- Iscritto dal
- 25 Mar 2022
- Reazioni
- 147
perché mi pare la remastered di mp1 che ho giocato 3 mesi faobiettivamente magari no. Spiega perché e ne discutiamo magari![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché mi pare la remastered di mp1 che ho giocato 3 mesi faobiettivamente magari no. Spiega perché e ne discutiamo magari![]()
Rifallo partendo da 6 dai, chi è il troll che voterebbe meno
allora almeno non si finirà da solo. O sì? Non ricordo per Metroid come funzionavaperché mi pare la remastered di mp1 che ho giocato 3 mesi fa
Il voto è pubblico, lo si legge e lo si sbeffeggiaRifallo partendo da 6 dai, chi è il troll che voterebbe meno![]()
no quelli sono wonder e pikmin4. i metroid hanno sempre dato le loro soddisfazioni da quel punto di vista.allora almeno non si finirà da solo. O sì? Non ricordo per Metroid come funzionava
meno maleno quelli sono wonder e pikmin4. i metroid hanno sempre dato le loro soddisfazioni da quel punto di vista.
Al lancio di switch 2 a marzoDi "non troppo" ma lo salta. Patience. Lo so che è una presa per il culo ormai, ma patience.
Non dirò altro su Seta.
Interessante. Ne riparleremo a fine Estate (quando diventerà legittimo aspettarselo).Al lancio di switch 2 a marzo
Voto 8:Votate signori e signori! E se volete argomentate qui la vostra scelta![]()