica:
In tutto questo, per le terze parti, la vera domanda è Come ha fatto ubisoft a mandare una remastered di Beyond Good and Evil in dev hell quando esiste già?

Concordo, molto debole tecnicamente, a sto punto tanto vale farlo per S2
Retro ha ricostruito se stessa e il gioco su Switch per 4 anni, era una roba infattibile spostarlo secondo me

Poi hanno già i costi della versione Namco sul groppone

Io sono contento anche per DK visto che ai tempi vendetti il Wii istantaneamente e quindi mi manca quasi tutta la libreria da giocare.

Ragazzi, non fidatevi delle impressioni tecniche dai video sia di youtube, ma soprattutto dai direct :asd:

Dai siamo all'ultimo anno di Switch 1, ci sta pure.
C'è chi fa di peggio a inizio gen :asd:

In ogni caso sarà la stanchezza che si porta la console dietro alle spalle, ma niente mi ha fatto sobbalzare dalla sedia.
Si aspetta switch 2.

Nintendo dove sta il gioco di Agosto e soprattutto quello di dicembre, non scherziamo..... NON SCHERZIAMO !!!
Beh non mi pare abbiano confermato che era l'ultimo direct per pensionare Switch no? :well:

Anche perché boh nel peggiore dei casi FE sarà Crossgen, credo, spero (lo prendo in ambo le versioni).

Vedremo, mi ha deluso. Devono riprendere la mia fiducia.

Inoltre continuo a credere che sia una mossa scellerata mostrare solo per mostrare a quel livello di dettaglio: sembra davvero la miglior produzione dell'epoca PS360.
Trailer moscio in situazioni e montaggio.
Potevano presentarlo meglio, ma tanto uscirà tra un anno come minimo, tempo per metterlo in mostra c’è

Goduria totale per Capcom, e anche per DQHD ovviamente. Ma i DQ ormai lo immaginavo, ma i Miles... :hall:
Sì, poi sono un fan sfegatato di tutti quei giochi che mi ricordano l'epoca DS, e tra ace attorney, i remake di dq (che mi ricordano quelli del ds), Mario e luigi che ho giocato tutti su quella console... Ho troppo goduto.

Sì, poi sono un fan sfegatato di tutti quei giochi che mi ricordano l'epoca DS, e tra ace attorney, i remake di dq (che mi ricordano quelli del ds), Mario e luigi che ho giocato tutti su quella console... Ho troppo goduto.
E spero che dopo tutte ste collection arrivi FINALMENTE un bel capitolo nuovo... :bruniii:

Jack 95

si si anche perché praticamente tante robe usciranno nel periodo Natalizio però Nintendo può riciclare altre cose nel 2025, la mia paura che esca inverno 2025 la switch 2
No, quello impossibile. Con MP4 chiudono il cerchio. Arriverà a inizio 2025 e si tengono la data per la presentazione di Switch 2 o per qualche evento tipo TGA o simili. Switch 2 sicuramente nei primi 6 mesi

Vabbè la build pure sarà vecchia di Prime 4, fatto sta che il trailer come montaggio in se lascia molto a desiderare questo si.

Vedremo, mi ha deluso. Devono riprendere la mia fiducia.

Inoltre continuo a credere che sia una mossa scellerata mostrare solo per mostrare a quel livello di dettaglio: sembra davvero la miglior produzione dell'epoca PS360.
Concordo. Se Switch 2 se ne uscisse con quella roba lì ci sarebbe da spararsi. Anche per me sembra roba PS3 tirata a lucido, ergo Switch.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro