Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fantasian, Mio, Dragon Quest 3 hd 2d, Zelda e soprattutto...
METROIDDDDDDDDD PRIMEEEEEEEEE 4444444444 CAZZOOOOOOOOOOOO
Per essere un direct di fine gen sono mega super soddisfatto

il contrasto di sensazioni che sto provando per questo direct ha prodotto un 8.
Niente male dai :sisi:

io ho votato 8, a fine gen in una console Nintendo tutta sta roba non si è mai vista

Votate signori e signori! E se volete argomentate qui la vostra scelta :ahsisi:
Voto 8:
Lato annunci third non è stato male.
Mario e Luigi bellissima sorpresa e curioso per i dev, però è il terzo mario RPG in un anno...
Aggiornamento di Switch Sport... perchè ora? :asd:
Mario Party sembra enorme, ma è il terzo, sinceramente avrei evitato puntando su un'altra serie... poi basta mario, quest'anno sono usciti troppi giochi pure per me :asd:
Zelda, mi aspettavo uno stile grafico leggermente diverso, ma lo scope del titolo pare enorme e finalmente uno zelda 2d nuovo
Metroid Prime 4, peccato per quel 2025 e il trailer concordo che poteva essere migliore, ma è il reveal trailer e a questo punto sarà cross gen, ci può stare

Affascinante. Sylux aveva sia ragione sia torto.

Teasava su Sylux (corretto), ma negava le previews di DQ (eheheheh).

Poco alla volta rischiano di farsi individuare i nostri sedicenti amici.

8 in relazione alle aspettative e al fatto che siamo alla fine del ciclo vitale della console.

9 per il mio fanboysmo nei confronti di AA e DQ.

L'unica vera delusione è la mancanza di Rhythm Heaven per l'ennesima volta.
Inizio a perdere le speranze...

8.
Una media tra quello presentato e quello che veramente mi interessa.

Come prevedevo non ho fatto in tempo a finirlo in diretta, causa impegni.
Complessivamente un ottimo Direct.
Ho visto diverse cose che stuzzicano il mio interesse.

Sul Direct...

Eh... Dura essere sorpresi ultimamente, ma ci sono riusciti in chiusura (seppur non nel modo che avrei preferito).

L&M bello bello (D1).
ZeldinA (mega D1 -> Da Febbraio è D1... :asd: ).
DQHD si gode (leggetevi le preview sono uscite :chris: ). Si prende. Ovviamente Loldori sbagliava: non sono 3 in 1, ma il 3 e poi il 2+1. Così ha senso (economicamente).
Godo per Fantasian.
DKHD eh... Ci vediamo al prossimo giro scimmione.
Godimento maximo per Prime4. Non ci avrei scommesso un cent (essendo un titolo da 2025 non early). Forse si poteva mostrare meglio ma ciò che conta è che sia vivo e figo. Quando si parlerà di Switch2 flexerà ancor più i bicipiti. Tanto rosik per il non aver avuto qui (c'è stato per un po') il 2. Era perfetto, ma coprirà un altro mese aimè.

Per il resto be' sì tanti Third, Indie, e cosine piccine picciò. Va bene, siamo quasi alla fine.

MA... Non così alla fine.
C'è altro. E' solo l'inizio della Fine, ma non la vera fine temo per noi.
Ci rivediamo a Settembre per la seconda parte della Fine.

Voto 8

Quello MS é ancora bello sopra ma davvero un ottimo Direct, peccato solo per un Metroid davvero anonimo e uno Zelda troppo Tearscentrico.

Benissimo Fantasian e DQ. Imbarazzante comunque l'abisso di differenza di N e MS con Sony

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro